Eccomi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Panmeli
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono una ragazza di 24 anni e ho guardato la prima gara di Formula 1 quando avevo sette o otto anni. Non mi considero assolutamente un'esperta, rispetto profondamente chi segue questo sport da più anni di me e ne conosce i minimi particolari, e mi piace leggere i pareri di chi ne sa più per avere vari spunti di riflessione e farmi un'idea personale. Ho sicuramente da imparare da questo gruppo! :)
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Benvenuta sul forum! :woot:

    Hai qualche team/ pilota/ circuito/ evento/ animale che ha invaso la pista preferito?
     
    Top
    .
  3. Panmeli
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sicuramente l'invasione di pista dell'ex prete irlandese con disturbi mentali del 2003, a Silverstone, mi aveva colpita moltissimo. Ero ancora un bimba e vedere una persona correre in mezzo alle vetture mi aveva colpita tantissimo...non credevo possibile che una persona potesse compiere un gesto del genere! 😂
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Avevo gia 15 anni all'epoca, ma anche a me ha fatto un effetto simile. :aah:
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    Ciao e benvenuta! :D
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Dimenticavo: se ti piacciono i pronostici (o se ti piace estrarre a sorte i pronostici assegnando a caso vittorie a Russell e a Kubica XD), sul forum esiste un apposito gioco.
     
    Top
    .
  7. Panmeli
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha sembra interessante, grazie!!Magari riesco anche ad azzeccarci, qualche volta! 😂
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Se ti vuoi iscrivere il topic è questo:

    Versione visualizzazione formato pc
    https://f1grandchelem.forumcommunity.net/?t=61143256

    Versione visualizzazione formato cellulare
    https://f1grandchelem.forumcommunity.net/?t=61143256
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    Benvenuta :D
    Io sono Giovanni e ti auguro una buona permanenza qui ;)

    Comunque grossomodo penso vediamo la F1 da più o meno gli stessi anni, essendo quasi coetanei... Però è da qualche anno che mi sono un po' allontanato e attualmente non vedo nemmeno tutti i gp (per esempio, l' ultimo l' ho saltato).
     
    Top
    .
  10. Panmeli
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì, leggendo un po' nei vari gruppi di Facebook, vedo del malcontento dilagante. Il fatto che le strategie siano così cruciali, che la differenza tra i vari team sia così abissale (si può vedere una Williams davanti a una Mercedes solo quando deve essere doppiata) e che i piloti spesso vengano penalizzati per manovre al limite, può spegnere un po' l'entusiasmo. Credo che comunque valga la pena continuare a seguire questo sport perché certe gare sono proprio emozionanti! 😍
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    CITAZIONE (Panmeli @ 15/6/2019, 14:33) 
    Sì, leggendo un po' nei vari gruppi di Facebook, vedo del malcontento dilagante. Il fatto che le strategie siano così cruciali, che la differenza tra i vari team sia così abissale (si può vedere una Williams davanti a una Mercedes solo quando deve essere doppiata) e che i piloti spesso vengano penalizzati per manovre al limite, può spegnere un po' l'entusiasmo. Credo che comunque valga la pena continuare a seguire questo sport perché certe gare sono proprio emozionanti! 😍

    Anche io sono in qualche gruppo Facebook (in particolare sul gruppo di F1 più vasto in Italia), per leggere ogni tanto quello che scrive la gente, nulla più. Però il mio allontanarmi dalla F1 dipende anche da altro, ed è una cosa che ormai riguarda alcuni anni. Poi sì, non mi aspettavo un mondiale così "definito" quest' anno, e sicuramente questo non ha aiutato... Ma tanto per fare un esempio, non so nemmeno io da quanto tempo non guardo tutti i gp di un campionato. L' ultimo che ho seguito quasi per intero, credo sia stato il 2014, dove ho saltato 2-3 gare massimo. Altrimenti, devo spingermi ancora più indietro :D
     
    Top
    .
  12. Panmeli
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Comprensibilissimo. Penso che comunque l'importante sia tenersi aggiornati sui risultati, a grandi linee. Chissà, magari tra qualche tempo ritroverai la voglia di vedere una gara intera, chi lo sa :)
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    Ogni tanto lo faccio ancora :D
    Di essere aggiornato lo sono, tra post continui su questo gruppo di Facebook e visite a questo forum, mi tengo aggiornato. Non so se tornerò come in passato, ma onestamente non me ne preoccupo nemmeno, perchè comunque le persone cambiano e non è detto le cose rimangano costanti necessariamente per tutta la vita... Dipenderà da tanti fattori, ma al momento non ci sto male, perchè è una mia scelta.
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Credo di essere una voce un po' fuori dal coro, perché non ricordo quando sia stata l'ultima volta che non ho visto né un intero gran premio né una buona parte del gp stesso, fosse una diretta o differita (sono team streaming).

    È vero che questo campionato mi ha delusa (avevo aspettative molto più alte per Gasly soprattutto) però sono sempre curiosa di vedere quali dinamiche ci attendano e sono curiosa soprattutto di cercare eventuali intuizioni su quello che succederà "dopo", su come potrebbe evolversi la situazione nei prossimi anni e quali piloti o team potrebbero emergere.

    Vedere gli stessi piloti in top-5 praticamente ogni volta non è un grosso disturbo per me. Certo, avrei preferito un altro genere di situazione (anche una in stile 2014 con 1-2 quasi blindata ma più incognite dal terzo posto in poi), ma penso che comunque la f1 possa riservare qualche sorpresa positiva. A mio parere basta non focalizzarsi solo su vittoria o podio. Una Q2 per Kubica sarebbe a mio parere già qualcosa che stravolga l'ordinario e non smetterò di sperarci.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    La mia idea di spettacolo è sempre stata un po' fuori dal comune, e me ne rendo conto. A maggior ragione, nè mi dispero, nè do colpe ad altri fattori. Poi gli impegni, nell' arco di questi 20 e passa anni, influiscono, così come il fatto che ogni volta esco pazzo per cercare uno streaming valido ogni volta, e ultimamente ho avuto anche problemi con internet, per cui non avevo abbastanza connessione :D
     
    Top
    .
21 replies since 14/6/2019, 11:39   238 views
  Share  
.