ciao a tutti mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. meravigliosa92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti, sono Laura, sono nuova nel forum, mi presento: ho 24 anni, sono una studentessa di Lettere moto appassionata di F1 sin da piccola, guardavo molti gran premi con mio padre, purtroppo lui ora non c'è più ma io ho sempre continuato a seguire le corse, penso di avere davvero una passione innata per questo sport. Non ho sky purtroppo quindi spesso e volentieri mi perdo le corse o mi tocca vederle in differita, ciò è abbastanza frustrante per me perché mi manca l'adrenalina della diretta. Chiedo a voi se per caso conoscete siti in streaming dove poter vedere i gp, possibilmente che si vedano abbastanza bene e non si blocchino, la lingua non è importante. Grazie!! 😊😊
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    Benvenuta!! Spero che ti troverai bene qui! :)
    Ti avviso che siamo un po' fuori di testa qui (siamo soprattutto fissati con le scuderie di fondo classifica), quindi aspettati di leggerne di tutti i colori! XD
    Sui siti di streaming non so che dirti, ma gli altri utenti del forum ti sapranno aiutare!
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    Ciao e benvenuta! Io solitamente vado su vip box e se non funziona su altri siti identici (i cui domini però cambiano spesso). Mi è stato segnalato acestreaming come affidabile, ma non ho mai provato personalmente.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Benvenuta sul forum!
    Mi ricordo di te, eri su Answers Yahoo, anni fa, vero?