Ri-presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    3,172
    Reputation
    +21
    Location
    Verona

    Status
    Ciao a tutti! Io sono Nicola, ho 22 anni e con questo post vorrei reinfilarmi in questa gabbia di matti che finchè ero alle superiori avevo molto più tempo di frequentare :P sono contento di vedere che alcuni degli utenti fondatori e/o anziani sono sempre stati attivi, e di ricordare che questo forum mi ha regalato l'unico vero titolo importante e riconosciuto della mia vita (quello di rFactor :D)

    Non ho però smesso di seguire ogni domenica le gare di F1 e MotoGp: come alcuni di voi già sanno, sono tifosissimo di Valentino Rossi ma non sono mai stato un fan della Ferrari; attualmente (e almeno fino al 2017 :drive: ) essa comprende la mia coppia di piloti preferita Raikkonen-Vettel e quindi anch'io spero da tempo in progressi nella vettura :)
    Mi è venuta voglia di tornare qui anche per ritrovare quel lato divertente e spensierato nei vostri racconti e commenti delle gare, in un momento per la F1 che a causa di regolamenti sempre più assurdi e con risultati in balia di commissari senza buon senso sta secondo me toccando il fondo

    Un saluto e una menzione particolare per l'eterno idolo Chandyyyyyy
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    Mi ricordo vagamente di te, quando mi presentai, 3 anni e mezzo fa, ti vedevo un po' in giro nel forum (eri moderatore, credo). Poi non ti ho più visto fino ad oggi, praticamente :D

    Che dire, ri-benvenuto, e magari stavolta avremo occasione di risentirci anche un po' di più.

    Se non ti ricordi di me, cosa molto probabile... Sono Giovanni, noto anche come Gio24° o Gio Van Carpentier 24°, 22 anni quasi 23, vive a Torino... e basta, per ora :asd:

    Buona ri-permanenza :D :bye:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    OMG! :woot: :woot: :woot:

    Cosa vedono i miei occhi? un tifoso dell'Hellas Verona, che ha avuto nickname di un certo livello (Kimi4McLaren2010 era il migliore) nonché autore di un tormentone a cui talvolta si fa tuttora riferimento:
    CITAZIONE (Içeman_the hero @ 16/7/2011, 11:11)
    ...e un ringraziamento a Milù/LadyB/Millitax perchè ci salva da lunghe nottate di noia con i suoi racconti e monologhi spregiudicati :D

    Nel caso tu ti sia dimenticato di me, Milly sono ancora io e salvo ancora tutti dalle lunghe notti insonni. :lol:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    3,172
    Reputation
    +21
    Location
    Verona

    Status
    Grazie Gio

    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 27/7/2016, 23:28) 
    OMG! :woot: :woot: :woot:

    Cosa vedono i miei occhi? un tifoso dell'Hellas Verona, che ha avuto nickname di un certo livello (Kimi4McLaren2010 era il migliore) nonché autore di un tormentone a cui talvolta si fa tuttora riferimento:

    Nel caso tu ti sia dimenticato di me, Milly sono ancora io e salvo ancora tutti dalle lunghe notti insonni. :lol:

    Come tu non dimentichi le mie vicissitudini e la citazione (che a quanto pare non passa di moda e me la porterò nella tomba), io non posso dimenticare chi e cosa accompagnava le (rare per fortuna) notti insonni :P
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Se solo tu fossi stato sul forum un paio d'anni fa, saremmo riusciti a convincerti a metterti come nickname "Stevens who's that guy". :D
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    3,172
    Reputation
    +21
    Location
    Verona

    Status
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 28/7/2016, 00:06) 
    Se solo tu fossi stato sul forum un paio d'anni fa, saremmo riusciti a convincerti a metterti come nickname "Stevens who's that guy". :D

    Ahahahah
    A questo punto, potrei optare per "What the f**k is this Marussia doing"
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Dimenticavo anche che il tuo massimo onore è stato quello di battermi nella prima edizione del gioco dei pronostici.
    A proposito, perché non ti iscrivi in quello attuale?
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    :wacko: :blink: :ph34r: :alienff: :o: :woot:
    Ma bella li! Ciaooo, felicissimo di rivederti. L'emozione è cosi forte che non so cosa scriverti :wub: :aah:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    3,172
    Reputation
    +21
    Location
    Verona

    Status
    Ciao Tiger, ti diverti ancora a smanettare con i giochi per pc modificando e aggiornando le mod già modificate? ;)

    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 28/7/2016, 10:47) 
    Dimenticavo anche che il tuo massimo onore è stato quello di battermi nella prima edizione del gioco dei pronostici.
    A proposito, perché non ti iscrivi in quello attuale?

    Mah iniziare a metà stagione mi sembra un azzardo
    Ricordo solo che era molto logorante cercare di gufare il meno possibile :D
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ransie della Casa dei Ransieberg, Prima del Suo Nome, Strega delle Dimensioni

    Group
    User
    Posts
    3,132
    Reputation
    +691

    Status
    Ri-benvenuto! :grosji:
    Signorina Milly, faccia un po' da PR! :ferni:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (Içeman_the hero @ 28/7/2016, 13:04) 
    Ciao Tiger, ti diverti ancora a smanettare con i giochi per pc modificando e aggiornando le mod già modificate? ;)

    Diciamo che "il lupo perde il pelo ma non il vizio" :lol: anche se la mia attività di smanettone si è ridotta notevolmente.
    Il mio più recente "lavoro" è questo: https://f1grandchelem.forumcommunity.net/?t=58349914 per la sim Game Stock Car Extreme.
    Questo gioco è derivato direttamente da rFactor, al quale gli sviluppatori hanno apportato modifiche al codice per introdurre nuove funzioni e miglioramenti.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,926
    Reputation
    +231
    Location
    Vicenza

    Status
    Guarda chi torna da tanto tempo! :asd:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    3,172
    Reputation
    +21
    Location
    Verona

    Status
    grazie Ransie molto piacere (oppure ci conosciamo già e hai cambiato nick? :P)

    CITAZIONE (Càlu11™ @ 28/7/2016, 22:20) 
    Guarda chi torna da tanto tempo! :asd:

    Ahah Calu! Avevo notato una pagina su facebook sulla f1 (non mi ricordo quale) di cui presumibilmente sei admin perché firmava alcuni post col tuo nome. Sei tu?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ransie della Casa dei Ransieberg, Prima del Suo Nome, Strega delle Dimensioni

    Group
    User
    Posts
    3,132
    Reputation
    +691

    Status
    CITAZIONE (Içeman_the hero @ 28/7/2016, 22:27) 
    grazie Ransie molto piacere (oppure ci conosciamo già e hai cambiato nick? :P)

    A meno che tu non sia anche nei forum dedicati a Saint Seiya dubito. :P
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (-Ransie- @ 28/7/2016, 21:05) 
    Ri-benvenuto! :grosji:
    Signorina Milly, faccia un po' da PR! :ferni:

    Okay!
    Allora:

    > Ransie guarda "Beautiful", segue i Cavalieri dello Zodiaco, suona il clarinetto, tifa per Ferniiii e per Grosjiiii ed è preoccupata quando Grosjiiii parte accanto a Ferniiii, ama scrivere parodie di cartoni animati e ne ha già pronte per quando Ferniiii vincerà di nuovo un gran premio e per quando Grosjiiii otterrà la prima vittoria. Al pari della mia parodia della "Lambada" dei Kaoma che renderò pubblica quando Massa tornerà a vincere un gran premio (o vincerà una gara in qualche altra serie), si stima che tali parodie rimarranno segrete molto a lungo.

    > Gio (anzi, l'ingegnere XD) è appassionato di incidenti e di caos ed è uno dei pochi al mondo che si ricordano di Yuji Ide. Il suo topic preferito è un topic dove vengono postati video di cappottamenti (con piloti illesi o che hanno riportato solo ferite lievi) e i suoi preferiti sono quelli di serie open wheel, anche se ultimamente sta postando un po' di video con incidenti a ruote coperte.

    > Great Saiyaman è un ferrarista, ma gli stanno sulle scatole almeno la metà delle persone che sono passate per la Ferrari. Era anche un minardista, ma quelli ormai sono tempi passati che fanno parte degli "old glory days", almeno fino al giorno in cui Giancarlo Minardi si ricomprerà il proprio team, cioè probabilmente mai. Scrive racconti e fan fiction i cui personaggi spesso sono: 1) piloti automobilistici, 2) pugili, 3) personaggi di videogiochi, 4) spiriti erranti dall'aria inquietante.

    > Pilotimotori è un giornalista che si occupa di motorsport, segue almeno a livello di highlight dozzine di campionati, spera che Bryan Clauson riesca a prendere parte a 200 gare nel corso del 2016 e trova che gli occhiali dei piloti di Indycar degli anni '90 lasciassero abbastanza desiderare dal punto di vista dello stile. Nel suo alternate universe, Gaston Mazzacane ha vinto il campionato 2000 di Formula 1, ma i follower della sua trilogia hanno presto iniziato a snobbare Mazzacane grazie alla presenza di una certa Nara Keritaki, che ha attirato l'attenzione di tutti i lettori. La Keritaki è una versione femminile e giapponese di Karthikeyan.


    Qualcun altro ha bisogno di essere presentato? :D



    PS. sono un po' preoccupata dal giorno in cui saranno altri utenti a presentare me. XD
     
    Top
    .
41 replies since 27/7/2016, 16:30   542 views
  Share  
.