Annullamento/ rinvio GP 2020 e altri effetti del corona virus sul motorsport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Hai scordato Monza

    Orrorehhhh!!!111!!!11!!! Intendevo metterla tra i gran premi di Verstappenland e Singapore.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,424
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    CITAZIONE (Great Saiyaman‚ The Big Dreamer @ 1/10/2021, 20:31) 
    CITAZIONE (King 89 @ 1/10/2021, 11:46) 
    Penso vogliano arrivare a piú di 23 gare, forse anche 30. Ma sarebbe folle. Penso che 20 gare siano piú che sufficienti, magari anche alternando circuiti e location come hai proposto tu.

    Se poi aumentano la gare, allora che levino la regola di penalizzare un team se cambia motore. Io personalmente non la ritengo molto sensata.

    30 gare come la NASCAR? E' umanamente impossibile, parliamo di un campionato in giro per il mondo che richiede tantissimo lavoro anche nelle sedi dei team. A meno che vogliano rendere la F1 uguale alle serie americane e impedire lo sviluppo delle vetture durante la stagione la cosa non è fattibile. Secondo me già 23 gare sono troppe, non si dovrebbe andare oltre le 20.

    Da come si evince nel precedente commento che hai quotato sono anche io d'accordo con te. 20 gare in locazioni piú differenti in giro per il mondo è piú che sufficiente.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    3,083
    Reputation
    +189

    Status
    Giocando a F1 sulla PS4 sono diventato amante di quasi tutti i circuiti, anche quelli dove faccio una fatica pazzesca, per cui mi è molto difficile se si accorcia il calendario scegliere quali piste "eliminare".
    Non toglierei nemmeno la Francia che odiano tutti. Anzi Le Castellet è uno dei circuiti più vicini per andare a vedere la gara dal vivo. Vorrei andarci prima o poi.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    83
    Reputation
    0

    Status
    Parole dure
    CODE
    https://www.sportal.it/formula-1/f1-toto-wolff-e-lewis-hamilton-lanciano-di-nuovo-accuse-pesanti.html
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (gianlucafumagalli @ 19/1/2022, 17:30) 
    Parole dure
    CODICE
    https://www.sportal.it/formula-1/f1-toto-wolff-e-lewis-hamilton-lanciano-di-nuovo-accuse-pesanti.html

    La correlazione con questo topic quale sarebbe?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    83
    Reputation
    0

    Status
    Ma si può?

    https://www.sportal.it/formula-1/la-f1-dic...e-reazioni.html
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Dopo avere saltato i primi due eventi della stagione, Vettel sarà di ritorno in Australia (fonte twitter ufficiale Aston Martin).
     
    Top
    .
471 replies since 6/2/2020, 11:57   3286 views
  Share  
.