Mi presento

Sono Mario mi chiamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pingui1770
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti
    Sono Mario. Spero che Milly trovi il tempo di accogliermi tra una cronaca e una nuova presentazione data la lunga coda dei nuovi iscritti.
    Quest'anno ben 3 persone, le altre, 6 anni fa. Quisquilie se si pensa che 6 anni fa facevo l'operazione alla cataratta ha ha ha. Per fortuna c'è questo forum per leggere i report di ogni gara. Brava Milly. Ora mi seccheranno di meno i miei vuoti di memoria dovuti all'età.

    Mario & Famiglia
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Posso chiederti che problema hai se poca gente frequenta questo forum?

    E se non se ne iscrivono dei nuovi? Magari frequentiamo questo forum perché ci piace avere uno spazio in cui discutere dei nostri interessi invece che farlo sui social, oppure parallelamente ai social?

    Solo perché apparentemente tu preferisci stressare la gente piuttosto che dedicarti a qualche altro hobby, non mi sembra che quello che facciamo noi sia peggio che rompere i coglioni tanto per il gusto di farlo...
     
    Top
    .
  3. Pingui1770
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ti prego di non usare parolacce. Trovo questo di cattivo gusto, soprattutto dette da una persona che dovrebbe regolare e moderare 'l'attività' di un forum. Puoi essere più educata?
    Nel regolamento mi pare fosse scritto che è richiesta l'educazione o forse era nella postilla aggiuntiva?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Solo perché apparentemente tu preferisci stressare la gente piuttosto che dedicarti a qualche altro hobby, non mi sembra che quello che facciamo noi sia peggio che dilettarsi nell'attività di disturbo e trolleggio tanto per il gusto di farlo...

    Va meglio ora?
     
    Top
    .
  5. Pingui1770
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Andrebbe meglio se non fosse per il suo messaggio privato minatorio. Mi ha scosso cotanta cattiveria. Non la facevo così maleducata, si riguardi i modi signorina.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    se non fosse per il suo messaggio privato minatorio.

    Se uno ti chiede cosa vuoi e lo scambi per un messaggio minatorio, credo che tu abbia dei problemi che noi sul forum non possiamo risolvere.
     
    Top
    .
  7. Pingui1770
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 15/10/2019, 23:46)
    Mi spieghi che ca**o vuoi?

    Gli asterischi li ho aggiunti io. Il messaggio non era censurato.
    Mi scuso per aver pubblicato un messaggio privato ma la cosa penso andasse denotata.
    Non penso siano leciti certi abusi di potere e minacce. Milly pretendo le tue scuse per l'atteggiamento oltraggioso, sii educata.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Sono educata.
    Ti auguro una buona notte.

    E un buon ban.
     
    Top
    .
7 replies since 15/10/2019, 22:40   102 views
  Share  
.