Addio, NoMercy (1993-2016)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Come la maggior parte di voi sicuramente già sapranno, la nostra utente NoMercy, attiva su questo forum fino a un paio d'anni fa e in precedenza amministratrice del Grand Prix Passion, il forum che c'era prima di questo, è sfortunatamente deceduta in un incidente stradale avvenuto sabato 5 novembre, a soli 23 anni.

    Personalmente la ricordo come una persona allegra e spensierata, che ho conosciuto quando aveva appena 16 anni. Negli ultimi due anni, da quando aveva lasciato il forum, non ci eravamo sentite molto, ma sapere che non è più con noi mi mette una tristezza infinita.

    Se volete, potete condividere in questo topic eventuali ricordi che avete di lei.



    NB. Trattandosi di un topic pubblico, per rispetto della privacy sua e della sua famiglia, vi chiedo di non linkare in questa sede eventuali articoli che la riguardano e di non citare il suo cognome.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    Quando sono entrato nel forum GPP è stata una dei primi utenti che ho conosciuto. Insieme abbiamo creato il forum dedicato a Chandhok e mi ha dato una mano per dei lavoretti grafici per un'altro forum. Ma anche quando ha abbandonato il forum siamo rimasti sempre in contatto, anche se non ci sentivamo spesso.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    Mi dispiace molto.
    Ammetto che tra noi due c'è stato parecchio attrito (per ragioni strettamente personali), ma bisogna riconoscere i meriti che ha avuto sia sul Forum (molte delle idee che lei ha avuto su GPP sono state riutilizzate qui sul F1GC, quindi "indirettamente" è anche merito suo se questo Forum è quello che è oggi) sia, soprattutto nella vita reale, visto il grande aiuto che dava agli animali.
    Ogni volta che se ne va via una persona così giovane e con tanta voglia di vivere è un brutto colpo, e spero che quel disgraziato che l'ha uccisa abbia quel che si merita (anche se, sapendo bene come funziona la giustizia in Italia, non ci metterei la mano sul fuoco, purtroppo).

    Edited by Great Saiyaman‚ The Big Dreamer - 9/11/2016, 12:40
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,152
    Reputation
    +2
    Location
    oviedo`

    Status
    Ciao, grazie per avermi contattato, era da parecchio che non entravo qui ma mi è comunque arrivata una mail.
    Purtroppo sì, ho saputo della notizia domenica grazie a Facebook. Davvero una notizia bruttissima, sono rimasto scioccato e mi spiace in un modo terribile. Sono ancora completamente senza parole.
    Io e Vale eravamo ancora in contatto e ogni tanto parlavamo del più e del meno, anche se era da qualche mese che non ci sentivamo. Non se lo meritava proprio.
     
    Top
    .
  5. ´ redbullholic
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho contattato _KiMi_ tramite Facebook. Non ha più un account per scrivere qui, ma è sinceramente addolorato da questa notizia e vorrebbe unirsi a noi nel ricordare Valeria. Vi riporto il suo messaggio:
    "Essendoci io dal primo giorno avevo avuto una gran collaborazione con lei e qualche scontro anche pesante vista la natura delle personalità mia e sua, ma non era mai stato niente che andasse al di fuori del forum e dal punto di vista personale l'ho sempre apprezzata e ricordo con piacere le chiacchierate e gli scambi di battute."
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    @Great:
    CITAZIONE
    (molte delle idee che lei ha avuto su GPP sono state riutilizzate qui sul F1GC,

    Credo che il gioco dei pronostici fosse stato un'idea sua!
     
    Top
    .
  7. .Mario
        +6   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono davvero sconcertato, appena ho letto il MP di Milly non ci volevo credere (grazie per avermi avvisato).
    Non so veramente che dire, se non ricordarmi appunto di quando eravamo adolescenti e insieme a lei e Gio abbiamo aperto il Grand Prix Passion, diciamo che è stata una colonna portante di tutto. Ma soprattutto in quegli anni ho avuto modo di conoscerla molto in privato a tal punto di parlare non solo via chat ma anche via telefono di cose molto personali, alle quali ci davamo consigli a vicenda su come affrontarle (diciamo che entrambi non abbiamo avuto un'adolescenza facile), poi avendo caratteri diversi chi le affrontava in un modo e chi in un altro.
    Aveva molta autostima, anche troppa forse. Le piaceva la grafica pubblicitaria e gli animali, i gatti ma soprattutto le piaceva essere importante e utile per tutti. Ricordo ancora la sua felicità per moltissime cose, anche piccole come il tatuaggio LH che si fece sul polso, dedicato a Hamilton, mi chiese consigli su quale forma far avere al tatuaggio.
    Poi ci siamo persi, diciamo che tra la chiusura del GPP, la crescita di entrambi e la mia voglia a intermittenza di staccare dal mondo dei forum, c'hanno allontanati, ma ricordo che appena mi vide online dopo tanto tempo mi scrisse molto felice di risentirmi con un messaggio chilometrico, mi disse tutto ciò che riguardava la sua vita privata al momento, perché la nostra era un'amicizia sincera e forse ero uno dei pochissimi a contenere i suoi bollenti spiriti (ricorderete le litigate sul forum).

    Mi dispiace tantissimo, una bruttissima notizia.
     
    Top
    .
  8.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    3,172
    Reputation
    +21
    Location
    Verona

    Status
    È già passato un anno..spero che tu stia bene Valeria, ovunque tu sia :(
     
    Top
    .
7 replies since 9/11/2016, 00:22   244 views
  Share  
.