NASCAR 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Nel crash di prima sono rimaste coinvolte 16 vetture, delle quali la maggior parte ritirate. Una di queste era quella di Danica che ha perso lo scontro con Stenhouse. Dato che Ricky è stato ultimo per gran parte del tempo in cui sono stata a guardare la gara, la sua è una vittoria per cu*o e non per merito rendendo il ferro da stiro falsato.
    Nel frattempo pochi giri dopo il restart anche Ricky è finito coinvolto in un crash con altre due vetture, una delle quali era quella di Sadler, il 41enne che era stato in testa per qualche giro.

    Io nel frattempo sto tifando sfegatatamente per Michael Waltrip!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Un altro ulteriore big crash.
    Questa gara di questo passo non finirà più.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    C'è stato un altro crash.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Dopo quel crash c'è stata un bel po' di calma e fino a pochi giri dalla fine Elliot era in testa e i telecronisti lo stavano gufando like a boss. A pochi giri dalla fine la vettura l'ha abbandonato e ha lasciato sfilare tutti, sono cambiate le prime posizioni un sacco di volte e, dopo che avevo perso il conto dei campi di leadership, Kurt Busch ha preso la prima posizione all'ultimo giro.

    1° KuBusch
    2° Blaney
    3° Allmendinger
    4° Almirola
    5° Menard
    6° Logano
    7° Kahne
    8° Waltrip
    9° Di Benedetto
    10° Bahne


    WALTRIP.
    IN.
    TOP.
    TEN.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    Che gara, direi!

    Kurt Busch è stato quasi sempre davanti, e ha infilato la "linea corretta" - come hanno detto i commentatori.

    E sono strafelice per AJ Allmendinger: un ex formulista al top è sempre una bella cosa.

    Danica Patrick dovrà forzatamente occuparsi dei mestieri di casa dopo la prima corsa, nonostante i suoi piccoli momenti di gloria!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Ho visto praticamente la seconda metà della gara e ho visto quasi sempre Harvick in testa. Mi risulta che sia stato in testa quasi sempre fin dall'inizio.
    Poi si è incasinato da solo con un eccesso di velocità nella pitlane ed è stato penalizzato a 13 giri dalla fine perdendo diverse posizioni.
    A quel punto Larson è stato in testa per qualche giro, per poi essere superato da Keselowski.

    Top-ten:

    Keselowski
    Larson
    Kenseth
    Kahne
    Elliot
    Logano
    KuBusch
    Truex
    Harvick
    McMurray

    Gli Stenpatrick tutto sommato hanno fatto una prestazione accettabile, stando stabilmente in top-20 per gran parte del tempo. Ricky ha avuto qualche exploit ed è stato anche in seconda posizione nella prima parte di gara. E' rimasto abbastanza a lungo in top10 ma alla fine ha chiuso 13°. Danica è arrivata 17° quindi anche questa settimana i lavori di casa toccheranno a lei!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    Mi dispiace per Harvick, stava andando fortissimo
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    E' dispiaciuto anche a me.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Ho visto solo la parte conclusiva della gara, però mi sono rifatta con il race recap.
    Truex è stato in testa per quasi tutta la gara. Ci sono stati alcuni crash, tra cui quello di un certo Lajoie e uno di Harvick.
    Keselowski era in testa nelle fasi finali della gara, ma quando a pochi giri dalla fine la vettura di Danica (che ha perso lo scontro con Ricky) è andata in fumo come il motore di Maldonado quella volta che "finalmente il motore si è rotto", è entrata la safety car. Al restart Keselowski era ancora in testa, ma è stato superato poco dopo da Truex e da altre vetture. Aveva problemi, pare, dato che l'hanno superato anche altri. Nel frattempo c'è stato un incidente all'ultimo giro tra KyBusch (che era risalito fino alla 4^ posizione dopo una penalità per eccesso di velocità nella pitlane) e Logano: KyBusch è finito in testacoda, mentre Logano ha proseguito arrivando 4° dietro a Truex, Larson ed Elliot. Keselowski è arrivato 5° e hanno completato la top-10 Hamlin, Blaney, McMurray, Kenseth e Bowyer.
    Il tutto è finito con una rissa tra Kyle Busch e i meccanici di Logano e con KyBusch che si allontanava con un taglio sulla fronte.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    Mega rissa tra Kyle Busch e la crew di Logano alla fine della gara di Las Vegas!

    Danica dovrà fare le pulizie di primavera...

    E nel caos vince Martin Truex: sia la gara, sia le due tappe intermedie
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Ti confesso che, quando ho visto il crash tra Busch e Logano, per un attimo ho avuto delle brutte sensazioni. Però non avrei mai immaginato nulla del genere.
    Tra l'altro Busch non mi è sembrato un tipo molto smart. :lol: Cosa pensava di fare da solo contro tutta quella gente? :blink:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Ci eravamo lasciati una settimana fa con la rissa KyBusch vs Logano vs team crew di Logano. Oggi, a Phoenix, il karma ha dato i suoi frutti.
    Logano era partito dalla pole position ma poi precipitato indietro dopo avere dovuto scontare una penalità. E' stato in testa per un po' anche Elliot, ma non era destino che vincesse nemmeno oggi. Nella fase conclusiva della gara c'era in testa KyBusch.
    A 12 giri dalla fine o giù di lì Logano ha crashato per un probabile problema ai freni. Ciò ha incredibilmente sabotato le speranze di vittoria di KyBusch che è rientrato ai box come tutti i piloti di testa.
    Sono rimasti in pista alcuni piloti che si trovavano in quei frangenti ai limiti della top-20 e ha preso la testa della gara nientemeno che Newman davanti a (standing ovation, prego) Stenhouse! *inchino*
    KyBusch era più o meno quinto al momento del restart (a quanto pare è ritornato il finale green-white-chequered qualora ci sia la safety car nelle fasi conclusive) ed è riuscito a recuperare un paio di posizioni, ma il "sabotaggio" voluto dal karma ha funzionato.
    Ha vinto Newman. Secondo è arrivato Larson. KyBusch si è accontentato del terzo posto. Stenhouse ha conquistato il quarto posto, vincendo like a boss il confronto con Danica (22°), mentre hanno chiuso in top-10 anche Keselowski, Harvick, Suarez, Jones, Johnson e Hamlin.
    Pare che per il momento non ci siano state risse, almeno per questo weekend.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    "Everything's great!"

    La vittoria di Ryan Newman... un po' come se nella F1 attuale vincesse una gara Massa

    Se ha vinto però il merito è anche un po' di Ricky, che ha fatto sbandare Larson partito molto bene al restart.

    Dunque Danica questa settimana dovrà pulire le tapparelle mentre Ricky starà sul divano con una coca in mano a guardare questo video:

    Video
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Ahahahah.
    Mi chiedo, nel frattempo, cosa sarebbe successo se un episodio come quello dell'altra volta, fosse capitato in Formula 1. O.O
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 20/3/2017, 00:14) 
    Ahahahah.
    Mi chiedo, nel frattempo, cosa sarebbe successo se un episodio come quello dell'altra volta, fosse capitato in Formula 1. O.O

    30-40 anni fa, non sarebbe successo niente (vedi Piquet)

    fino a oggi, probabilmente squalifiche o probation varie

    da ora in poi: vediamo se lo stile Liberty sarà la scusa per introdurre le risse (che fanno molto scioscial)
     
    Top
    .
159 replies since 4/2/2017, 19:32   448 views
  Share  
.