F1GC The Game 2017: chiarimenti e reclami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    In questo topic potete fare domande a proposito di ciò che non vi è chiaro a proposito del gioco dei pronostici.

    Cercheremo di rispondervi nel modo più chiaro possibile.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Piccola segnalazione per i pronostici al GP d'Australia.
    Al momento sul forum si vedono gli orari in UTC+1. Con il passaggio all'ora legale, forumcommunity converte tutti gli orari di topic e post in UTC+2. Di conseguenza, chiunque posti i pronostici tra l'una e le due (ultima ora disponibile per pronosticare), ha comunque postato tra l'una e le due, cioè in tempo, nonostante a partire da domenica in poi l'orario del post indicato da forumcommunity sarà un orario compreso tra le due e le tre.

    Non so se mi sono spiegata.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    Secondo me la tua, anche se corretta, è una precisazione superflua. Il problema non si pone perchè la scadenza per pronosticare è fissata a Venerdi alle 2:00, ben due giorni prima del cambio dell'ora. Per domenica mattina avremo già controllato se qualcuno ha postato o editato in tempo utile il proprio pronostico ;)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Per domenica mattina avremo già controllato se qualcuno ha postato o editato in tempo utile il proprio pronostico ;)

    Avevo presupposto che, dato che io sarò abbastanza su di giri per l'imminente gara da non accorgermene, anche tutti gli altri sul forum fossero altrettanto su di giri. :aah:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 19/3/2017, 21:43) 
    CITAZIONE
    Per domenica mattina avremo già controllato se qualcuno ha postato o editato in tempo utile il proprio pronostico ;)

    Avevo presupposto che, dato che io sarò abbastanza su di giri per l'imminente gara da non accorgermene, anche tutti gli altri sul forum fossero altrettanto su di giri. :aah:

    Beh sicuramente sarò su di giri pure io, ma dovrei comunque mantenere un certo grado di lucidità (o sanità?) mentale da accorgermene :aah:
     
    Top
    .
4 replies since 5/3/2017, 18:49   53 views
  Share  
.