Gran Premio di Gran Bretagna: QUALIFICHE + GARA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zure
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pingui79 @ 9/7/2018, 18:05) 
    Per quanto riguarda la discussione, scusatemi, mi sa che l'avevo iniziata io e poi gli altri si sono accodati.

    Va beh mica ci siamo insultati bon abbiamo vedute diverse.
    Vorrà dire che se Vettel farà mai una conferenza stampa post gara dicendo che in Mercedes adoperano strane tattiche andando apposta addosso ai Ferraristi a inizio corsa, i fan di Hamilton invece di prendersela si ricorderanno di questo giorno.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Ora, forse sono io che ho meno ricordi de GP passati, o forse non facevano sentire così tanti team radio come ora, ma non ricordo Schumy e simili che si lagnassero così tanto. Milly, tu hai sicuramente più memoria di me: era effettivamente così o siamo noi in possesso di meno team radio?

    I team radio hanno iniziato ad essere trasmessi a partire dal periodo 2007/2008. Ricordo che Mazzoni a quei tempi una volta spiegò che solo in alcuni specifici gran premi alcuni team radio erano di dominio pubblico.
    Quindi se Schumacher e i piloti della sua epoca si lamentassero o meno, questo non lo scopriremo mai. Di certo non ce li facevano sentire.
     
    Top
    .
16 replies since 8/7/2018, 16:03   164 views
  Share  
.