Buonsalve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Ma buonsalve a tutti! ^_^ In realtà mi ripresento poiché non è la prima volta che passo da questo forum, ma andiamo per gradi :lol: Mi chiamo Danilo, ho 22 anni e sono attualmente studente universitario. Avevo conosciuto F1 Grand Chelem parecchio tempo fa su consiglio di stefano7915 (a proposito, non so se ultimamente sia passato qui, io purtroppo non lo sento da molto) e per un breve periodo avevo anche partecipato al giochino dei pronostici dei Gran Premi (che trovavo e trovo ancora ben fatto). In realtà io "provenivo" da un altro forum di cui sono stato anche staffer, che però per mancanza progressiva di partecipazione ha definitivamente chiuso i battenti nel maggio del 2018. Da lì in poi mi sono un po' allontanato dal circuito di forumcommunity, pensando che effettivamente ormai gli strumenti di comunicazione sono cambiati ed anch'io ho continuato a coltivare i miei interessi e passioni (Formula 1 compresa, di cui sono un appassionato sin da giovanissimo ossia dai primi ricordi che ho di Micheal Schumacher) in maniera diversa. Ho anche vinto un Fanta F1 con amici lo scorso anno! :woot: Comunque sarà stato il periodo particolare che abbiamo vissuto di recente, sarà stato un semplice momento di nostalgia, sarà stato comunque il ritorno del mondiale dopo mesi travagliati, mi sono ricordato di questa community e mi sono chiesto se effettivamente anche questo portale avesse subito il sempre più progressivo declino in quanto è sempre più raro assistere a "ritrovi virtuali" come lo sono stati i forum. Un mesetto fa circa mi chiedevo questo, e con mia grande sorpresa ho comunque ritrovato una comunità ancora attiva e tutto sommato vivace, dove insomma è ancora possibile scambiare qualche parere e parlare di motori. Se sarà possibile, ne discuterò volentieri con voi ^_^ E' incredibile quanti anni siano passati, eppure sembrano essere volati nei ricordi, ed è bello aver ritrovato questo "anello di congiunzione" col passato! :D A presto! ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    Ciao, che dire, fà piacere ritrovare una vecchia conoscenza. Si le community tipo questa sono passate di moda. Ma per ora noi non molliamo :lol:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    CITAZIONE (6TIGER9 @ 13/7/2020, 18:52) 
    Ciao, che dire, fà piacere ritrovare una vecchia conoscenza. Si le community tipo questa sono passate di moda. Ma per ora noi non molliamo :lol:

    Ciao! 😄 Ha fatto molto piacere anche a me 😊 Spero che questa community ci sarà ancora per molto! 😄
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Benvenuto sul forum o, per meglio dire, bentornato.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 13/7/2020, 21:24) 
    Benvenuto sul forum o, per meglio dire, bentornato.

    Grazie mille! 😊
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Prego.
    Se vuoi fare i pronostici per il GP Ungheria ho già aperto il topic.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 13/7/2020, 22:18) 
    Prego.
    Se vuoi fare i pronostici per il GP Ungheria ho già aperto il topic.

    Perfetto! Magari già stasera mi ci metto ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,424
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    Benvenuto! U.U
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    CITAZIONE (King 89 @ 14/7/2020, 18:07) 
    Benvenuto! U.U

    Grazie, ciao a te! 😊
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Vendo queste belle giacche di pelle...

    Group
    Member
    Posts
    787
    Reputation
    +119
    Location
    Ciglione(AL)

    Status
    Bentornato
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 13/7/2020, 17:06) 
    Ma buonsalve a tutti! ^_^ In realtà mi ripresento poiché non è la prima volta che passo da questo forum, ma andiamo per gradi :lol: Mi chiamo Danilo, ho 22 anni e sono attualmente studente universitario. Avevo conosciuto F1 Grand Chelem parecchio tempo fa su consiglio di stefano7915 (a proposito, non so se ultimamente sia passato qui, io purtroppo non lo sento da molto) e per un breve periodo avevo anche partecipato al giochino dei pronostici dei Gran Premi (che trovavo e trovo ancora ben fatto). In realtà io "provenivo" da un altro forum di cui sono stato anche staffer, che però per mancanza progressiva di partecipazione ha definitivamente chiuso i battenti nel maggio del 2018. Da lì in poi mi sono un po' allontanato dal circuito di forumcommunity, pensando che effettivamente ormai gli strumenti di comunicazione sono cambiati ed anch'io ho continuato a coltivare i miei interessi e passioni (Formula 1 compresa, di cui sono un appassionato sin da giovanissimo ossia dai primi ricordi che ho di Micheal Schumacher) in maniera diversa. Ho anche vinto un Fanta F1 con amici lo scorso anno! :woot: Comunque sarà stato il periodo particolare che abbiamo vissuto di recente, sarà stato un semplice momento di nostalgia, sarà stato comunque il ritorno del mondiale dopo mesi travagliati, mi sono ricordato di questa community e mi sono chiesto se effettivamente anche questo portale avesse subito il sempre più progressivo declino in quanto è sempre più raro assistere a "ritrovi virtuali" come lo sono stati i forum. Un mesetto fa circa mi chiedevo questo, e con mia grande sorpresa ho comunque ritrovato una comunità ancora attiva e tutto sommato vivace, dove insomma è ancora possibile scambiare qualche parere e parlare di motori. Se sarà possibile, ne discuterò volentieri con voi ^_^ E' incredibile quanti anni siano passati, eppure sembrano essere volati nei ricordi, ed è bello aver ritrovato questo "anello di congiunzione" col passato! :D A presto! ^_^

    Sì, mi ricordavo di te però non ci siamo praticamente mai incrociati nel forum ai tempi :D
    Comunque bentornato ;)
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    CITAZIONE ('Pozzi @ 15/7/2020, 20:45) 
    Bentornato

    Grazie, ciao a te! 😊

    CITAZIONE (Gio Van Carpentier 24° @ 15/7/2020, 23:20) 
    Sì, mi ricordavo di te però non ci siamo praticamente mai incrociati nel forum ai tempi :D
    Comunque bentornato ;)

    Grazie per il bentornato! Peccato non esserci già incrociati all'epoca ma spero ci rifaremo! 😊
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 22/7/2020, 01:02) 
    CITAZIONE (Gio Van Carpentier 24° @ 15/7/2020, 23:20) 
    Sì, mi ricordavo di te però non ci siamo praticamente mai incrociati nel forum ai tempi :D
    Comunque bentornato ;)

    Grazie per il bentornato! Peccato non esserci già incrociati all'epoca ma spero ci rifaremo! 😊

    Non sono molto attivo ormai... un tempo lo ero di più, anche se alcuni topic non le ho mai frequentate (tipo i giochi dei pronostici e simili). Comunque mai dire mai ;) :D
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    Bentornato! :) Sì, mi ricordo di te!
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    CITAZIONE (Gio Van Carpentier 24° @ 22/7/2020, 03:25) 
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 22/7/2020, 01:02) 
    Grazie per il bentornato! Peccato non esserci già incrociati all'epoca ma spero ci rifaremo! 😊

    Non sono molto attivo ormai... un tempo lo ero di più, anche se alcuni topic non le ho mai frequentate (tipo i giochi dei pronostici e simili). Comunque mai dire mai ;) :D

    Esatto, mai dire mai! :D

    CITAZIONE (Great Saiyaman‚ The Big Dreamer @ 23/7/2020, 00:11) 
    Bentornato! :) Sì, mi ricordo di te!

    Ciaooo :) Anch'io mi ricordo di te, a partire dal tuo sempre fantastico nickname! ^_^
     
    Top
    .
15 replies since 13/7/2020, 16:06   207 views
  Share  
.