I gran premi europei tornano/potrebbero tornare alle 14.00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Secondo quanto riportato oggi da diverse fonti (compresa motorsport.com) è molto probabile che ci sia una variazione d'orario per i gran premi che si svolgeranno in Europa nel mondiale 2021.

    Questo cambiamento sarebbe dovuto al fatto che il presidente Chase Carey di Liberty Media è stato sostituito da Stefano Domenicali e che la nuova gestione di Liberty Media abbia quindi un'impronta meno americana.

    Sembra ormai certo che tutti i gran premi in generale inizieranno allo scattare dell'ora esatta (quindi non più alle 15.10 o alle 14.10, ma alle 15.00 o alle 14.00).
    In più gli eventi europei potrebbero tornare al vecchio orario, quindi le gare svolgersi alle 14.00 invece che alle 15.00.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Personalmente non mi dispiacerebbe un ritorno al vecchio orario, anche se in termini di orario della differita potrebbe cambiare poco o niente. Comunque in caso riuscissi a seguirli in diretta o aggiornarmi con le news, preferirei i GP alle 14.00 che alle 15.00, orario che permetterebbe almeno secondo i miei standard di organizzare al meglio la giornata.

    Poi va beh, il sogno è il ritorno della F1 su un canale non pay. E possibilmente su un canale che la TV trova facendo la sintonizzazione (fun fact: il GP di Abu Dhabi sono andata a vederlo da mia nonna, perché a casa mia sulla nuova frequenza il canale non appare // ancora più fun fact: risintonizzando la TV della cucina di mia nonna TV8 è riapparso, risintonizzando la sua TV del soggiorno no).
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    11,225
    Reputation
    +380
    Location
    Sapphire Planet

    Status
    Preferirei l'orario delle 14. Alle 15:10 mi interrompeva la sacra pennichella domenicale. :D
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,424
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    A me non da fastidio in ambo i casi. Solo quelli col fuso orario alle 5 del mattino sono impegnativi per me
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Con il "rinvio" del GP d'Australia, di quelli non so se ce ne saranno in tempi brevi...
    L'ultimo che c'è stato, Australia 2019, ricordo di averlo visto in video "non ufficiali" su Youtube verso le nove/dieci di mattina (oltre metà gara era intera, ricordo, per la seconda parte avevo trovato un riassunto piuttosto lungo, tipo 40 minuti di gara riassunti in 25 minuti).
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    A proposito di GP europei, sembra che stia per essere annunciato il ritorno di Imola. Personalmente ne sarei felice, indipendentemente dall'orario. *-*
     
    Top
    .
5 replies since 6/1/2021, 14:35   57 views
  Share  
.