DTM: stagione 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    Mick Schumacher guiderà una Mercedes DTM al Nurburgring, ma non sarà un test: si tratta della versione 'taxi'...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Scarrozzerà qualcuno?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    8 Settembre: Nurburgring I
    9 Settembre: Nurburgring II

    Rast ha vinto entrambe le gare, di cui ho visto solo la prima in quanto la seconda al momento non è online sul loro profilo youtube, ci sono solo gli onboards e alcuni momenti salienti... non so se sia stata trasmessa live perché stavo guardando la motogp nel frattempo... purtroppo Glock e Auer hanno crashato insieme all'inizio di gara 2. :(

    RISULTATO GARA 1: 1. René Rast (Audi), 2. Bruno Spengler (BMW), 3. Gary Paffett (Mercedes), 4. Timo Glock (BMW), 5. Marco Wittmann (BMW), 6. Mike Rockenfeller (Audi), 7. Pascal Wehrlein (Mercedes), 8. Loic Duval (Audi), 9. Augusto Farfus (BMW), 10. Nico Muller (Audi) 11. Lucas Auer (Mercedes), 12. Joel Eriksson (BMW), 13. Edoardo Mortara (Mercedes), 14. Jamie Green (Audi), 15. Daniel Juncadella (Mercedes), 16. Philip Eng (BMW), 17. Robin Frijns (Audi), 18. Paul Di Resta (Mercedes).

    RISULTATO GARA 2: 1. René Rast (Audi), 2. Paul Di Resta (Mercedes), 3. Marco Wittmann (BMW), 4. Bruno Spengler (BMW), 5. Gary Paffett (Mercedes), 6. Joel Eriksson (BMW), 7. Augusto Farfus (BMW), 8. Philipp Eng (BMW), 9. Pascal Wehrlein (Mercedes), 10. Robin Frijns (Audi), 11. Loic Duval (Audi), 12. Mike Rockenfeller (Audi), 13. Nico Muller (Audi), 14. Edoardo Mortara (Mercedes), 15. Jamie Green (Audi), 16. Timo Glock (Mercedes), 17. Daniel Juncadella (Mercedes), 18. Lucas Auer (Mercedes).
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    22 Settembre: Redbullring I

    Ogier ha debuttato nel DTM, anche se in gara sono successe talmente tante cose che non si è parlato molto di lui... è stata una delle gare più belle e movimentate che abbia mai visto.
    Juncadella, partito dalla pole, è stato in testa essenzialmente per gran parte della gara, ma alla fine, a causa di un jump-restart, è stato penalizzato praticamente all'ultimo giro.
    Ha tagliato il traguardo in prima posizione, ma gli sono stati aggiunti 25 secondi, lasciando quindi il campo libero alle Audi che aveva dietro. Rockenfeller e Muller erano i piloti che aveva subito dietro, ma *casualmente* a tre metri dal traguardo sono stati entrambi superati da Rast, unico dei piloti Audi ancora in lotta per il titolo.
    Rockenfeller e Muller sono arrivati quindi secondo e terzo... e considerato che Muller porta lo stesso nome di Hulkenberg era di conseguenza un podio falsato a meno che l'ultimo posto di Eriksson non vada a compensare. XD
    In conclusione, bellissima gara, con un sacco di duellihhhh e sorpassihhhh anche e soprattutto nelle zone basse della top-10, mi dispiace tanto per Juncadella, ma soprattutto il fatto che il risultato di una gara così bella dipenda da un (doppio) ordine di scuderia secondo me lascia un po' l'amaro in bocca. Il fatto che sia accaduto al Redbullring comunque fa abbastanza sorridere.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    23 Settembre: Redbullring II

    Rast ha vinto anche oggi, davanti a Muller e a Paffett. La gara è stata meno movimentata di quella di ieri, ma era difficile arrivare a quei livelli.
    Con due gare ancora da disputare, Di Resta ha quattro punti di vantaggio su Paffett e trenta su Rast.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    13 Ottobre: Hockenheim I

    Si arriverà all'ultima gara con tre piloti ancora in lotta per il titolo: Paffett ha +6 in classifica nei confronti di Di Resta e +15 nei confronti di Rast, che ha vinto in gara 1.
    Paffett, in testa per oltre mezz'ora, è stato superato da Rast per perdere alcune posizioni. Ha chiuso quarto, dietro a Frijns e Glock. Ho trovato eroico il momento in cui Glock l'ha superato: Glock potenziale sabotatore di titoli è un must! :lol:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    14 Ottobre: Hockenheim II

    Ieri purtroppo non sono riuscita a vedere la gara perché il video era bloccato in Italia. :-/
    Rast ha vinto la gara (la sesta vittoria consecutiva) davanti a Wittmann e Paffett, ma non è stato sufficiente. Paffett ha vinto il titolo per pochi punti di vantaggio su Rast, con Di Resta irreperibile.
     
    Top
    .
21 replies since 3/1/2018, 19:37   78 views
  Share  
.