-
| .
|
|
|
CITAZIONE (King 89 @ 15/5/2020, 22:57) Anche io ci credo poco.
Cosi come non so fino a che punto siano attendibili le aspettative di vedere Vettel in Mercedes. Ma non ci sono già Hamilton e Bottas?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Al momento attuale il contratto di entrambi si chiude a fine 2020.
Come ho già scritto nell'altro topic, i volanti già occupati per il 2021 dovrebbero essere: - i due Ferrari - i due McLaren - uno in Redbull - uno in Racing Point che però deve cambiare denominazione
Nessun altro pilota dovrebbe essere stato confermato altrove. Che poi molti piloti possano essere riconfermati è un altro discorso...
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (pingui79 @ 16/5/2020, 12:32) CITAZIONE (King 89 @ 15/5/2020, 22:57) Anche io ci credo poco.
Cosi come non so fino a che punto siano attendibili le aspettative di vedere Vettel in Mercedes. Ma non ci sono già Hamilton e Bottas? il fatto è che si pensa:
- o che Hamilton possa chiudere la sua carriera in caso vinca il titolo quest'anno - o che si liberi il volante di Bottas e venga ceduto a Vettel, per una sorta di dream team con Hamilton
Anche perchè Vettel non sembra interessato ad andare in un team da metá classifica come l'attuale Renault.
Edited by King 89 - 16/5/2020, 16:05
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE Ma questa mi sa che è la prima volta che si parla di mercato 2021 prima che inizi la stagione 2020... ma non è un po' bruttarello arrivare già a decisioni ufficiali per l' anno prossimo, sapendo che i piloti che cambiano squadra dovranno comunque fare quest' anno 15-19 gare nel team precedente? Come possa viverla/essere trattato? Non penso che Sainz avrà problemi. Sembra che la separazione sia stata presa bene da entrambe le parti, vista come un pilota che va inevitabilmente uno scalino più in su. Solo Sainz, però, sulla situazione nel team di Vettel e Ricciardo ho poca fiducia.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Milly Sunshine @ 16/5/2020, 15:42) Solo Sainz, però, sulla situazione nel team di Vettel e Ricciardo ho poca fiducia. Esatto, proprio questo mi ha fatto riflettere. Come verranno trattati costoro dai corrispettivi team?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Gio Van Carpentier 24° @ 16/5/2020, 00:40) Ma questa mi sa che è la prima volta che si parla di mercato 2021 prima che inizi la stagione 2020... ma non è un po' bruttarello arrivare già a decisioni ufficiali per l' anno prossimo, sapendo che i piloti che cambiano squadra dovranno comunque fare quest' anno 15-19 gare nel team precedente? Come possa viverla/essere trattato? Quella di fare 15-18 gare nel 2020 al momento è ancora una speranza. Non c'è ancora nessuna certezza che il campionato si possa disputare.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Beh, oddio, non mi pare la prima volta che vengono annunciati passaggi di scuderia a campionato in corso. Certo, quest'anno deve letteralmente ancora iniziare, però mi pare che più o meno si sia nella stessa situazione. Anche perché il compito di ogni pilota è fare punti e arrivare a podio se possibile, a prescindere dalla squadra in cui sta.
|
|
| .
|
21 replies since 14/5/2020, 10:16 173 views
.