Parte il valzer

Ricciardo alla McLaren, e tutto il resto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    11,225
    Reputation
    +380
    Location
    Sapphire Planet

    Status
    CITAZIONE (King 89 @ 15/5/2020, 22:57) 
    Anche io ci credo poco.

    Cosi come non so fino a che punto siano attendibili le aspettative di vedere Vettel in Mercedes.

    Ma non ci sono già Hamilton e Bottas? :blink:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Al momento attuale il contratto di entrambi si chiude a fine 2020.

    Come ho già scritto nell'altro topic, i volanti già occupati per il 2021 dovrebbero essere:
    - i due Ferrari
    - i due McLaren
    - uno in Redbull
    - uno in Racing Point che però deve cambiare denominazione

    Nessun altro pilota dovrebbe essere stato confermato altrove. Che poi molti piloti possano essere riconfermati è un altro discorso...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,425
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    CITAZIONE (pingui79 @ 16/5/2020, 12:32) 
    CITAZIONE (King 89 @ 15/5/2020, 22:57) 
    Anche io ci credo poco.

    Cosi come non so fino a che punto siano attendibili le aspettative di vedere Vettel in Mercedes.

    Ma non ci sono già Hamilton e Bottas? :blink:

    il fatto è che si pensa:

    - o che Hamilton possa chiudere la sua carriera in caso vinca il titolo quest'anno
    - o che si liberi il volante di Bottas e venga ceduto a Vettel, per una sorta di dream team con Hamilton

    Anche perchè Vettel non sembra interessato ad andare in un team da metá classifica come l'attuale Renault.

    Edited by King 89 - 16/5/2020, 16:05
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Ma questa mi sa che è la prima volta che si parla di mercato 2021 prima che inizi la stagione 2020... ma non è un po' bruttarello arrivare già a decisioni ufficiali per l' anno prossimo, sapendo che i piloti che cambiano squadra dovranno comunque fare quest' anno 15-19 gare nel team precedente? Come possa viverla/essere trattato?

    Non penso che Sainz avrà problemi. Sembra che la separazione sia stata presa bene da entrambe le parti, vista come un pilota che va inevitabilmente uno scalino più in su.
    Solo Sainz, però, sulla situazione nel team di Vettel e Ricciardo ho poca fiducia.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 16/5/2020, 15:42) 
    Solo Sainz, però, sulla situazione nel team di Vettel e Ricciardo ho poca fiducia.

    Esatto, proprio questo mi ha fatto riflettere. Come verranno trattati costoro dai corrispettivi team?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (Gio Van Carpentier 24° @ 16/5/2020, 00:40) 
    Ma questa mi sa che è la prima volta che si parla di mercato 2021 prima che inizi la stagione 2020... ma non è un po' bruttarello arrivare già a decisioni ufficiali per l' anno prossimo, sapendo che i piloti che cambiano squadra dovranno comunque fare quest' anno 15-19 gare nel team precedente? Come possa viverla/essere trattato?

    Quella di fare 15-18 gare nel 2020 al momento è ancora una speranza. Non c'è ancora nessuna certezza che il campionato si possa disputare.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    11,225
    Reputation
    +380
    Location
    Sapphire Planet

    Status
    Beh, oddio, non mi pare la prima volta che vengono annunciati passaggi di scuderia a campionato in corso.
    Certo, quest'anno deve letteralmente ancora iniziare, però mi pare che più o meno si sia nella stessa situazione. Anche perché il compito di ogni pilota è fare punti e arrivare a podio se possibile, a prescindere dalla squadra in cui sta.
     
    Top
    .
21 replies since 14/5/2020, 10:16   173 views
  Share  
.