Motorsport Manager

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. T i c
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La SEGA, creatrice ogni anno di Football Manager, il miglior manageriale di calcio, sta sviluppando finalmente un simulatore sulla F1
    Tralasciando i vari Pole Position della Kalypso che erano scadentissimi, è un prodotto che sul mercato non si vede da Grand Prix World della Microprose

    Uscira a settembre per Windows,Mac e Linux

    Circuiti:

    CITAZIONE
    In Motorsport Manager abbiamo costruito un mondo di 16 piste, ispirandoci al meglio dei tracciati, sia dei giorni nostri che quelli storici, e creato nuovi modi per i giocatori di vivere le corse.

    Invece di ridisegnare circuiti reali o migliorare quelli già esistenti su mobile, siamo partiti da zero e abbiamo creato nuove località che contenessero l’aspetto esotico dei tracciati moderni fatti su misura e quello più tradizionale, dall’iconico stile classico.

    Si inizia disegnando la base del tracciato. Abbiamo dato uno sguardo ad alcuni tra i più famosi circuiti sul pianeta e provato a immaginare come avremmo potuto ridisegnarli per l’automobilismo del 21º secolo.

    C’è un misto di tracciati moderni con curve eccessive e strettissime di 90º e strisce d’asfalto segnate dalle intemperie che avvolgono boschi e colline. Ogni pista doveva essere rappresentata con stile ma anche funzionare come un circuito di gara, con vie di fuga, trappole di ghiaia e tutte le caratteristiche di un tracciato reale.

    Da quello, i nostri designer prendono una pista e ne creano il mondo intorno, dal paesaggio ai fan sulle tribune. Ogni tracciato deve avere la propria unica atmosfera.

    Sono i dettagli più piccoli che spesso richiedono più tempo. Sebbene avessimo potuto preparare una serie di modelli da usare ovunque nel mondo di Motorsport Manager, ogni pista ha, invece, una personalità propria. Per esempio, alcuni tracciati richiedono la progettazione di porti con yacht, altri attraversano foreste e altri ancora sono costruiti attraverso le strade di una città reale.

    Pur analizzando le diverse versioni dei tracciati per assicurarci che non ci fossero errori, volevamo evitare di limitarci ad avere solamente una variante di struttura per ogni pista. Ci sono diverse tipologie per ognuna di esse, come piste ovali e larghi circuiti di strada in stile americano. In base alle decisioni che il giocatore prenderà in gioco, sarà possibile o meno correre su determinate varianti dei tracciati. Il giocatore sarà, di fatto, in grado di influenzare le caratteristiche dei circuiti all'interno del campionato. Se la tua monoposto è favorita su piste ovali piuttosto che quelle con curve strette, puoi provare a votare in favore di quel tipo di tracciati.

    Come la pista è soggetta a cambiamenti durante la stagione, questo succede anche durante la gara stessa. Con l’avanzare del weekend di gara, l’aspetto dell’asfalto cambia e ottiene maggior aderenza man mano che la gomma degli pneumatici viene depositata. L’aspetto torna quello normale non appena c’è un temporale e lo stesso vale per l’aderenza.

    Per ogni tracciato di Motorsport Manager abbiamo cercato di raggiungere la perfetta miscela di design e funzionalità.



    Trailer:

    Video

    Tecnologie:

    Video

    Costruzione Team:

    Video
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    sembra interessante
     
    Top
    .
  3. T i c
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pilotimotori @ 5/8/2016, 00:26) 
    sembra interessante

    stiamo parlando della Sega e quindi ho molto hype
    Per alcune cose specie le skill è simile a FM ma per me ci sta, mi sono stufato di giocare a GPM2 moddato nei vari anni :asd:
    Per non parlare del "pezzottissimo" Pole Position 2010 con i nomi tarocchi tra i quali il mitico "Rubens Murobello"
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (T i c @ 5/8/2016, 00:28) 
    CITAZIONE (Pilotimotori @ 5/8/2016, 00:26) 
    sembra interessante

    stiamo parlando della Sega e quindi ho molto hype
    Per alcune cose specie le skill è simile a FM ma per me ci sta, mi sono stufato di giocare a GPM2 moddato nei vari anni :asd:
    Per non parlare del "pezzottissimo" Pole Position 2010 con i nomi tarocchi tra i quali il mitico "Rubens Murobello"

    Sono d'accordo solo su una cosa, che i manageriali di F1 usciti fin ora fanno tutti pena. L'unico degno di nota è stato Grand Prix World.
    Per il resto non è vero che FM è prodotto dalla Sega o meglio, non interamente. Il titolo è sviluppato sempre dal team Sport Interactive, che in precedenza aveva prodotto la serie Championship Manager, e la SEGA si occupa della distribuzione e interviene solo in minima parte sul codice.

    Perciò questo nuovo titolo in comune con FM ha ben poco, solo quello che di suo la Sega c'ha messo e dove vanta dei diritti, ma si tratta di poca roba :P
    Quindi non c'è alcuna garanzia che questo nuovo titolo sia migliore degli altri manageriali citati e non.
    Anche questo poi non ha alcuna licenza ufficiale, a cominciare dai circuiti che sono tutti inventati, per finire alle vetture che mi sa che anche quelle alla fine hanno poco da spartire con la F1.

    Non resta che attendere una demo per esprimere un parere ;)
     
    Top
    .
  5. Filippus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Interessante, me lo piglierò.
     
    Top
    .
  6. T i c
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è uscito, io lo sto scaricando, qualcuno l'ha gia provato?
     
    Top
    .
  7. T i c
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto carino anche se eccessivamente pesante!
    qui c'è già qualche mod, una 2015 con varie serie minori e addirittura una sulle leggende :) http://www.racedepartment.com/downloads/ca...rt-manager.133/
     
    Top
    .
  8. T i c
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    i team radio sono fantastici :inchino:

    QDS9il8

    Subito dopo team radio di Kimi " chi è l'idiota che ha sbagliato al pit?licenziatelo!" :inchino:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    Vettel col barbone da Irlandese e Kimi che sembra Schumi. :woot: :aah:

    Edited by 6TIGER9 - 22/11/2016, 20:25
     
    Top
    .
  10. T i c
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (6TIGER9 @ 22/11/2016, 20:06) 
    Vettel col barbone da Irlandese e Kimi che sembra Schumi. :woot: :aah:

    Conta però che i nomi sono tutti falsi e le mod sono ancora un po spartane :asd:
    Comunque davvero un bel gioco, devo ancora vedere se esistono safety car e vsc (nel regolamento le porta), unica pecca il fatto che i doppiati sono degli idioti che non si spostano mai... o ti fanno perdere un sacco di tempo oppure ti aiutano (avendo una Ferrari che sul dritto non supera manco un trattore già mi è capitato 2 volte che Vettel riesca a superare Hamilton in mezzo ai doppiati
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    A questi giochi sono negato.
    Prima gara, pilota 1 parte 5°, pilota 2 parte 12°.
    Tutti partono con gomme Medie, dopo 4 giri inizia a piovere. Tutti montiamo gomme intermedie, poi dopo altri 5 giri smette di piovere e praticamente tutti facciamo il pit allo stesso giro. Tutti gli avversari montano le gomme hard, mentre io ai miei piloti faccio montare gomme Soft.
    E qua cominciano i dolori perchè secondo me siamo già di fronte ad un bug bello grosso.
    Va bene che la pista è umida, ma la differenza di prestazione tra le Hard e le Soft dovrebbe essere rilevante.
    Invece niente. Tutti quelli che montano le gomme Hard girano mediamente 1/2 secondi più veloci dei miei piloti. Oltre a ciò c'è un degrado inspiegabile delle gomme. Praticamente dopo altri sette giri sono costretto a far rientrare ai boc i miei piloti. Siamo cosi a 14 giri dalla fine.
    Decido allora di montare gomme Medie su entrambe le vetture. Cavolo, mancano 14 giri ce la faranno queste gomme a finire la gara no?
    E invece niente, oltre al fatto che di nuovo come le Soft non hanno prestazione (un secondo più lento di chi ha le Hard !??!) dopo solo 5 giri sono già al 70% dell'usura :wallbash: . Con la vettura messa peggio provo ad arrivare in fondo (tanto era già ultimo), mentre con quella messa meglio che era al 9° posto sono costretto a fare un pit stop a 5 giri dal termine.
    A sto punto su questa vettura faccio montare le Hard e come per magia al primo giro buono mi fa il giro piu veloce in gara. Ma la gara è comunque andata e finisco 13 e 20° con la seconda vettura che a un giro dalla fine deve di nuovo rinetrare ai box perchè le gomme ormai erano sui cerchi :wallbash:

    Sarò forse scarso io a questi giochi, ma visto l'andamento di questa prima gara la simulazione non mi sembra per niente realistica.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    P.S.
    Ah, dimenticato di dire che non ho installato alcuna mod e la squadra che ho scelto è la "Rezzato Corsa"
     
    Top
    .
  13. T i c
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma era il tutorial o hai fatto una gara normale?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    Penso fosse il tutorial, non ho fatto altre gare :P
     
    Top
    .
  15. T i c
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io il tutorial l'ho odiato a morte, ti mette davanti 340mila situazioni improbabili che comunque capiresti da solo :D
    Una cosa che ho notato è che conviene sfruttare le gomme fino al 10/15% tanto apre che non c'è degrado...

    Comunque è il mio pc o ci mette davvero troppo tempo a fare una gara?
     
    Top
    .
23 replies since 4/8/2016, 23:25   380 views
  Share  
.