ciao a tutti mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. meravigliosa92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti, sono Laura, sono nuova nel forum, mi presento: ho 24 anni, sono una studentessa di Lettere moto appassionata di F1 sin da piccola, guardavo molti gran premi con mio padre, purtroppo lui ora non c'è più ma io ho sempre continuato a seguire le corse, penso di avere davvero una passione innata per questo sport. Non ho sky purtroppo quindi spesso e volentieri mi perdo le corse o mi tocca vederle in differita, ciò è abbastanza frustrante per me perché mi manca l'adrenalina della diretta. Chiedo a voi se per caso conoscete siti in streaming dove poter vedere i gp, possibilmente che si vedano abbastanza bene e non si blocchino, la lingua non è importante. Grazie!! 😊😊
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    Benvenuta!! Spero che ti troverai bene qui! :)
    Ti avviso che siamo un po' fuori di testa qui (siamo soprattutto fissati con le scuderie di fondo classifica), quindi aspettati di leggerne di tutti i colori! XD
    Sui siti di streaming non so che dirti, ma gli altri utenti del forum ti sapranno aiutare!
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    Ciao e benvenuta! Io solitamente vado su vip box e se non funziona su altri siti identici (i cui domini però cambiano spesso). Mi è stato segnalato acestreaming come affidabile, ma non ho mai provato personalmente.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Benvenuta sul forum!
    Mi ricordo di te, eri su Answers Yahoo, anni fa, vero?

    Anch'io uso vipbox. E' vietato linkare siti di streaming sul forum quindi non posso passarti il link esatto, ma basta che vai su google e digiti "vipbox motorsport" ed è il primo link che trovi. Di solito la qualità dei video è buona.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    Ciao e benvenuta tra noi.
     
    Top
    .
  6. meravigliosa92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si esatto sono io:) ho abbandonato Yahoo ormai quasi del tutto, non è più come era anni fa...molti dei miei contatti o delle persone che seguivo non ci sono più...anche in formula 1 tanti esperti con cui era piacevole discutere se ne sono andati 😥 grazie per il sito, lo proverò ;) e grazie agli altri per il "benvenuta" 😍😍😍
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    Il tuo nick mi è familiare, non so perchè :D Ma in ogni caso benvenuta qui!

    Io sono Giovanni, seguo anche io la formula 1 da tanto tempo (anche se ora sono meno assiduo... Tipo quest' anno ho visto soltanto l' ultimo gp e nemmeno con lo spirito giusto, in maniera passiva e "lamentosa").

    In ogni caso, spero ti possa trovare bene qui e ti auguro buona permanenza ;)
    Per quanto riguarda i siti streaming... io uso FirstRow, ma non è il massimo (anche perchè non fa vedere più gare di altri campionati); quindi mi metto a cercare in giro per il web, ma non sempre mi va bene :)
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    @Gio: ora che ci penso ho un vago ricordo che Meravigliosa si fosse presentata anche su questo forum. :unsure: Ma forse sono io che ricordo male.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    Esatto... ho lo stesso ricordo :D
    Forse c' é persino una presentazione con questo nick (ma il profilo penso sianstato cancellato). Però non so se sono la stessa persona xd
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Eccola!
    Sì, è lei!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    E la cosa più particolare di quella presentazione è questa:

    CITAZIONE (_KiMi_ @ 23/7/2012, 21:01) 
    Benvenutissima! :)

    Adesso tifi Alonso ma la Ferrari la continui a tifare? O tifi solo il pilota? Questa è una delle cose che sono cambiate come hai detto?

    Io sono Giovanni, ho 19 anni anch'io e l'università la inizio l'anno prossimo se tra poco più di un mese passerò il test d'ammissione, tifo tantissimo Kimi Raikkonen io ed anch'io ho ereditato la passione per la F1 da mio padre, pensa che da quanto gli facevo domande e gli chiedevo cose e quanto me ne sono appassionato io, per un periodo l'ho stancato pure ahahah adesso è tornato a seguirla meno male :)

    Riguardo i forum e siti maleducati ti capisco benissimo, purtroppo sono capitato anche io in quei posti del genere -.-' Tranquilla, qui siamo gente a posto :D

    Ti auguro buona permanenza qui tra noi :)

    Anche se il nome e l' età coincidono con i miei, non siamo la stessa persona XD Non ero ancora su questo forum nel 2012 :D

    PS: Io invece ho ereditato la passione da mia madre invece ;)
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Ah, sì, _KiMi_ è l'ex co-founder di Grand Prix Passion. Effettivamente anche lui è del 1993!
     
    Top
    .
  13. meravigliosa92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si esatto, mi ero presentata ma dopo per vari motivi non avevo più usato il forum e quindi mi pare che il mio profilo sia stato cancellato, quindi ora ho creato questo nuovo, ma sono sempre io 🤗
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Se non sbaglio il profilo si cancella in automatico dopo 1 anni dall'ultimo accesso.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,926
    Reputation
    +231
    Location
    Vicenza

    Status
    Ciao, scusami il ritardo ma benvenuta anche da parte mia! :)
     
    Top
    .
17 replies since 15/5/2017, 13:35   299 views
  Share  
.