Un cordiale saluto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +2

    Status
    Citando nel titolo una frase celebre del caro Mazzoni, colgo l'occasione per presentarmi all'utenza del forum, ansioso di discutere di F1, e più in generale di sport motoristici

    Ho la stessa età di Lando Norris, vengo dalla regione da cui è originaria la famiglia di Daniel Ricciardo e, come intuibile dall'immagine alla sinistra del messaggio, ho un'innata simpatia per i piloti inglesi.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Benvenuto sul forum! :woot:
    Cordiale saluto > fucsiahhhhhh :P

    Io sono Milly, ho l'età di Buemi e in caso di necessità posso svelarti i segreti del tracciato... ehm, del forum. :lol:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +2

    Status
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 4/7/2019, 12:39) 
    Cordiale saluto > fucsiahhhhhh :P

    E' proprio vero che si capisce l'importanza di un telecronista solo quando lo si è perso...
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    A me Mazzoni è sempre piaciuto negli ultimi anni.
    Da quando ho iniziato a seguire la f1 e altre serie sul web per la perdita delle dirette Rai mi sono accorta che in giro per il mondo gli standard sono più o meno quelli.
    O peggio, tipo ex piloti che durante le cronache rosicano per i loro risultati passati o chd ne approfittano per spargere m*rda su altri piloti sulla base di antipatie personali (su quest'ultimo punto cfr le critiche gratuite di Tracy nei confronti di Bourdais durante le telecronache di indycar, poi divenute continue leccate di cu*o ora che i due sono diventati amici).
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +2

    Status
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 4/7/2019, 13:14) 
    A me Mazzoni è sempre piaciuto negli ultimi anni.
    Da quando ho iniziato a seguire la f1 e altre serie sul web per la perdita delle dirette Rai mi sono accorta che in giro per il mondo gli standard sono più o meno quelli.
    O peggio, tipo ex piloti che durante le cronache rosicano per i loro risultati passati o chd ne approfittano per spargere m*rda su altri piloti sulla base di antipatie personali (su quest'ultimo punto cfr le critiche gratuite di Tracy nei confronti di Bourdais durante le telecronache di indycar, poi divenute continue leccate di cu*o ora che i due sono diventati amici).

    Io ho cominciato ad apprezzare la telecronaca di Mazzoni quando ho avuto modo di tastare con mano l'alternativa di Vanzini, il cui commento è ancor più ferraricentrico e finalizzato a creare quel sensazionalismo di chi vuol sempre cercare la polemica

    A me comunque, al di là della telecronaca, manca proprio il servizio offerto dalla Rai. Gli si diceva di tutto e di più, ma intanto nonostante nelle ultime stagioni metà delle gare fossero trasmesse in differita, si permetteva allo spettatore di vedere ogni sessione in chiaro (a partire dalle prove libere), con la possibilità di poter trovare tutto quanto pure sul loro sito.

    Edited by Rosen. - 4/7/2019, 13:34
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    Benvenuto sul forum! :)
    CITAZIONE (Rosen. @ 4/7/2019, 12:50) 
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 4/7/2019, 12:39) 
    Cordiale saluto > fucsiahhhhhh :P

    E' proprio vero che si capisce l'importanza di un telecronista solo quando lo si è perso...

    Sottoscrivo. Io in origine criticavo un sacco Mazzoni, ma solo in seguito l'ho rivalutato molto in positivo.
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Io ho cominciato ad apprezzare la telecronaca di Mazzoni quando ho avuto modo di tastare con mano l'alternativa di Vanzini, il cui commento è ancor più ferraricentrico e finalizzato a creare quel sensazionalismo di chi vuol sempre cercare la polemica

    ^ this.
    Che io ricordi, Mazzoni era raramente polemico.

    CITAZIONE
    A me comunque, al di là della telecronaca, manca proprio il servizio offerto dalla Rai. Gli si diceva di tutto e di più, ma intanto nonostante nelle ultime stagioni metà delle gare fossero trasmesse in differita, si permetteva allo spettatore di vedere ogni sessione in chiaro (a partire dalle prove libere), con la possibilità di poter trovare tutto quanto pure sul loro sito.

    Non me ne parlare. :lol:
    L'antenna condominiale da me prende a tratti tv8, spesso non si vede.
    Quando la F1 era sulla Rai era una certezza, per me.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +2

    Status
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 4/7/2019, 13:37) 
    CITAZIONE
    Io ho cominciato ad apprezzare la telecronaca di Mazzoni quando ho avuto modo di tastare con mano l'alternativa di Vanzini, il cui commento è ancor più ferraricentrico e finalizzato a creare quel sensazionalismo di chi vuol sempre cercare la polemica

    ^ this.
    Che io ricordi, Mazzoni era raramente polemico.



    Indimenticabile
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    Il più epico di tutti resta questo.

     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Vogliamo parlare di quando *nel 2006* Mazzoni ha detto che Schumacher sarebbe tornato in Mercedes insieme a Brawn?
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 4/7/2019, 14:39) 
    Vogliamo parlare di quando *nel 2006* Mazzoni ha detto che Schumacher sarebbe tornato in Mercedes insieme a Brawn?

     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    E non dimentichiamoci di Webber, Rosberg e Massa che hanno lasciato questo mondo. :woot:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    CITAZIONE (Rosen. @ 4/7/2019, 12:12) 
    Citando nel titolo una frase celebre del caro Mazzoni, colgo l'occasione per presentarmi all'utenza del forum, ansioso di discutere di F1, e più in generale di sport motoristici

    Ho la stessa età di Lando Norris, vengo dalla regione da cui è originaria la famiglia di Daniel Ricciardo e, come intuibile dall'immagine alla sinistra del messaggio, ho un'innata simpatia per i piloti inglesi.

    Benvenuto! :D
    Coetaneo di Norris... un nuovo record del forum come utente più giovane ad essersi mai presentato! (in ex aequo con un ex utente di tempo fa...)

    Comunque, mi chiamo Giovanni e sono coetaneo di Haryanto (anche di Giovninazzi, ma Haryanto è più ricercato u.u) e sono nato lo stesso giorno di Kobayashi ;)

    Ti auguro una buona permanenza qui nel forum!


    Ah e dimenticavo... anche se negli ultimi anni era spento, ormai mi ero abituato e affezionato a Mazzoni... E poi, soprattutto adesso che seguo molto meno la F1 rispetto al passato, figuriamoci se mi metto a pagare SKY e sentirmi la telecronaca di Vanzini.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    figuriamoci se mi metto a pagare SKY e sentirmi la telecronaca di Vanzini.

    C'è anche gratis in differita, in ogni caso. ;)
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 5/7/2019, 00:33) 
    CITAZIONE
    figuriamoci se mi metto a pagare SKY e sentirmi la telecronaca di Vanzini.

    C'è anche gratis in differita, in ogni caso. ;)

    Non ho la TV...
    Da alcuni mesi non ho nemmeno una connessione adeguata per lo streaming online, perchè sto andando avanti con i giga del telefono, ma questo problema, non appena posso, lo risolverò ;)
     
    Top
    .
20 replies since 4/7/2019, 11:12   240 views
  Share  
.