Gran Premio di Spagna: QUALIFICHE + GARA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 20/5/2018, 19:09) 
    I fan di Kubica credo che avrebbero preferito se si fosse levato di torno. :lol:

    Mi conosci troppo bene. :asd:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Mi conosci troppo bene.

    Purtroppo conosco bene anche il fatto che, se Kubica non dovesse essere sugli stessi standard di una volta (cosa abbastanza probabile) il 99% dei suoi stessi fan se ne uscirebbero con storie del tipo "è un vekkiacciohhhhh che non distingue il giorno dalla notte".
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 20/5/2018, 22:50) 
    CITAZIONE
    Mi conosci troppo bene.

    Purtroppo conosco bene anche il fatto che, se Kubica non dovesse essere sugli stessi standard di una volta (cosa abbastanza probabile) il 99% dei suoi stessi fan se ne uscirebbero con storie del tipo "è un vekkiacciohhhhh che non distingue il giorno dalla notte".

    A cui tu poi rispondi per le rime e loro, in difficoltà, fanno finta di non sentirti.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    A cui tu poi rispondi per le rime e loro, in difficoltà, fanno finta di non sentirti.

    Esatto.
    Soprattutto non oso immaginare che commenti si leggerebbero qualora Kubica avesse performance sottotono avendo come compagno di squadra uno come Stroll o Sirotkin, che hanno la reputazione di essere i più scarsi presenti in F1 attualmente.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 20/5/2018, 23:41) 
    CITAZIONE
    A cui tu poi rispondi per le rime e loro, in difficoltà, fanno finta di non sentirti.

    Esatto.
    Soprattutto non oso immaginare che commenti si leggerebbero qualora Kubica avesse performance sottotono avendo come compagno di squadra uno come Stroll o Sirotkin, che hanno la reputazione di essere i più scarsi presenti in F1 attualmente.

    Non oso pensarci, anche se penso che la cosa sia difficile, visto che in tutti i test a cui ha preso parte insieme a loro si è sempre comportato egregiamente.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Non oso pensarci, anche se penso che la cosa sia difficile, visto che in tutti i test a cui ha preso parte insieme a loro si è sempre comportato egregiamente.

    Il problema è: che cosa si intende con performance sottotono?
    Perché secondo me c'è gente seriamente convinta che Kubica sia Schumacher e che Sirotkin sia Ide che potrebbe avere questi come standard su cui basarsi...
     
    Top
    .
20 replies since 13/5/2018, 16:35   146 views
  Share  
.