Buonsalve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Ma buonsalve a tutti! ^_^ In realtà mi ripresento poiché non è la prima volta che passo da questo forum, ma andiamo per gradi :lol: Mi chiamo Danilo, ho 22 anni e sono attualmente studente universitario. Avevo conosciuto F1 Grand Chelem parecchio tempo fa su consiglio di stefano7915 (a proposito, non so se ultimamente sia passato qui, io purtroppo non lo sento da molto) e per un breve periodo avevo anche partecipato al giochino dei pronostici dei Gran Premi (che trovavo e trovo ancora ben fatto). In realtà io "provenivo" da un altro forum di cui sono stato anche staffer, che però per mancanza progressiva di partecipazione ha definitivamente chiuso i battenti nel maggio del 2018. Da lì in poi mi sono un po' allontanato dal circuito di forumcommunity, pensando che effettivamente ormai gli strumenti di comunicazione sono cambiati ed anch'io ho continuato a coltivare i miei interessi e passioni (Formula 1 compresa, di cui sono un appassionato sin da giovanissimo ossia dai primi ricordi che ho di Micheal Schumacher) in maniera diversa. Ho anche vinto un Fanta F1 con amici lo scorso anno! :woot: Comunque sarà stato il periodo particolare che abbiamo vissuto di recente, sarà stato un semplice momento di nostalgia, sarà stato comunque il ritorno del mondiale dopo mesi travagliati, mi sono ricordato di questa community e mi sono chiesto se effettivamente anche questo portale avesse subito il sempre più progressivo declino in quanto è sempre più raro assistere a "ritrovi virtuali" come lo sono stati i forum. Un mesetto fa circa mi chiedevo questo, e con mia grande sorpresa ho comunque ritrovato una comunità ancora attiva e tutto sommato vivace, dove insomma è ancora possibile scambiare qualche parere e parlare di motori. Se sarà possibile, ne discuterò volentieri con voi ^_^ E' incredibile quanti anni siano passati, eppure sembrano essere volati nei ricordi, ed è bello aver ritrovato questo "an