Juju Noda forzata a lasciare la F4 Americana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Credo che questo evento meriti un post a sé invece di una semplice citazione in un post nella categoria delle serie minori, perché come cosa mi sembra abbastanza grave.

    Ieri Juju Noda ha ottenuto il miglior tempo nelle prove libere dell'evento di apertura del campionato. Assente dalle qualifiche, non sono state date informazioni sul perché. Oggi è stato confermato dal team che hanno dovuto ritirarsi per questioni di "clima" che impedivano di potersi focalizzare sul lato agonistico delle competizioni.

    Non è chiaro quale sia stato il suo problema. Forse che è una ragazza competitiva. O che è una ragazza orientale. In ogni caso non mi sembra sia passato un brl messaggio. Purtroppo, essendo accaduto in un paese occidentale, ci sono buone possibilità che la notizia non venga enfatizzata come dovrebbe.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    11,225
    Reputation
    +380
    Location
    Sapphire Planet

    Status
    Ma... Era l'unica donna agareggiare? Chiedo perché non conosco affatto la categoria.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 27/3/2021, 17:07) 
    Credo che questo evento meriti un post a sé invece di una semplice citazione in un post nella categoria delle serie minori, perché come cosa mi sembra abbastanza grave.

    Ieri Juju Noda ha ottenuto il miglior tempo nelle prove libere dell'evento di apertura del campionato. Assente dalle qualifiche, non sono state date informazioni sul perché. Oggi è stato confermato dal team che hanno dovuto ritirarsi per questioni di "clima" che impedivano di potersi focalizzare sul lato agonistico delle competizioni.

    Non è chiaro quale sia stato il suo problema. Forse che è una ragazza competitiva. O che è una ragazza orientale. In ogni caso non mi sembra sia passato un brl messaggio. Purtroppo, essendo accaduto in un paese occidentale, ci sono buone possibilità che la notizia non venga enfatizzata come dovrebbe.

    Io sinceramente non ho capito cosa è successo. Il comunicato ufficiale del team parla di "external problems". Potrebbe essere tutto il contrario di tutto... è una faccenda incomprensibile.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    @Pingui: no, ce ne sono altre due, entrambe "sponsorizzate" dal programma race for diversity. Però il livello di competitività delle altre due è molto diverso. Una stava a centro gruppo, l'altra nelle retrovie.
     
    Top
    .
3 replies since 27/3/2021, 17:07   66 views
  Share  
.