WikiF1GC: scheda di Verstappino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    "Il tuo unico scopo di vita sarà quello di vendicarmi, dato che io ho ottenuto risultati di basso livello, e rilanciare il sacro nome della nostra famiglia. Se non lo farai non ti permetterò più né di guardare i cartoni animati, né di giocare con la Playstation. Inoltre butterò nella spazzatura quel disgustoso ciuccio che ti ostini a tenere in bocca."
    - Jos The Boss su Verstappino

    "Nohhhhhh, il ciuccio nohhhhhh!"
    - Verstappino sul proprio ciuccio

    "Tunz tunz tunz!!!11!!! Finalmente sono riuscito a rubarglielo! Ferniiii sarà fiero di me!"
    - Carlos Fanboyz Jr sul ciuccio di Verstappino

    "Avanti, cosa aspetti? Sbattiglielo in testa!"
    - Jos The Boss incita Verstappino a picchiare Carlos Fanboyz con il biberon per vendicarsi del furto appena subito

    "Un biberon! *________* E' pieno di vodka?"
    - Il Kiwi, sul biberon con cui Verstappino sta picchiando Carlos Fanboyz

    "Drinking age, drinking age, drinking age!"
    - Gli americani su Verstappino

    "Nooooohhhhhh! Toglietemi quel bimbominchia dalle scatole!"
    - Sebbiiii su Verstappino

    "Tunz tunz tunz!!!11!!! Io amo stare sulla strada di Sebbiiii e di qualunque cosa rossa che trovo sulla mia strada. L'unico soggetto in rosso che apprezzo è Babbo Natale, perché sono certo che mi regalerà ciò che desidero con tutto me stesso."
    - Verstappino su Sebbiiii

    "Caro Babbo Natale, siccome sono stato un bambino buono, mi regaleresti un'intera collezione di ciucci composta da duecento elementi?"
    - Verstappino scrive la lettera a Babbo Natale

    "No, sei stato un bambino cattivo, dato che nel fare il presepe hai messo la statuetta di Iceman al posto del bue e quella di Sebbi al posto dell'asinello, quindi non ti porterò nessun ciuccio e dirò a tuo padre di picchiarti più spesso."
    - Babbo Natale su Verstappino

    "Il mondo è ingiusto."
    - Una fungirl 12enne su Verstappino


    Verstappino (da qualche parte in Belgio, 30 settembre 1997) è un personaggio di fantasia, protagonista di una fan fiction stereotipata, pilota di un team satellite che viene promosso in un top-team a caso nel corso della stagione e che vince al primo colpo dopo che i suoi avversari si autoeliminano spianandogli la strada, roba che non sarebbe realisticamente capitata nemmeno a Tina Menezes nelle versioni beta de “L’Ultima Stella Cadente”.
    Qualcuno sostiene che Verstappino, altrimenti noto come Max Verstappen o come Max The Matrix o Mad Max, esista davvero e che sia destinato a diventare una leggenda del motorsport.

    Gli esordi
    Ammaliati dalle sue performance nelle corse dei tricicli organizzate all'asilo, nelle quali è sempre stato trionfatore incontrastato, i vertici della Mucca Rossa decidono di ingaggiarlo, piazzandolo al Vitellino Rosso finché non sarà grande abbastanza per potere essere portato in giro senza l’utilizzo di uno scomodo passeggino.
    Verstappino si rivela immediatamente un bambino precoce, rivelandosi fin da subito come "il nuovo Sebbiiii" che la Mucca Rossa aveva lungamente cercato. Anzi, di più perché nel frattempo, essendo passato dalla stalla delle mucche a quella dei cavalli, Sebbiiii è stato declassato dal vertici della Mucca Rossa a vecchio lamentoso che in un passato lontano aveva avuto successo, ma che adesso non fa altro che lamentarsi delle nuove generazioni.

    La Mucca Rossa
    Dopo il gran premio della Russia 2016 la Mucca Rossa caccia via a calci il Kiwi, spedendolo al Vitellino Rosso, e lo sostituisce con il piccolo eroe destinato a sconvolgere gli equilibri del campionato.
    Contrariamente alle aspettative popolari, Verstappino vince la prima gara presso la nuova squadra dato che, contrariamente alle aspettative dei Rosbilton, è difficile fare doppietta come al solito se si ha avuto l’accortezza di schiantarsi l’uno contro l’altro alla prima curva.

    Il burrascoso rapporto con la Ferraglia
    Vista la grande propensione di Verstappino per mettersi sulla strada altrui e vista la grande propensione della Ferraglia a ritenere che il colore rosso significhi che deve essere loro spianata la strada, Verstappino e il team sono sempre puntualmente in polemica.
    Il momento di maggiore apice si registra nel gran premio del Messico, quando Verstappino terzo al traguardo viene penalizzato per avere tagliato una chicane difendendosi da un attacco da parte di Sebbiiii e a ereditare la terza posizione è proprio Sebbiiii, prima che tocchi anche a lui essere penalizzato per un contatto con Dani-Smile.
    Seguono polemiche a non finire, placate soltanto dal fatto che il gran premio del Brasile sia imminente e che sia opportuno parlare dell'imminente ritiro di Feliiii.

    Il burrascoso rapporto con la Mercedes
    Toto Wolff ritiene Verstappino talmente tanto maturo che, quando ha qualcosa da dirgli, telefona a suo padre e lo prega di fargli la predica.

    Verstappino nelle fan fiction
    Le fungirl lo shippano occasionalmente con Carlos Fanboyz, ma è più plausibile che nelle fanfic svolga il ruolo di figlio adottivo di altre coppie.

    Curiosità
    - E' stato ingaggiato come riserva a sedici anni, ha esordito a diciassette e ha ottenuto la prima vittoria a diciotto.
    - Ha doppia cittadinanza, in quanto il padre è olandese e la madre è belga.
    - Suo padre è Jos The Boss.
    - Sua madre è un’ex pilota di kart.
    - Suo zio Anthony Kumpen è un pilota e ha posato in stile Sam Bird.
    - Sua sorella Victoria è pilota di kart.
    - In linea generale, se qualcuno dei suoi familiari non ha nulla a che vedere con il motorsport, deve ancora essere scoperta la sua esistenza.
    - Viene costantemente votato come Driver of the Day.

    Edited by Milly Sunshine - 24/1/2017, 02:24
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    Ahahahahah!!!! Meravigliosa! :lol:
    Ora è d'obbligo una scheda su Jos The Boss!! u.u
    Solo un apounto: hai messo "Gp di Russia 2017" invece di 2016.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Grazie! Spero di non portare sfiga al Kiwi, scrivendo che dopo il GP di Russia 2017 sarà silurato. :lol:
    Ormai di gufate involontarie credo di averne già fatte abbastanza. :D
     
    Top
    .
2 replies since 24/1/2017, 02:04   38 views
  Share  
.