Commenti ai Gran Premi 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    BELGIO

    Non so se ricordate i vecchi tempi in cui i piloti erano very uominy, in cui i direttori di gara erano very uominy, in cui anche i piloti di Formula 3 era very uominy e perché no, anche le ragazze della W Series erano very uominy. Aggiungiamoci le Autrici(C) di commenti ai gran premi, che un tempo erano loro stesse very uominy. Poi anche a Meteofrance lavoravano very uominy e a volte anche la pioggia battente era un vero uomo e come tutti i very uominy non rompeva le pa**e e permetteva il regolare svolgimento dei gran premi. E poi c'erano Massa e Kubica che battagliavano come very uominy sotto il diluvio in Giappone e niente, evidentemente anche il mondo era un vero uomo invece di funzionare al contrario, perché dubito fortemente che ai tempi immaginassimo che un giorno qualcuno potesse elevare Massa a esempio assoluto di come si guida sotto la pioggia.
    Adesso non ci sono più very uominy, ma solo very bambiny che si schiantano all'Eau Rouge durante le qualifiche e verehhhh ranehhhh che invocano bandierehhhh rossehhhh perché ormai è l'unica cosa rossa che possono essere degni di nominare. Fino a quel momento, in realtà, le cose non erano neanche andate troppo male, con le prime due manche disputate con le gomme intermedie. Nella prima erano usciti Pantene, il Samurai, il Piccolo Principe, Iceman e Manzotin. Iceman era però destinato a partire dalla pitlane per motivi non meglio precisati, di cui nessuno si è veramente interessato viste tutte le altre cose che stavano per succedere. Nella seconda invece è stata la volta dei Leclainz intervallati dalla marmotta del Quebec, poi il Divino e infine Strollino. Causa scia data a Crazy Frog, il Vanz l'ha probabilmente elevato nuovamente a male necessario, dopo che aveva occupato lo status di malehhhh assolutohhhh per l'incidente ungherese con il Predestinato. Peraltro, se anche avesse dato la scia a Crazy Frog, si spiegherebbe per quale motivo sia avvenuto ciò e non il contrario: Strollino doveva scontare cinque posizioni di penalità in griglia (cosa che l'ha fatto precipitare diciannovesimo, di fatto), mentre Crazy Frog aveva effettive possibilità di partire più avanti.
    Però Crazy Frog non è un vero uomo, in qualità di ranocchio, e ha passato la prima parte dell'ultima manche a lamentarsi del fatto che non veniva data bandiera rossa nonostante la pista fosse di fatto impraticabile e quella fosse una competizione automobilistica e non una regata.
    Voce fuori campo: "ma Multi-L è un vero uomo e non si lamenta nonostate abbia rischiato di ritrovarsi da un momento all'altro a bordo di un canotto."
    Multi-L: "Veramente mi stavo lamentando anch'io."
    Voce fuori campo: "Stai zitto, che non sei una fonte attendibile. Solo le voci fuori campo possono decretare chi è un vero uomo e chi no. E Trollando sicuramente lo è, anche se usa ancora il ciuccio. Secondo me ha imparato anche a prepararsi il biberon da solo."
    Poi Trollando è scivolato sul biberon, è finito in aquaplaning e ha fatto un gran botto. A quel punto quello sconsiderato di Crazy Frog invece di mettersi ad applaudire e a dirgli "complimenti, ora sei diventato adulto, e se ti sei spaccato qualche osso ti sono anche aumentate le dimensioni del DRS" ha osato fermarsi e attendere che Trollando gli facesse un cenno, per assicurarsi che fosse ancora vivo. A quel punto è ripartito e ha osservato alla radio un "ve l'avevo detto che ci voleva bandiera rossa" (non in maniera così elegante e civile), per poi in seguito chiedere al direttore di gara un colloquio a proposito della sicurezza sotto al diluvio.
    Qualcuno dovrebbe ricordargli che i piloti di un tempo erano very uominy, seppure la gente creda che il concetto di very uomini corrisponda esattamente a quello di manichini da crash test. Ah dimenticavo, Trollando ha solo sbattuto un gomito, non si è fatto niente di grave. Ai tempi in cui i piloti erano very uominy non penso che mi sarei dimenticata di scriverlo, dopo un botto come quello. Forse ci sarebbero state altre ragioni per non scriverlo, ma nevermind.
    La sessione non redflaggata per l'acqua è stata redflaggata per l'incidente e Trollando ha ottenuto il decimo posto d'ufficio, poi retrocesso per la necessità di sostituire il cambio. Quando è ripresa, entrambi gli ex fidanzati della sorella di Nyck De Vries sono andati a occupare la prima fila, seguiti dal Prosciuttello Gangster, da Dani-Smile, da Crazy Frog, dal Pokemon e dal Vampiro Famelico, a sua volta retrocesso per l'incidente della volta scorsa, il che ha fatto risalire in quarta fila Oki e Checo. Questo però, domenica pomeriggio si è emozionato pensando alla baguette del suo ex compagno di squadra ed è andato a sbattere nel giro di schieramento, quando la gara stava ancora per iniziare... che poi, iniziare, vogliamo parlarne?
    Era una di quelle situazioni in cui tutti avremmo voluto che la pioggia fosse un vero uomo e si levasse dalle pa**e per farci assistere alla gara con la prima fila più strana di sempre, o per meglio dire, con la seconda posizione più strana di sempre, perché in pole c'era Verstappino e fin lì non c'era niente di particolarmente improbabile, ma accanto a lui doveva scattare la Williams di Multi-L riuscito a procacciarsi quella posizione così gloriosa proprio nel giorno del compleanno del Vampiro Famelico.
    Il Vampiro Falemico si è messo a ruggire, pensando al fatto che Checo è stato già rinnovato per la prossima stagione, mentre lui di questo passo verrà rinnovato nel giorno del mai, ma a nessuno importava niente dei ruggiti del Vampiro Famelico, perché era una di quelle situazioni in cui ci si chiedeva se si sarebbe svolto un gran premio. Alla fine si è svolto un non-gran premio, con l'orario di partenza che slittava sempre più tardi: le vetture sarebbero partite solo alle 18.17, ma di questo ne parliamo tra un po'. Adesso occupiamoci di quello che è successo nell'intermezzo, perché ci sono stati parecchi eventi degni di nota: Dani-Smile ha fatto fare la ola al pubblico, Trollando ha dormito davanti alle telecamere, Pantene idem, della gente nel box dell'Alpine giocava a carte, i Leclainz hanno giocato a scacchi e il Predestinato ha vinto, il Prosciuttello Gangster è andato in giro in monopattino, mentre Crazy Frog è andato nel box della Haas per giocare a calcio con il Piccolo Principe.
    Voce fuori campo: "Ma i very uominy sarebbero partiti e avrebbero disputato il gran premio."
    Il direttore di gara non si è ricordato che un tempo i piloti erano very uominy almeno finché non diventavano cadaveri, ma si è ricordato che se il gran premio fosse stato annullato si sarebbero dovuti rimborsare gli spettatori, quindi ha provveduto a far accodare le vetture dietro la safety car, facendo loro percorrere tre giri, Checo compreso perché la sua vettura era nel frattempo stata riparata ed è partito ultimo.
    A quel punto è stata data bandiera rossa e il regolamento funziona così: 1) una gara è valida se vengono completati due giri e ne sono stati completati tre, 2) il risultato però è rappresentato dalle podizioni occupate due giri prima della bandiera rossa, cioè dopo un giro, 3) se sono stati disputati almeno due giri, il gran premio è considerato valido anche se la classifica è quella al termine del primo giro, 4) ovvero si assegna il punteggio dimezzato.
    Poi che sia una pagliacciata e che tutto potesse essere gestito in modo decisamente migliore, tipo partire effettivamente alle 15.00 e fare numerosi giri dietro la safety car, prima di decretare che non c'erano condizioni di sicurezza sufficienti, invece che rimandare tutto di ore e ore, sono d'accordo, ma qui mi sto limitando a riportare fatti che vanno ben oltre il controllo di noi very uominy che vediamo le gare su TV8 dal soggiorno di casa (anzi, dalla cucina, perché in soggiorno c'era mia madre a guardare Reazione a Catena). Insomma, potevano prenderci per il cu*o senza dire palesemente "vi stiamo prendendo per il cu*o". Comunque, se non altro, è arrivato un momento di alta cultura motoristica ed è arrivato nel momento in cui ho notato, nella classifica, chi avesse il cerchio fucsia del giro più veloce. Sono seguiti cinque minuti buoni di risate, nel vedere il giro più veloce venire attribuito a Manzotin.
    Direzione gara: "Ma è stato ottenuto nel secondo giro, quindi quello successivo alla classifica finale, quindi guess what, vi priviamo della soddisfazione di vedere per la prima volta nella storia un giro veloce attribuito a un pilota apolide".
    Manzotin: "Peccato, finora era l'unica cosa positiva che avevo fatto in tutta la mia carriera."
    Nel frattempo sul podio della nuova gara più corta della storia tutti si stavano preparando a festeggiare ulteriormente il compleanno del Vampiro Famelico e Multi-L l'ha fatto dal secondo gradino del podio, sul quale spera di salire ulteriormente numerose volte nel corso delle prossime stagioni, e magari non solo sul secondo.
    Nel frattempo sono ovviamente proseguite le polemiche, anche sui social, e buona parte di queste polemiche erano condivisibili. Purtroppo in certi momenti si è scivolati nel trash. Alcuni soggetti hanno criticato il fatto che i piloti non sono very uominy e che dovrebbero correre in qualsiasi condizione meteo, non importa che la pista sia impraticabile. Siccome alcuni di questi tengono foto o menzioni a Jules Bianchi nell'avatar o nel profilo, vorrei ricordare loro che se pensano che il loro profilo sia fuori moda, possono cambiarlo anche senza dovere aspettare altri incidenti mortali.

    RISULTATO: 1. Max Verstappen (Redbull), 2. George Russell (Williams), 3. Lewis Hamilton (Mercedes), 4. Daniel Ricciardo (McLaren), 5. Sebastian Vettel (Aston Martin), 6. Pierre Gasly (Alpha Tauri), 7. Esteban Ocon (Alpine), 8. Charles Leclerc (Ferrari), 9. Nicholas Latifi (Williams), 10. Carlos Sainz (Ferrari), 11. Fernando Alonso (Alpine), 12. Valtteri Bottas (Mercedes), 13. Antonio Giovinazzi (Alfa Romeo), 14. Lando Norris (McLaren), 15. Yuki Tsunoda (Alpha Tauri), 16. Mick Schumacher (Haas), 17. Nikita Mazepin (Haas), 18. Kimi Raikkonen (Alfa Romeo), 19. Sergio Perez (Redbull), 20. Lance Stroll (Aston Martin) // quest'ultimo era 18° al traguardo, penalizzato per una sostituzione irregolare dell'ala posteriore durante il rain delay.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Vendo queste belle giacche di pelle...

    Group
    Member
    Posts
    787
    Reputation
    +119
    Location
    Ciglione(AL)

    Status
    E comunque noi del forum siamo veri uominy
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE ('Pozzi @ 31/8/2021, 21:27) 
    E comunque noi del forum siamo veri uominy

    Mi sembra ovvio. ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    OLANDA

    Ve li ricordate quei gloriosi giorni in cui gli analfabeti funzionali non avevano la possibilità di esibire il loro analfabetismo funzionale davanti agli occhi del mondo intero? Purtroppo io fatico a ricordarmeli, perché è passato tanto tempo, era più o meno l'epoca in cui un certo polacco di Brescia con un naso di proporzioni abbondanti era visto come il futuro miglior pilota di tutti i tempi e futuro ferrarista che avrebbe salvato il mondo. Personalmente non ho mai creduto che quel pilota avrebbe salvato il mondo e, se devo essere sincera, ai tempi mi ha sempre lasciata un po' perplessa la glorificazione nei suoi confronti. Ero convinta che gli fosse riservato un entusiasmo a dir poco esagerato e lo penso ancora, riferito alla situazione di quei tempi. Però ca**o, sembra che non esistano più le mezze misure e che non ci sia nemmeno gente capace di andare su Wikipedia a scoprire che il suddetto "polacco di Brescia" si è quasi amputato una mano, che gli è stata ricucita, e che questo ha influenzato non di poco il resto della sua carriera. Non dico che debba essere amato e idolatrato, ma almeno evitare di andare a scrivere sui social che è il pilota peggiore di tutti i tempi e indignarsi per la sua presenza come one-off sarebbe un segno di civiltà.
    Il contesto del suo ritorno è stata la positività al coronavirus di Iceman, scoperta venerdì in serata, dopo che aveva già disputato le prove libere. Quello che ho visto in seguito è stato esattamente un pilota che guida con una mano sola senza avere preso parte alle libere del venerdì e che riesce a farlo non velocemente come Pantene ma quantomeno senza oltrepassare i limiti della decenza e della presentabilità. Considerato che viviamo in un mondo in cui Alfa Romeo, Williams, Christian Horner e Toto Wolff litigano per la destinazione di Alboff, mi sembrerebbe doveroso avere almeno un minimo di rispetto anche per i piloti che non sembrano ottenere al momento risultati particolarmente brillanti. Insomma, si tratta pur sempre del "polacco di Brescia", quello che tutti amavano e idolatravano, non di un Crazy Frog qualsiasi finito in testacoda sotto gli occhi del Vanz. Ecco, proprio Crazy Frog era destinato a dividere una fila della griglia di partenza con il polacco di Brescia, davanti agli Schuzepin, che nella Q1 si sono ritrovati davanti proprio a Crazy Frog facendo indignare i suoi fanboy (specie ferraristi suoi vedovi) convinti che ci sia un kompl8 nei suoi confronti e che gli Schuzepin facciano finta di litigare tra di loro per ostacolare gli altri piloti. Sarebbe diabolico se fosse quello che fanno davvero, ma ne dubito fortemente, non penso che abbiano un'astuzia tale da arrivare a tanto. O meglio, uno dei due è riuscito a vincere la Formula 3 e la Formula 2 quindi qualcosa che compensi le sue carenze al volante dovrà pur averlo, l'altro però mi sembra capace solo di fare a ruotate.
    Manzotin: "ed è esattamente quello che farò domani al primo giro!!11!!11!!!1!! perché io sono un verohhhh uomohhhh."
    Piccolo Principe: "E io sono un verohhhh principehhhh, il che è l'unica ragione per cui non ti prendo a calci nel cu*o."
    Manzotin: "Se ci provi fai la fine del tuo amichetto Ilott."
    Piccolo Principe: "Mondohhhh krudelehhhh, Ilott meritavahhhh l'Alfahhhh Romeohhhh e avrebbe dovuto prendere parte a questo gran premio anche se si trova in un altro circuito a gareggiare in un'altra serie."
    Manzotin: "Io capisco tutto, ma che tu ti metta a fare la fungirl analfabeta funzionale in un commento a un gran premio mi pare un po' esagerato. Perché piuttosto non vai ai box a sostituire l'ala anteriore che hai rotto in un nostro contatto non inquadrato dalle telecamere e poi non arrivi ultimo?"
    Piccolo Principe: "Meglio ultimo che non arrivare come capiterà a te."
    Checo: "Comunque per vostra informazione, dalla mia posizione privilegiata di primo degli esclusi in Q1 partito dalla pitlane per sostituzione del motore ho visto tutto e penso che Manzotin guidi in modo sconsiderato. Io però devo ammettere che da parte mia ho fatto le gomme quadrate mentre cercavo di superarlo e ora sarò costretto a rientrare ai box una volta in più. Però siccome sono figo stavolta supererò tutti stando in bilico su due ruote."
    Esattamente, Checo è stato il primo degli esclusi in qualifica e poi in gara è faticosamente risalito fino alla top-ten, mentre entrambe le Williams sono andate in Q2, con Multi-L 11° e la marmotta del Quebec 14° seppure destinato a partire dalla pitlane a sua volta. Con loro sono usciti di scena Strollino, Trollando e ultimo in questo turno il Samurai, con la differenza che loro tre, diversamente dalle Williams, non hanno provocato delle bandiere rosse. La gara dei Williams è stata anche abbastanza positiva, finché è andata bene hanno mantenuto posizioni analoghe a quelle di qualifica, anche la marmotta del Quebec, sono però crollati nel finale e Multi-L è anche stato costretto a rientrare ai box dai quali non è più uscito quando mancava qualcosa come un giro di gara.Credo sia opportuno venire a questo punto ai fumogeni arancioni in mezzo ai quali il pubblico urla, canta, balla, beve birra e beve forse anche cose più potenti della birra, iniziando alle sette di mattina per acclamare l'Orange Boy per eccellenza. Verstappino li ha accontentati ottenendo la pole davanti ai Mercedes Bros, davanti al Pokemon che precedeva i Ferrari Bros, un entusiasmante Pantene, poi Oki, il Divino e infine Dani-Smile. Questi ultimi tre hanno superato Pantene al via che è anche venuto a contatto con un'Alpine, ma la sua gara è proseguita, culminando purtroppo in seguito in una foratura.
    La gara dei primi è stata esattamente quello che chi conosceva il circuito di Zanvoort dalle serie minori che vi corrono poteva aspettarsi. Per fortuna abbiamo avuto qualche diversivo, tipo Britney Bitch che, ospite dei Vanzené, ha ricordato come alla partenza "Alonso era nonno". Quante Giovannelli vibes... Per il resto davanti avevamo Verstappino, il Prosciuttello Gangster e il Vampiro Famelico, destinato ad essere annunciato, nella giornata di lunedì, come Vampiro Alfamelico. I tre non erano vicini abbastanza da innescare duellihhhh e sorpassihhhh, ma al di là di questo, nulla lasciava pensare a grandi possibilità di impostare qualche strategia particolare che potesse dare un po' di brio. Come forse avrete capito, non è che io abbia dei grossi problemi quando non ci sono duellihhhh e sorpassihhhh, la cosa che trovo un tantino soporifera, tuttavia, sono quegli scenari in cui sembra palese che non potrà accadere nulla che inneschi duellihhhh e sorpassihhhh. Per fortuna c'era chi aveva ancora un asso nascosto dietro ai canini, così prima della gara avremmo assistito a un momento di potenziale poesia.
    Prosciuttello Gangster: "Ma la fine è lontana e mi fermo con un certo anticipo a cambiare gomme."
    Verstappino: "E io ti seguo."
    Prosciuttello Gangster: "Sarebbe bello se mi seguissi anche in pista."
    Verstappino: "Ma anche no, perché sono più figo di te."
    Vampiro Famelico: "Io invece credo che farò una sola sosta per nutrirmi di sangue umano a metà gara."
    Prosciuttello Gangster: "A nessuno importa niente di quello che fai tu."
    Vampiro Famelico: "Ora per vendicarmi di quello che hai detto mi fionderò addosso al tuo best friend forever Crazy Frog che vedo girato di lato così dal nulla davanti a me. Poi lo dissanguerò."
    Prosciuttello Gangster: "Nooooohhhhhh ti prego, non farlo, il suo è sangue di rana, non sangue umano."
    Verstappino: "Prosciuttello di soia, perché stai rientrando ai box così presto?"
    Prosciuttello Gangster: "Perché il mio unico scopo ora che non posso vincere è assecondare il team facendo cose a caso in modo da farti chiedere quale ragione ci sia dietro a tutto ciò."
    Vampiro Famelico: "Ora che la gara sta per finire rientro ai box a caso per la seconda sosta... E ADESSO FACCIOHHHH IL GIROHHHH PIUHHHH VELOCEHHHH!!11!!1!!!1!!!!!11!"
    Prosciuttello Gangster: "What the f*ck?!"
    La gara è finita così, con il Prosciuttello Gangster che rientrava a sua volta a fare una sosta, la terza, per riprendersi il giro più veloce che aveva avuto fino a quel momento e che gli era stato sottratto dal suo compagno di squadra. Ammetto che questo è stato un diversivo piuttosto stylish, fino a quel momento la cosa più emozionante era stata quando prima della gara il Vanz aveva citato Alan Jones sostenendo che in una certa curva del circuito 40+ anni fa aveva subito un sorpasso da Villeneuve. Era da un po' che non sentivo nominare Jones in una telecronaca e mi aveva fatto un certo effetto.
    Un Pokemon ha chiuso quarto davanti al suo best friend forever mentre il compagno di squadra del best friend forever del Pokemon ha subito un sorpasso dal proprio Yd0l0!!!11!!!1!!!11!! il tutto mentre Oki veniva superato da Checo proprio alla fine della gara, perché i Perocon da qualche parte devono esserci sempre, in memoria dei bei vecchi tempi in cui erano pantere rosa che vivevano per il loro ammmmore.

    RISULTATO: 1. Max Verstappen (Redbull), 2. Lewis Hamilton (Mercedes), 3. Valtteri Bottas (Mercedes), 4. Pierre Gasly (Alpha Tauri), 5. Charles Leclerc (Ferrari), 6. Fernando Alonso (Alpine), 7. Carlos Sainz (Ferrari), 8. Sergio Perez (Redbull), 9. Esteban Ocon (Alpine), 10. Lando Norris (McLaren), 11. Daniel Ricciardo (McLaren), 12. Lance Stroll (Aston Martin), 13. Sebastian Vettel (Aston Martin), 14. Antonio Giovinazzi (Alfa Romeo), 15. Robert Kubica (Alfa Romeo), 16. Nicholas Latifi (Williams), 17. George Russell (Williams), 18. Mick Schumacher (Haas), Rit. Yuki Tsunoda (Alpha Tauri), Rit. Nikita Mazepin (Haas).
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    ITALIA

    Non deve essere facile essere il Vampiro Famelico quando una sostituzione di motore dopo le prove libere del venerdì ti condanna a partire dall'ultima fila qualunque sia la tua posizione. E non deve esserlo soprattutto quando il compito che ti viene assegnato è semplice, ma impossibile da portare a termine: "lascia passare il Prosciuttello Gangster in sprint race e blocca Verstappino". Sì, però per far passare il Prosciuttello bisogna anche che sia lì e non che sia scivolato dietro a Verstappino e ai Papaya Bros. Nel dubbio il Vampiro Famelico ha tirato dritto e ha conquistato la non-vittoria nella sprint rac-... insomma in quella cosa lì, il che nel suo caso corrispondeva alla "pole position" ma a quella che otteneva Kubica ai tempi della Williams.
    Verstappino: "Quindi in pole quella vera parto io perché sono il più figohhhh di tuttihhhh."
    Dani-Smile: "E io parto accanto a te. Sei davvero sicuro di essere così tanto figo?"
    Verstappino: "Certo, tu il massimo che puoi fare è badare a Trollando."
    Trollando in griglia la domenica faceva coppia con il Prosciuttello e stavano davanti ai Leclainz, con il più predestinato dei due che si era sprintqualificato subendo ancora gli effetti di disturbi intestinali avuti nelle prove libere del sabato. Seguiva un ottimo Pantene davanti a un meno ottimo Checo, dopodiché Strollino e il Divino Ferni a completare il gruppo dei primi dieci.
    Crazy Frog: "Poi ci sono io che sono uscito vincente da uno scontro con Oki!!11!!11!!!"
    Oki: "E non siamo stati inquadrati dalle telecamere nonostante siamo stati l'unica azione avvenuta oltre il primo giro della sprint qualifying. Credo che per rimediare mi toccherà tirarti una ruotata domani."
    Marmotta del Quebec: "Approvo."
    Oki: "E tu cosa vuoi?"
    Marmotta del Quebec: "Niente, ma siccome sono qui dopo avere battuto Multi-L mi sembrava doveroso far sentire la mia voce."
    Multi-L: "Io sto per diventare un pilota Mercedes."
    Samurai: "E io sto per diventare Crazy Frog. F*ck, f*ck, f*ck. Un individuo calvo con un naso enorme è venuto a contatto con me alla partenza e trovo tutto ciò intollerabile. Si merita come minimo di partire dietro a Manzotin."
    Manzotin: "Cosa significa partire dietro di me?"
    Eh bella domanda, comunque grazie alla sprint qualy per la prima volta ha battuto in una "qualifica" delle vetture presenti, nello specifico quella del polacco di Brescia e quella del Piccolo Principe. L'ultima piazza è andata al Pokemon, qualificato quinto al venerdì ma uscito alla prima curva, perché non dovevano esserci gioie faentine quest'anno. E non ce ne sono state, proprio neanche da lontano: il Samurai non è neanche arrivato al giro di formazione, mentre il Pokemon è partito dalla pitlane giusto per tornare a fermarsi di lì a poco. Nel frattempo Monza era irradiata di luce che si specchiava sui denti di Dani-Smile, che siccome è un pilota finito tanto quanto l'Oki aveva deciso per l'occasione di portarsi in testa alla gara così come se niente fosse e di rimanerci, qualunque cosa ne pensasse Verstappino. Questo alla partenza si è messo a litigare con il Prosciuttello, che è scivolato dietro a Trollando esattamente dove era partito.
    Verstappino: "Prosciuttello, cosa ne pensi di questa gara?"
    Prosciuttello Gangster: "Stanno accadendo e accadranno tante cose."
    Verstappino: "Già, Pantene ha cozzato contro Carlito Fanboyz e si ritrova ultimo."
    Prosciuttello Gangster: "Poi ci sarà quel già citato regolamento di conti tra gli Okettel..."
    Verstappino: "E perfino un incidente tra gli Schuzepin."
    Prosciuttello Gangster: "è ingiusto che noi siamo imbottigliati dietro a queste due papaye e senza speranze di essere gli attention seaker dell'evento."Verstappino: "Fidati di me, possiamo ancora stravolgere le sorti di questo gran premio e rientrare al centro della scena così, di botto."
    La giornata era diventata una di quelle in cui era difficile stare dietro agli eventi "minori", che di fatto minori non dovrebbero essere. Per esempio venerdì, nelle qualifiche in formato Q1-Q2-Q3, è capitato un evento di un certo spicco, un'invasione animale, con una lepre che ha tagliato la strada alla marmotta del Quebec rischiando di essere stirata e di finire in spezzatino.
    Prosciuttello Gangster: "Orrorehhhh!"
    Di fronte a un pensiero così agghiacciante ha superato Trollando stando in bilico su due ruote, quando però era ormai passata quasi mezza gara e i Riccistappen si erano già fermati ai box, Verstappino rimanendo fermo per una sosta lunga 10+ secondi un po' come se fosse stato uno a caso dei Leclettel l'anno scorso. Trollando è rientrato subito dopo avere subito il sorpasso e a quel punto il Prosciuttello è rientrato il giro seguente. Trollando era uscito davanti a Verstappino e anche il Prosciuttello Gangster puntava a fare la stessa cosa. Era anche davanti, ma poi Verstappino l'ha affiancato e, siccome ogni volta che c'è una sprint qualifying il giorno dopo quei due fanno un botto micidiale, ecco che gli è letteralmente saltato per di sopra (facendo indispettire un commissario che si era appena acceso una sigaretta in un angolo dietro le barriere, inqiadrato mentre imprecava). Grazie alla presenza dell'halo, il Prosciuttello Gangster ha ancora il collo attaccato alla testa. Visto che ci ha messo un po' a uscire dalla vettura perché prima aveva cercato di ripartire, e nel frattempo Verstappino si era già allontanato, anche Verstappino ha ancora la testa attaccata al collo. Sul momento in tanti avevamo sperato che la faccenda proseguisse in stile Piquet vs Salazar.
    Verstappino: "Ma quali Piquet e Salazar, il Vanz ci ha appena paragonati a Senna e Prost."
    Voce fuori campo: "Sì, come se nella loro carriera avessero preso parte a dei campionati composti interamente da gran premi del Giappone."
    Verstappino: "E tu che ca**o vuoi? Siamo io e il Prosciuttello gli attention seaker, non è possibile che una voce fuori campo cerchi di rubarci la scena. Se non sai cosa fare, perché non vai a rompere le pa**e a Crazy Frog?"
    Crazy Frog: "Scusa, perché proprio io? Mi deludi, dovresti essere solidale con me viste le sberle che mi ha rifilato Oki all'inizio della gara."
    Verstappino: "Invece no, perché sono un bambino kattivohhhh che non va mai a letto alle dieci di sera e che non beve più il latte dal biberon. E adesso sono sicuro che il mio amichetto Piccolo Principe ti darà una tamponata."
    Crazy Frog: "Casomai il Piccolo Principe sarà il *mio* amichetto..."
    Comunque sia al restart, quando la safety car si è levata di mezzo, tra gli Schuttel c'è stato un lieve contatto, che è culminato con un successivo contatto tra gli Schuzepin. Manzotin, che era precipitato ultimo dopo pochi metri di gara, a quel punto avrebbe potuto arrivare penultimo, ma non c'era verso: il Piccolo Principe, dopo essere stato mandato in testacoda, l'ha ripreso in due minuti contati. Alla fine della giornata in ogni caso Manzotin non è arrivato né ultimo né penultimo, dato che la power unit l'ha abbandonato al proprio destino dopo che aveva anche fatto cose interessanti tipo andare in una via di fuga ad abbattere dei paletti.
    Frattanto per la terza piazza c'era un duello tra Checo e il Vampiro Famelico, che si erano fatti largo in precedenza tra predestinati vari. Checo si era anche fatto largo tra le vie di fuga, quindi pur essendo uscito vincitore da quel vampiresco duello, è stato preso per le orecchie dai commissari e spinto indietro. La terza piazza è andata al Vampiro Famelico partito diciannovesimo che si è diretto verso il podio per nulla spaventato della puzza da piedi che iniziava a sentire.
    L'uomo più trollone del paddock è andato a trollare sul gradino più alto del podio, sul quale si è tolto le scarpe utilizzandole per sbevazzare like a boss e per far sbevazzare like a boss il suo giovane compagno di squadra arrivato in seconda posizione.
    Trollando: "Naaaaahhhhh, aiutohhhh, qualcuno chiami il telefono azzurro!!11!!11!!!"
    Dani-Smile: "Guarda che se bevi dalle mie scarpe ti crescono i peli inguinali."
    Trollando: "OMG davvero???222???222??"
    Dani-Smile: "E i miei piedi sanno di latte."
    Trollando: "Aaaawwww."
    Dani-Smile: "Certo, latte un po' avariato, ma non si può avere tutto dalla vita."
    Trollando: "Sei un kriminalehhhh. Come ti permetti di attentare alla vita di un bambino innocente come me?"
    Dani-Smile: "Come sei esagerato. Pensa solo che adesso ho intenzione di venire in conferenza stampa senza scarpe e con i piedi al vento. Poi, se vuoi, quando questa giornata sarà finita, ti potrò anche regalare i miei calzini.
    Vampiro Famelico: "Dani-Smile, smettila. Ricordati che il kriminalehhhh insensibilehhhh sono io. E lavati i piedi ogni tanto, che hai sparso nell'aria odore di topo morto."
    Dani-Smile: "Certo, dopo la conferenza stampa me li laverò con il collutorio! Yaaaayyyyy!!11!!!11!"

    RISULTATO: 1. Daniel Ricciardo (McLaren), 2. Lando Norris (McLaren), 3. Valtteri Bottas (Mercedes), 4. Charles Leclerc (Ferrari), 5. Sergio Perez (Redbull), 6. Carlos Sainz (Ferrari), 7. Lance Stroll (Aston Martin), 8. Fernando Alonso (Alpine), 9. George Russell (Williams), 10. Esteban Ocon (Alpine), 11. Nicholas Latifi (Williams), 12. Sebastian Vettel (Aston Martin), 13. Antonio Giovinazzi (Alfa Romeo), 14. Robert Kubica (Alfa Romeo), 15. Mick Schumacher (Haas), Rit. Nikita Mazepin (Haas), Rit. Lewis Hamilton (Mercedes), Rit. Max Verstappen (Redbull), Rit. Pierre Gasly (Alpha Tauri), Dns. Yuki Tsunoda (Alpha Tauri).

    Edited by Milly Sunshine - 13/9/2021, 19:32
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    RUSSIA

    Passata è la tempesta, odo papaye far festa e il poleman tornato al parc fermé che si beve il suo latte. Ecco il Carlito, gli parte a ponente, outsider vari, McLaren e Ferrari, e chiara al terzo posto la Williams appare.
    Prosciuttello Gangster: "Fermi tutti, cos'è questo inizio leopardiano? Non si potrebbe semplicemente spiegare che il meteo si comporta in modo random e che un poppante, un fanboy e un pilota con varie -L si sono accaparrati a caso i primi tre posti, mentre io ho verniciato un muretto e poi anche fatto un tour in una via di fuga?"
    Seguivano Dani-Smile, il Divino Ferni, il Vampiro Famelico, Strollino e i Perocon come autori della top-ten. Il Vampiro Famelico non era destinato a partire in top-ten per la sostituzione di alcuni componenti del motore, ma di questo ci occuperemo in un altro momento.
    Voce fuori campo: "Infanto fuori top-ten c'è finito un certo ranocchio che nonostante abbia appena rinnovato pensa ogni tre per due al ritiro per fare contento il Vanz."
    Crazy Frog: "Cra, cra, cra."
    Dietro di lui c'erano il Pokemon e il Samurai, poi la marmotta del Quebec e il Predestinato che, dovendo partire ultimi per la sostituzione del motore, non hanno proprio girato nella seconda sessione. Iceman, di ritorno dopo il coronavirus, è stato il primo invece a uscire nella prima sessione, seguito dal Piccolo Principe, da Pantene che poi avrebbe sostituito il cambio, da ventisei tartarughe, quarantotto bradipi, cinquantacinque lumache, dallo spirito guida di Ricardo Rosset con i suoi parenti fino alla settima generazione, infine Manzotin, che in condizioni di asciutto sarebbe stato considerato fuori dal 107%. Verstappino in pista non c'è proprio andato, perché doveva partire ultimo per la sostituzione del motore. Con cinque piloti retrocessi, Manzotin ha ottenuto un curioso record: è la prima volta che un pilota fuori dal 107% è partito ben 15°.
    Intanto si è fatta domenica e i dipendenti di Meteofrance che seguivano la gara da casa erano piuttosto dispiaciuti di non essere sul posto a fare previsioni meteo a caso.
    Trollando è partito bene, però poco dopo Carlito gli ha strappato di mano il biberon portandosi in prima posizione. Multi-L, dalla terza piazza, assisteva alla scena chiedendosi se sarebbe salito sul podio insieme a loro, mentre come buona parte dei piloti partiti dal lato sporco dalla pista il Prosciuttello Gangster aveva perso posizioni.
    Voce fuori campo: "Ma il Predestinato ce l'ha enormehhhh!!!1!!11!!!!!111!!"
    Così come il Vampiro Famelico e Verstappino ha recuperato infatti varie posizioni, facendo in modo che i ferraristi avessero finalmente un motivo di soddisfazione.
    Carlito: "Veramente ci sarei anch'io, che sono in testa alla gara."
    Voce fuori campo: "Scusa, ma tu chi sei? Chi ti conosce?"
    Carlito ha passato in testa indicativamente un quarto di gara, con Trollando che gli si avvicinava sempre più. Siccome Carlito è il nulla, la regia si è guardata bene dall'inquadrare in diretta il momento in cui ha perso la prima piazza (non che abbia inquadrato gli altri eventi salienti). Nel frattempo Multi-L era ancora terzo precedendo Strollino, il Divino Ferni, Dani-Smile e il Prosciuttello, con i leclettel che duellavano tra di loro, Verstappino che ne approfittava per recuperare posizioni, diversamente dal Vampiro Famelico da lui superato da tempo, e stava a due o tre piloti di distanza dal Prosciuttello al massimo. Il Prosciuttello, da parte sua, non aveva alcun interesse a cercare di superare stando in bilico su due ruote gente che cercava in quel momento di realizzare il miglior risultato possibile ma non avendo mondiali a cui puntare poteva prendersi più rischi di lui.
    Sarò breve su quello che è successo nella parte centrale di gara: i vari piloti sono rientrati in momenti totalmente random ai box per l'unica sosta prevista, con Carlito che è stato il primo di quelli di testa e altri che sono andati avanti molto più a lungo. Ci sono stati alcuni undercut e overcut, chi ci ha rimesso di più è stato Multi-L finito nelle zone basse della top-ten, mentre il Prosciuttello ha recuperato qualche posizione mettendo delle ulteriori monoposto tra sé e il proprio avversario. Poi ha superato il nulla.
    Carlito: "Ma io non sono il nulla."
    Prosciuttello Gangster: "Chi ha parlato?"
    Carlito: "Tutto ciò è inaccettabile. Non ricordi i nostri giorni fatti di snapchat e le orecchie da coniglio che hai appioppato a entrambi?"
    Prosciuttello Gangster: "Ah, già, bellissimo momento. Ci stavo ancora pensando la domenica al momento della partenza. Quell'ingrato di Britney Bitch ne ha approfittato per trollarmi."
    Carlito: "Quindi esisto, ti ricordi di me..."
    Prosciuttello Gangster: "Certo, e per vendicare il sorpasso che hai subito da quel poppante di Trollando, andrò a rubargli il biberon che avevi cercato di rubargli tu stesso."
    Carlito: "Aaaawwww, poi me lo porterai?"
    Prosciuttello Gangster: "Col ca**o, lo riempio di latte di soia poi me lo bevo io!"
    Carlito l'ha guardato con aria perplessa, poi ha dato un'occhiata negli specchietti. Ha visto Dani-Smile abbastanza vicino, poi Checo che superava Dani-Smile e gli si avvicinava e ha capito che, salvo una svolta dell'ultimo momento, quel giorno non sarebbe andato a podio.
    "Oggi non pioverà" hanno detto in coro tutti i dipendenti di Meteofrance sparsi in giro per il mondo e un'aura da Interlagos si è affacciata a Sochi.
    Voce fuori campo: "Is that Glock? O è Trollando?"
    Credo sia difficile narrare per filo e per segno quello che è successo indicativamente negli ultimi dieci minuti di gara, perché era un enorme caos. Fino a un attimo prima c'era il Prosciuttello Gangster che cercava di raggiungere la zona DRS alle spalle di Trollando, con il pilota papaya che si difendeva abbastanza bene. Quando ha iniziato a cadere la prima pioggia hanno rallentato, il che ha fatto sì che il distacco in termini di secondi incrementasse. Poi, come sempre in condizioni di pista scivolosa, è stato vietato l'uso del DRS. Frattanto dietro c'erano due scuole di pensiero totalmente contrapposte. C'era chi rientrava ai box per passare alle intermedie, nonostante mancassero pochi giri al termine della gara e Carlito, ormai alle spalle di Checo, era uno di questi. C'era invece chi stava facendo degli ottimi tempi, considerate le condizioni della pista del momento, quindi rimaneva in pista così. Strollino era uno di questi e stava guidando in maniera impeccabile.
    Crazy Frog: "Non saprei, mi ha appena spinto contro un muretto e ha anche perso la posizione nel frattempo. Siamo sicuri che stia guidando in maniera così impeccabile?"
    Pokemon: "Non lamentarti, io sono stato proprio speronato."
    Poi anche Strollino è rientrato ai box, mentre sembrava che i Vettonso e il Predestinato fossero destinati a grandi cose, specie il Predestinato che ormai aveva raggiunto la zona podio o poco ci mancava. Insomma, era una di quelle situazioni in cui in cui andare avanti sulle slick poteva significare essere destinati a grandi cose. Oppure essere fottuti. Trollando ha proseguito ancora, contro la volontà del team, mentre il Prosciuttello è rientrato ai box. A quel punto Trollando doveva amministrare un vantaggio piuttosto ampio... che tuttavia si sgretolava istante dopo istante. Poi è anche finito fuori pista e quando è rientrato aveva già perso la leadership. A quel punto non restava altro da fare che rientrare ai box quantomeno per riuscire a rimanere in strada. È finito in testacoda mentre imboccava la via della pitlane, ma è riuscito a rientrare comunque. Nel frattempo i Vettonso e non so chi altro erano già rientrati, con il Predestinato che provava a fare la stessa cosa. C'è riuscito quando è riuscito a ripartire dalla via di fuga dove era finito. Sembra anche che sia rientrato ai box due volte, stando alla grafica, ma ormai aveva raggiunto l'irrilevanza. Nel frattempo eravamo nella solita situazione in cui una gara trash produceva un risultato totalmente fuori dagli schemi e inattes-... ah, no, il Prosciuttello Gangster era in prima posizione, destinato alla 100^ vittoria in carriera, e secondo c'era nientemeno che Verstappino, il tutto mentre il rientro di Carlito quando non sembrava saggio rientrare si è rivelata la scelta giusta, avendogli consentito di andare a raccattare quella terza piazza nella quale si trovava prima che iniziasse a piovere.
    Voce fuori campo: "Ma Carlito è il nulla, specie considerato che sta in classifica davanti al Predestinato. Ricordare ciò è oltraggioso e offende la Ferrari."
    Carlito: "Ferrari che, secondo l'accezione popolare, dovrebbe ovviamente schierare una sola macchina guidata da chi ce l'ha enormehhhh."
    Il resto dell'ordine d'arrivo si è andato a comporre in modo random con il Vampiro Famelico quinto dopo essere stato in ombra per tutta la gara, ma Multi-L ha fatto punti. Il suo compagno di squadra, la marmotta del Quebec, invece risulta essersi ritirato nell'anonimato prima che accadesse tutto ciò, quindi immagino si sia guardato il finale dai box. Oppure che stesse già dormendo, in quel momento.
    Si sono ritirati in due, l'altro era stato il Piccolo Principe, che ha chiuso in questo modo la sua striscia consecutiva di quattordici gran premi completati prima del suo primo DNF, il che lo porta, se non ho sbagliato calcoli, al quinto posto nella classifica di tutti i tempi ex-equo proprio con Multi-L. Ai primi quattro posti dovrebbero esserci Ocon, Chilton, Monteiro e il Prosciuttello Gangster. Le sprint race vanno però a "falsare" questa statistica, in quanto in linea teorica il Piccolo Principe ha completato quattordici gare, ma aggiungendo le sprint race sarebbero di fatto sedici, lo stesso numero di gare di Monteiro. La ragione del suo ritiro è stato un problema tecnico avvenuto poco dopo che si era preso la posizione su Manzotin, dopo essere precipitato ultimo al via. Non si segnalano contatti o incidenti nel momento in cui si sono incontrati in piasta, il che è una grossa novità, era da un po' che non c'erano gran premi senza contatti tra le Haas.

    RISULTATO: 1. Lewis Hamilton (Mercedes), 2. Max Verstappen (Redbull), 3. Carlos Sainz (Ferrari), 4. Daniel Ricciardo (McLaren), 5. Valtteri Bottas (Mercedes), 6. Fernando Alonso (Alpine), 7. Lando Norris (McLaren), 8. Kimi Raikkonen (Alfa Romeo), 9. Sergio Perez (Redbull), 10. George Russell (Williams), 11. Lance Stroll (Aston Martin), 12. Sebastian Vettel (Aston Martin), 13. Pierre Gasly (Alpha Tauri), 14. Esteban Ocon (Alpine), 15. Charles Leclerc (Ferrari), 16. Antonio Giovinazzi (Alfa Romeo), 17. Yuki Tsunoda (Alpha Tauri), 18. Nikita Mazepin (Haas), Rit. Nicholas Latifi (Williams), Rit. Mick Schumacher (Haas).

    Edited by Milly Sunshine - 28/9/2021, 00:59
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    TURCHIA

    Benvenuti all'Istanbul Park, dove la scivolosità della pista fa sì che il motorsport si fonda con il pattinaggio artistico. In questo weekend avrebbe dovuto svolgersi il Gran Premio del Giappone, dove esattamente otto anni fa giungeva la notizia della morte di Maria De Villota, ex tester della Marussia ed ex coach di Carlito. In assenza del Giappone, in Redbull hanno deciso di portare una livrea celebrativa bianca in onore della Honda nonostante fossero in Turchia, con l'intento di tornare in testa alla classifica piloti. Lo scorso evento, infatti, il Prosciuttello Gangster era risalito in testa, con due punti di vantaggio su Verstappino. Stavolta l'impresa era possibile, il Prosciuttello ha sostituito componenti del motore e doveva scontare in griglia dieci posizioni di retrocessione. Ottenendo il miglior tempo è partito undicesimo, il meglio possibile per questa occasione. La pole è stata assegnata d'ufficio al Vampiro Famelico, davanti a Verstappino, ai Lesly, al Divino Ferni, a Checo, a Trollando, a Strollino e al Minuscolo Samurai. Anche Crazy Frog si è appropriato di una posizione davanti al suo best friend forever Prosciuttello Gangster, mentre erano usciti in sua compagnia Oki, Multi-L, il Piccolo Principe (che il Vanz ha "elogiato" sostenendo che l'impegno può compensare la mancanza di talento), nonché Carlito Fanboyz uscito in pista a quel punto solo per dare la scia al Predestinatohhhh dovendo scontare una retrocessione a fondo griglia per sostituzione del motore, in compagnia di Dani-Smile che aveva preceduto la marmotta del Quebec, Pantene, Iceman, dodici lumache, ventisette tartarughe, quattro bradipi, otto agricoltori sul trattore, sedici nonni con il cappello, tredici apecar, infine Manzotin, il cui ruolo nel motorsport sembra essere quello di cercare di ricordare che le reverse grid sarebbero una gran cavolata.
    Vampiro Famelico: "Intanto si è fatta domenica ed è la giornata internazionale del porridge, quindi dite a tutti quelle piattole che ho intorno che non hanno nessuna possibilità di vincere questo gran premio."
    Sulla pista umida si è portato subito in prima posizione, seguito da Verstappino e dal Predestinatohhhh, mentre il Pokemon speronava il Divino Ferni.
    Divino Ferni: "Come osi?! Mi hai girato come un Crazy Frog qualsiasi. Adesso sarò costretto a speronare il primo che passa."
    Piccolo Principe: "Perché proprio io? Mi hai mandato nelle ultime posizioni dietro a Manzotin e c'è pure una marmotta assassina del Quebec che mi ruggisce nelle orecchie."
    Divino Ferni: "Vai tranquillo, quella marmotta riuscirà a superare te e il tuo compare molto presto. Tu, invece, per passare davanti al tuo compagno di squadra, dovrai andare di overcut, ma dopo lo staccherai di parecchi secondi come avveniva un tempo."
    Piccolo Principe: "Cos'altro hai letto nella sfera di cristallo?"
    Divino Ferni: "Che il mio fanboy rimonterà un sacco di posizioni facendo eccitare il Vanz specie nel momento in cui sorpasserà Crazy Frog. Anzi, sto pensando a quanto sarebbe triste la Formula 1 senza Crazy Frog per il Vanz. Non potrebbe più immaginarsi il suo ritiro, né compiacersi per ogni sorpasso che subisce."
    Crazy Frog: "Ferni, cosa vuoi?"
    Divino Ferni: "Ti pregherei, quando ti rivolgi a me, di anteporre al mio nome il mio titolo nobiliare di Divino, oltre che di non intralciare Carlito mentre ti sorpassa. Anzi, no, intralcialo finché vuoi, lo troverei molto divertente."
    Crazy Frog: "Come sei kattivohhhh. Perché vuoi spezzare il cuore al tuo adoratore? E soprattutto perché non taci? Il Vanz sta enunciando teorie del kompl8 secondo cui il Samurai avrebbe cercato di tenersi dietro il Prosciuttello per compiacere la Redbull, mentre gli Strolris avrebbero opposto meno resistenza per compiacere la Mercedes che fornisce i motori alle loro macchine. Insomma, è un po' come se nessuno ci tenesse alla sua gara. E come se io fossi stato superato in due secondi contati dal Prosciuttello perché sono l'unico scarso."
    Divino Ferni: "Perché, sei convinto che il Vanz la pensi diversamente? E adesso vai a montare le slick e girati di centottanta gradi trovandoti a novanta."
    Il Prosciuttello era già quinto avendo superato anche il Pokemon, quando si iniziava a parlare di cambi gomme. Tutti erano partiti sulle intermedie, la pioggia era ai minimi storici, ma la pista era scivolosa. Crazy Frog ha tentato la carta delle slick ma se ne è pentito subito. Procedendo a passo di lumaca e rischiando di girarsi a ogni passo (ma non si è girato) è tornato in pitlane e ha messo un nuovo set di intermedie.
    Prosciuttello Gangster: "Perché nessuno parla del mio duello ruota contro ruota con una Redbull bianca?"
    Checo: "Ma soprattutto perché nessuno parla di me? Sono io che sto duellando ruota contro ruota con te e non è una cosa che capita tutti i giorni. E ancora meno spesso mi capita di uscire vincitore dal suddetto duello."
    Prosciuttello Gangster: "Questo dialogo non è realistico."
    Checo: "Hai ragione. YOU HAVE TO LEAVE THE SPACE, ALL THE TIME YOU HAVE TO LEAVE THE SPACE!"
    Prosciuttello Gangster: "Concordo e penso la stessa cosa di te. Perché non hai steso il tappeto rosso? Crazy Frog l'avrebbe fatto, al posto tuo."
    Checo: "Crazy Frog non sarebbe stato in quarta posizione, al mio posto. Per lui o non si fanno punti o si va direttamente a podio senza mezze misure, non si accontenterebbe di una quarta piazza come un Hulkenberg qualsiasi."
    Davanti la top-5 sembrava stabile e dietro in sesta posizione c'era il Pokemon sia prima di scontare la penalità per il contatto con il Divino Ferni sia dopo.
    Divino Ferni: "Ma intanto sei stato penalizzato e ciò mi soddisfa."
    Piccolo Principe: "A proposito di penalità, anch'io sono piuttosto soddisfatto."
    Divino Ferni: "Taci e non intralciare i miei colleghi che ti stanno doppiando."
    Piccolo Principe: "Ti sbagli, quello che intralcia i tuoi colleghi che lo doppiano non sono io."
    Prosciuttello Gangster: "Manzotin levati altrimenti ti trasformo in carne di soia in scatola."
    Manzotin: "Ma ho la visiera sporca perché voi mi ci spruzzate la pioggia, non posso fare altrimenti."
    Verstappino, il Vampiro Famelico e Checo sono fuggiti ai box, mentre il Predestinatohhhh stava in prima posizione TRAHHHH LEHHHH URLAHHHH DEL VANZHHHH, mentre tutti iniziavano a pensare che potesse andare fino in fondo senza cambiare gomme, perché quando la gara risulta bagnata non è necessario cambiare due mescole di gomme e il regolamento sostiene che siano obbligatorie due mescole di gomme, ma non che sia obbligatorio il pitstop (Oki non l'ha fatto, infatti, era da Salo a Monaco 1997 che un pilota non completava senza soste una gara disputata in tutta la sua percorrenza e senza bandiere rosse). Anche il Prosciuttello è rimasto imperterrito in pista trovandosi davanti a Checo, ma a nessuno importava niente del Prosciuttello perché erano tutti in piedihhhh sul divanohhhh il predestinatohhhh c'è, il predestinatohhhh c'è!!11!!!11!!!!
    Predestinatohhhh: "Driiiin."
    Box Ferrari: "Cosa vuoi?"
    Predestinatohhhh: "Ditemi un po', c'è il rischio che se non cambio gomme fino a fine gara anch'io possa ritrovarmi in piedi sul divano?"
    Box Ferrari: "Naaaahhhh, se tieni dietro il Vampiro Famelico puoi vince la gara stando in bilico su due ruote e, vincendola su due ruote, la renderesti una gara di MotoGP e in quanto tale interessante."
    Predestinatohhhh: "Ma guido un mezzo rosso ed emiliano. C'è il rischio di essere scambiato per una Ducati e quindi di essere ignorato. E poi i ruggiti del Vampiro Famelico sono ormai da vero maschio alfa, non sono sicuro di potere sopportare tutto questo."
    Le sue gomme non hanno sopportato i ruggiti quindi si è rintanato ai box. Quando ne è uscito, si è anche fatto superare da Checo che aveva le gomme più usurate e quindi più adeguate alle condizioni improbabili della pista di pattinaggio artistico a cui il Gran Premio di Turchia faceva da contorno.
    Voce fuori campo: "Tra una cosa e l'altra il Samurai ha anche fatto un testacoda già da tempo."
    Prosciuttello Gangster: "Io invece sono entrato ai box chiedendo che mi montassero le slick perché non sono un pattinatore seriale come Crazy Frog, ma loro mi hanno messo le intermedie e non ho la possibilità di stare in bilico su due ruote guidando una MotoGP. Mi toccherà arrivare quinto come se fossi al volante di una Ferrari qualsiasi e non riuscirò nemmeno a raggiungere la Ferrari qualsiasi del Predestinatohhhh, il tutto mentre Verstappino arriverà secondo risalendo in testa al mondiale con sei punti di vantaggio. Ci vuole qualcosa che possa risollevare la mia giornata, non so, tipo che a qualcun altro possa accadere qualche disgrazia."
    Vampiro Famelico: "Il Vanz ha detto che sul podio c'è l'acqua di rose perché in Turchia è vietato l'alcool, nonostante secondo google bere alcolici in Turchia sia perfettamente legale al di sopra dei diciotto anni e non più ventiquattro come un tempo. Questa fregatura non mi piace per niente, spero sia una notizia accurata tanto quanto quella del ritiro di Crazy Frog dalle competizioni."
    Se così non fosse, credo che il Vampiro Famelico si sia consolato con la consapevolezza di avere vinto la sua decima gara, quindi di essere arrivato in doppia cifra, oltre che di essere, con diciotto pole position, il pilota con più pole senza essere mai diventato campione del mondo, ex-equo con una figura leggendaria del motorsport, ovvero René Arnoux.

    RISULTATO: 1. Valtteri Bottas (Mercedes), 2. Max Verstappen (Redbull), 3. Sergio Perez (Redbull), 4. Charles Leclerc (Ferrari), 5. Lewis Hamilton (Mercedes), 6. Pierre Gasly (Alpha Tauri), 7. Lando Norris (McLaren), 8. Carlos Sainz (Ferrari), 9. Lance Stroll (Aston Martin), 10. Esteban Ocon (Alpine), 11. Antonio Giovinazzi (Alfa Romeo), 12. Kimi Raikkonen (Alfa Romeo), Daniel Ricciardo (McLaren), 14. Yuki Tsunoda (Alpha Tauri), 15. George Russell (Williams), 16. Fernando Alonso (Alpine), 17. Nicholas Latifi (Williams), 18. Sebastian Vettel (Aston Martin), 19. Mick Schumacher (Haas), 20. Nikita Mazepin (Haas).

    Edited by Milly Sunshine - 11/10/2021, 15:15
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    STATI UNITI

    Ogni tanto bisogna prendersi il lusso di fare le cose con comodo e ho deciso che questo commento poteva essere prodotto con calma anche a distanza di una settimana dall'evento stesso, mentre i piloti che vi hanno preso parte sono impegnati a scappare in Messico. Si stanno tutti ammassando sotto casa di Checo, che tuttavia non sembra molto soddisfatto: "levatevi di mezzo subito, altrimenti vinco il prossimo gran premio". Quello di Singapore, al Circuit of the Americas, l'ha vinto il suo compagno di squadra e, prima che intervenga la voce fuori campo a chiedere perché Singapore, sembra che entrambi i Perestappen abbiano avuto problemi intestinali.
    Verstappino: "Infatti sono stato così veloce in qualifica proprio perché avevo urgenza di andare in bagno. E ho battuto agevolmente il Prosciuttello, il mio compagno di squadra e il Vampiro Famelico."
    Vampiro Famelico: "F*ck, f*ck, f*ck."
    Verstappino: "Cosa succede? Ti sei svegliato Crazy Frog oggi?"
    Vampiro Famelico: "No, è un componente del mio motore che si è svegliato alla griglia, quindi sarò retrocesso dietro ai Leclainz, a Dani-Smile, a Trollando e al Pokemon, partendo nono accanto al Samurai."
    Britney Bitch: "Partirai nonno."
    Dietro di loro si sono qualificati Oki, Crazy Frog, Pantene e Multi-L, ma a parte Oki e Pantene avevano cambiato tutti motore quindi gli altri tre sono partiti ultimi, dietro agli Strollifi, a Iceman e agli Schuzepin. Manzotin in qualifica è stato più presentabile che negli eventi precedenti, ma non bisogna disperarsi perché in gara è stato veloce come se fosse stato al volante di una Coloni, omaggiando il glorioso team di fine anni '80.
    Intanto
    Si
    Stanno
    Accendendo
    I semafori
    Via
    Partiti,
    come avrebbe detto con piattezza Poltronieri se fossimo stati ai tempi della Coloni. Mentre dietro c'è stato un contatto tra marmotte canadesi, davanti gli Hamilstappen hanno iniziato a duellare per la leadership...
    Prosciuttello Gangster: "E adesso finiamo fuori entrambi."
    Verstappino: "Sei pazzo?!?! Cosa credi, che sia il giorno successivo a una sprint qualifying? Guarda che se non rispetti le regole base degli incidenti in gara poi ci tocca davvero scappare in Messico!"
    Prosciuttello Gangster: "Hai ragione, l'incidente lo possiamo fare solo a passo di samba mentre cerchiamo di strapparci via le piume in testa durante il carnevale di Interlagos."
    Verstappino: "Oh my Feli cry."
    Prosciuttello Gangster: "Cra, cra, cra."
    Crazy Frog: "Komehhhh ti permettihhhh? Ora l'unica rana sono io, quel gufaccio può limitarsi a fare il gufo. E tu, soprattutto, non puoi gracidare come se niente fosse. Oggi voglio arrivare in top-ten a caso."
    Prosciuttello Gangster: "Come pensi di riuscirci? Sei partito in penultima fila."
    Crazy Frog: "Non importa ci sia un senso, più i risultati sono casuali e meglio è."
    Prosciuttello Gangster: "Sì, però cerca di essere realista, in bassa top-ten c'è il Vampiro Famelico, un po' come se si fosse scordato di come si guida e di come si vince il Gran Premio di Turchia."
    Verstappino: "Credo che sappia come vincere in Turchia, dopotutto avrà pure imparato qualcosa dal Gufo di Interlagos quando erano compagni di squadra. Il problema è che non sa come si vince negli States."
    Prosciuttello Gangster: "Adesso però non divaghiamo troppo, parliamo della nostra gara."
    Verstappino: "Intendo undercuttarti e mandare in vacca le tue speranze di vittoria. Perché, siccome l'Autrice(C) non ha specificato, vorrei ricordare al grande pubblico che sei passato in testa fin dalle prime battute. Dietro di noi ci sono Checo e i Leclainz, anzi no, Carlito sta dietro anche a Dani-Smile e sta litigando con Trollando per un potenziale sorpasso irregolare. Ora lo sta facendo passare, ma se lo mangia subito dopo come se fosse un peperoncino piccante spagnolo. O come se avesse un peperoncino piccante su per il cu*o. O come se stesse semplicemente pensando al suo Yd0l0."
    Carlito: "Yd0l0 Ty LoWo TrOpYxYm0."
    Divino Ferni: "No, non posso sopportare tutto questo, adesso mi metto a litigare con i Raikkonazzi superandoli e facendomi superare fuori dai track limits. E se Pirro mi chiede l'indirizzo di casa per aspettarmi davanti alla porta con la frusta in mano, gli do l'indirizzo di Crazy Frog."
    Crazy Frog: "Divino, cosa vuoi?"
    Divino Ferni: "Ricordarti che sono più figo io di te e che i ferraristi miei vedovi mostrano la loro vedovanza ancora più dei tuoi."
    Crazy Frog: "Ma io finirò la gara decimo, tu ti ritirerai nell'anonimato ai box verso fine gara, imitando il destino a cui stanno per andare incontro anche i Gaslocon e le loro baguette."
    Parlando di cose serie, la gara è stata quasi per tutti su due soste, con il Prosciuttello finito dietro a Verstappino in occasione della prima. Poi più tardi Verstappino si è fermato per la seconda, senza che il Prosciuttello lo imitasse, almeno per il momento, nonostante quasi tutti dessero segno della necessità della seconda sosta. Il Vampiro Famelico nel frattempo si è messo a ruggire, risalendo finalmente le posizioni che non era risalito in precedenza.
    Verstappino: "Tu non ti fermi, Gangster?"
    Prosciuttello Gangster: "Io sono un figonehhhh beliximohhhh, non ho bisogno di fermarmi."
    Verstappino: "Ne dubito fortemente."
    Prosciuttello Gangster: "Bada ai ca**i tuoi."
    Verstappino: "È esattamente quello che sto facendo, sto gestendo le gomme in attesa del momento in cui su gomme fresche sarai più veloce di me. E anche per te sarà una lunga attesa, perché prima verrà la bandiera a scacchi, te lo assicuro."
    Prosciuttello Gangster: "Non ci credo, tu sei un bambinohhhh pikkolohhhh e non riuscirai mai a mettermi tra me e la gloria."
    Verstappino: "No, non sono più un bambinohhhh pikkolohhhh che va a letto alle dieci di sera. Adesso vado a letto alle dieci di mattina dopo essemi fatto delle fantasie eccitanti."
    Prosciuttello Gangster: "Erotiche?"
    Verstappino: "Sì, di me campione del mondo che ho un orgasmo sul podio."
    Carlito: "Io mi sento così quando vince il mio Yd0L0."
    Verstappino: "Non dire ca**ate che l'ultima volta in cui ha vinto il tuo idolo andavi ancora a scuola."
    Carlito: "Di sicuro tu non correvi questo pericolo, dato che a scuola non ci sei mai andato."
    Verstappino: "Perché sei un personaggio portante di questo commento? Cos'hai fatto per meritartelo? Non mi sembra che tu ti sia fatto notare più di tanto."
    Carlito: "Io esisto in nome della representation, per far capire ai bambini che anche i secondi piloti della Ferrari ignorati da tutti esistono."
    Verstappino: "Tutto ciò è falso, tu non esisti davvero e prima lo accetti e meglio è."
    Carlito: "Nobody loves me. Tutto questo è profondamente ingiusto."
    Verstappino: "Rassegnati, tu uscivi sconfitto dalle nostre risse a colpi di biberon e ti facevi sempre rubare il biberon stesso."
    Carlito: "Anche i ciucci."
    Verstappino: "Per non parlare di quella volta che ti ho nascosto i pannolini."
    Carlito: "In realtà mi è servito per imparare a stare senza."
    Voce fuori campo: "Vuoi continuare a intervenire senza fare nulla o pensi di combinare qualcosa di utile a movimentare questo commento, prima o poi?"
    Carlito non se l'è fatto ripetere due volte, ha immaginato di essere uno sventurato pilota degli anni '90 a bordo di una vettura numero 28, quindi ha attaccato Dani-Smile come se fosse stato un peperoncino piccante e ha cercato di strappargli la posizione. Dani-Smile ha scosso la testa indignato: un fanboy del Divino Ferni cercava di sottrargli le sue preziose scarpe intrise di puzza da piedi.
    Carlito: "Sì, però lavateli ogni tanto, altrimenti non importa quante gare vinci a Montecarlo, la Principessa continuerà a preferire i Vettelton."
    Crazy Frog: "Così poi mi bacia e mi trasformo in un principe."
    Prosciuttello Gangster: *triggered*.
    Crazy Frog: "Cosa ti turba?"
    Prosciuttello Gangster: "La trasformazione in principe."
    Crazy Frog: "Così poi guiderò una carretta russo-americana. E diventerò il figlio del mio Yd0l0!!!111!!!11!!!"
    Prosciuttello Gangster: "Aiutohhhh, Verstappino salvami tu."
    Verstappino: "Che problema c'è se diventa il Piccolo Principe? È un figonehhhh meraviglioso, come si fa a non sbavare nel vederlo?"
    Prosciuttello Gangster: "E il Predestinatohhhh dove lo metti?"
    Verstappino: "Lo chiudo dentro un armadio."
    Predestinatohhhh: "Sì, ti prego, fallo subito, insieme al mio adorato Pokemon!"
    Tutto questo serve per far capire che sono passati parecchi giri tra la seconda sosta del leader e la seconda sosta del suo inseguitore, il che in un primo momento non sembrava particolarmente significativo. I tempi del Prosciuttello non erano sistematicamente migliori di quelli di Verstappino e non sembrava potesse avvicinarsi al punto tale da mettere in discussione il risultato che si andava a delineare.
    Questo, però, è quanto accadeva in un primo momento: dopo un po' di giri, ha iniziato effettivamente a produrre tempi decisamente migliori di quelli di Verstappino, con la concreta possibilità di avvicinarsi parecchio a lui nei giri finali. Nel frattempo accadevano varie cose, come ad esempio Carlito che cercava di avvicinarsi a Dani-Smile, ma dopo un lieve contatto tra di loro qualcosa si era mosso sulla vettura e andava più lento, dovendo piuttosto guardarsi dalla risalita di un poco raccomandabile vampiro assetato di sangue alle sue spalle, piuttosto che avere manie di grandezza. Ironia della sorte, il Vampiro Famelico l'avrebbe superato a fine gara, ma senza essere ca*ato perché nel frattempo andava in scena il duello tra i primi due a distanza più ravvicinata di prima.
    Verstappino: "Oh, no, una Haas da doppiare! Y_Y Tutto ciò è profondamente ingiusto, finirò per perdere dieci anni di vita. Qualcuno gli dica di levarsi di mezzo subito."
    Piccolo Principe: "Stai tranquillo, andrà tutto bene, sono io, non Manzotin!"
    Finiamo parlando di Manzotin: ha preso esattamente un minuto e ventisei secondi di distacco dal suo compagno di squadra. Si dice che arriverà al traguardo quando gli altri piloti avranno già terminato il Gran Premio del Messico, previsto due settimane dopo quello degli Stati Uniti, cioè tra una settimana.
    Crazy Frog: "In tutto questo io ho preso la decima piazza come avevo detto, dopo che Iceman è inciampato su una bottiglia di vodka. Dedico questo risultato a Pirro che mi ha seguito con attenzione dalla cabina dei commissari."

    RISULTATO: 1. Max Verstappen (Redbull), 2. Lewis Hamilton (Mercedes), 3. Sergio Perez (Redbull), 4. Charles Leclerc (Ferrari), 5. Daniel Ricciardo (McLaren), 6. Valtteri Bottas (Mercedes), 7. Carlos Sainz (Ferrari), 8. Lando Norris (McLaren), 9. Yuki Tsunoda (Alpha Tauri), 10. Sebastian Vettel (Aston Martin), 11. Antonio Giovinazzi (Alfa Romeo), 12. Lance Stroll (Aston Martin), 13. Kimi Raikkonen (Alfa Romeo), 14. George Russell (Williams), 15. Nicholas Latifi (Williams), 16. Mick Schumacher (Haas), 17. Nikita Mazepin (Haas), Rit. Fernando Alonso (Alpine), Rit. Esteban Ocon (Alpine), Rit. Pierre Gasly (Alpha Tauri).
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    3,083
    Reputation
    +189

    Status
    Brava Milly
    In realtà Verstappino si sbaglia quando dice che il Vampiro Famelico non sa come si vince negli States, ma tanto si sarà dimenticato lui stesso di aver vinto quella gara.
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Molto probabile! :XD:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    MESSICO

    Ormai passato da qualche giorno il Dia de los Muertos, i piloti giunti dagli States sono scappati in Messico dove per la seconda volta nella stagione Crazy Frog si è fermato nel box della McLaren durante le prove libere e dove soprattutto la pole position è andata a un non-morto, altresì noto come Vampiro Famelico, che ha trollato tutti a sorpresa portando con sé una porzione di prosciutto di soia mentre tutti si aspettavano una prima fila Redbull. Anche Verstappino ha trollato tutti, convinti che sarebbe stato battuto da Checo, perché era il GP del Messico e quindi doveva essere in stato di grazia e apprezzato anche dai suoi detrattori.
    Checo: "Ma nessuno ha ancora iniziato a dire che sono come il Pokemon, quindi va tutto bene."
    Pokemon: "Guarda che sono subito dietro di te, prima di snobbarmi pensa a quante gare hai vinto tu con la Torohhhh Rossohhhh di Faenza."
    Checo: "Perché tu ne hai vinte con la Pink Panther? E soprattutto hai mai vinto una gara con la Redbull?"
    Pokemon: "Come osi ricordarmi questi momenti bui? Adesso per colpa tua dovrò rifugiarmi tra le braccia del pilota in rosso che mi sta accanto."
    Carlito: "Fermati, che cosa fai?!?!?!? Non sono il Predestinatohhhh, quello è dietro non solo a me ma anche a Dani-Smile!"
    Pokemon: "Azz, mi hai fregato, credevo fossi lui. Come ti viene in mente di stare qui al suo posto?"
    Carlito: "Nella vita bisogna anche imparare a sopportare le fregature. Pensa che prima ho detto 'no power, no power' ma non sono diventato Ferni."
    Dietro di loro si sono piazzati il Samurai e Trollando, destinati ala retrocessione per sostituzione del motore, con il Samurai finito nell'occhio del ciclone.
    Checo: "Mi pare il minimo, per guardare lui che tagliava vie di fuga mi sono distratto e anche Verstappino si è lasciato distrarre e per poco il Vampiro Famelico non ci ha succhiato il sangue. In più quando ci siamo fermati per addentare qualche fetta di prosciutto di soia, il prosciutto di soia ci ha fatto una pernacchia. Tutto ciò è inaudito."
    Verstappino: "Concordo, sarebbe stato meglio a questo punto essere degli scarsoni come Crazy Frog e non mettere la macchina in top-ten."
    Crazy Frog: "Perché avere una top-ten quando posso avere una partenza accanto a un ghiacciolo alla vodka?"
    Dietro di loro è uscito Multi-L, destinato a cinque posizioni per la sostituzione del cambio, poi Pantene visto mentre cercava il proprio pettine contro le barriere e Oki che sarebbe partito dal fondo per sostituzione del motore. Prima ancora erano andati fuori il Divino Ferni, la marmotta del Quebec, gli Schuzepin infine Strollino che ha perso il portafoglio schiantandosi e provocato una bandiera rossa che ha portato a una lunga interruzione.
    La domenica mattina, nonostante mancassero ancora ore al gran premio, non sono mancate le polemiche per il fatto del Samurai e c'è chi è uscito dal nulla lamentandosi di quanto i piloti Redbull Junior vengano maltrattati. Penso che i driverstosurvivers di oggi resterebbero traumatizzati se precipitassero nel 2016 e scoprissero come è stato trattato il Russo di Roma, che loro conoscono solo per essere l'ex di Kelly Piquet.
    Russo di Roma: "Invece no, sono anche la mascotte ufficiale di questo gran premio e, per l'occasione, intendo presentarmi con il nome fittizio di Apolide di Roma, visto che con la mia solita sfortuna potrei essere cacciato fuori a calci."
    La gara è partita con le Mercedes affiancate, Verstappino che superava entrambi stando in bilico su due ruote e comunque tutto tranquill-... azz, no. Il Vampiro Famelico partito molto a caso è stato speronato da Dani-Smile, finendo in testacoda, e si è venuto a formare un po' di ingorgo, con vari piloti che hanno preso traiettorie improbabili per non finire in un mucchio e Manzotin scheggia impazzita risalito in modo random in undicesima posizione.
    Voce fuori campo: "What. The. F*ck."
    Samurai: "F*ck, f*ck, f*ck."
    Piccolo Principe: "F*ck, f*ck, f*ck".
    Gli Tsumacher erano entrambi fuori pista con le vetture incidentate, ma non abbiamo capito perché (N.d.Milly: erano rimasti imbottigliati con Oki toccandosi entrambi con lui nel tentativo di evitare la confusione), siccome erano piloti di fondo classifica alla regia non importava un fico secco di far capire cosa fosse accaduto a entrambi e i replay hanno riguardato quasi solo i piloti altolocati, precipitati a fondo classifica con un mash-up di sorrisi vampireschi dopo le relative soste ai box.
    Verstappino: "Intanto io sono in testa e il Prosciuttello non può fare altro che guardarmi il fondoschiena."
    Checo: "E io sono in modo random in zona podio. E siccome il Vampiro Famelico faticherà a rimontare rischio di essere l'ago della bilancia per la classifica costruttori."
    Quarto c'era il Pokemon e dietro di lui si era ristabilito l'ordine primordiale, perché c'era una Ferrari(C) rispettabile e non una Ferrari di Serie B in quanto guidata da Carlito, il quale si è comunque portato sesto superando Pantene (altro attore non protagonista che ci aveva guadagnato dal caos iniziale) subito dopo l'uscita di scena della safety car entrata per i danni avvenuti alla partenza.
    Verstappino: "Io intanto fuggo a gambe levate perché effettivamente avere il Prosciuttello Gangster che mi fissa il posteriore non è proprio il top per un ragazzino timido come me."
    Prosciuttello Gangster: "Io invece non riesco ad allontanarmi da Checo che mi insegue con un peperoncino enorme e mi minaccia di infilarmelo su per il cu-..."
    Checo: "Cos'è questa volgarità? Non ci pensi ai bambini di Crazy Frog che approfittando dell'assenza del padre stanno guardando il gran premio nonostante il loro bed time sia passato da un pezzo?"
    Vampiro Famelico: "Il bad time."
    Dopo la sosta ai box, nella quale aveva montato una mescola hard, si trovava abbastanza a novanta, in vano inseguimento di Dani-Smile e affidandosi alla speranza che qualcuno si fermasse a caso anticipando la prima sosta. Alcuni individui temerari l'hanno fatto precipitando in fondo, solo Pantene tra quelli della top-ten, e la cosa non sembrava pagare per niente, dato che hanno subito degli overcut dai piloti che si sono fermati molto dopo. Nel frattempo Dani-Smile non era per niente preoccupato da quello che avveniva alle sue spalle.
    Vampiro Famelico: "Ma io sto ruggendo come se fossi in calore, non provi proprio nessuna emozione di fronte a tutto ciò?"
    Dani-Smile: "No."
    Vampiro Famelico: "Ma sono un pericolosohhhh kriminalehhhh che si nutre di sangue umano."
    Dani-Smile: "E io sono uno che non si lava mai i piedi. Potrei sbatterti le mie scarpe sotto al naso, sei sicuro che potresti sopportarlo?"
    Vampiro Famelico: "In effetti no, sarebbe tutto molto traumatico. Già dovrò affrontare Toto Wolff che se la prenderà con me per la probabile frattura alla mano che si è sicuramente procurato prendendo a pugni il tavolo."
    Dani-Smile: "Temo che ti farà anche ricomprare il tavolo. Oppure che userà te come tavolo."
    Le cose tra di loro non sono cambiate, con il Vampiro Famelico che non riusciva a superare la papaya che aveva davanti. Poi, giunto il momento di tornare ai box, per liberarsi della mescola hard, non ha smesso di stare a novanta: la sua sosta è infatti stata lunga e traumatica, e quando è tornato in pista non solo aveva perso distanza da Dani-Smile, ma anche posizioni nei confronti di Oki e...
    Vampiro Famelico: "Noooooohhhhh, Multi-L nooooohhhhh, questo è troppo!"
    A quel punto qualcosa è accaduto, avrà sicuramente ruggito a squarciagola per spaventare Multi-L e ha provveduto a superarlo di lì a pochi giri, facendo lo stesso con Oki.
    Verstappino: "Scusa, Autrice(C), ma dei pitstop di noi tre di testa intendi parlarne almeno tu, dato che il Vanz sta parlando con insistenza di quella volta che nel 1990 Mansell chiuse Prost facendo passare le McLaren dall'altro lato?"
    Autrice(C): "Va beh, prima si è fermato il Prosciuttello, poi tu, poi i tifosi messicani che stanno ammassati sulle tribune hanno avuto un orgasmo nel vedere Checo in testa, poi anche Checo si è fermato, poi il gap di Manzotin nei confronti della marmotta del Quebec continua ad aumentare, quindi almeno questo sta tornando alla normalità."
    Verstappino: "Speriamo che sia dall'altro lato della pista, perché è l'ultimo pilota che vorrei incontrare."
    Prosciuttello Gangster: "Idem."
    Checo: "Ne sei proprio sicuro? Perché il Vanz dice che ti sto venendo a prendere."
    Prosciuttello Gangster: "Allora quando Crazy Frog andrà in pensione inizierò a preoccuparmi."
    Crazy Frog: "Cra, cra, cra."
    Prosciuttello Gangster: "E tu cosa vuoi?"
    Crazy Frog: "Sono settimo da una vita dietro ai Leclainz."
    Il Predestinatohhhh andava più piano rispetto a Carlito quindi gli hanno chiesto via radio di farlo passare. Il Predestinatohhhh non ha risposto. Poi, di lì a qualche minuto, sono andata in bagno e quando sono tornata ho notato che Carlito adesso era quinto e inseguiva il Pokemon a debita distanza, penso per l'ordine di scuderia dato che poi in seguito si sono scambiati di nuovo le posizioni.
    Checo: "E io sto per aprire il DRS!"
    Prosciuttello Gangster: "Ho ancora un asso nella manica. In realtà non ho grossi problemi di gomme come ti ho fatto credere, volevo solo trollarti un po'."
    Checo: "Va beh, mi metto calmo e cerco di trollarti io quando sarà il momento più opportuno..."
    Prosciuttello Gangster: "Naaaahhhh, non ci riuscirai."
    Checo: "E sai cosa ti dico? Che non me ne frega un ca**o, io festeggio lo stesso! MEXICO POWER <3 TUTTI QUANTI SOTTO AL PODIO CON LE BANDIERE DEL MESSICO, A COMINCIARE DA MIO PADRE SOSIA DI TITONIO MASSA E IMBUCATO SUL PODIO MIO FIGLIO CHEQUITO SOSIA DI FELIPINHO MASSA! F*CK YEAAAHHHH!!!111!!!11!!"
    Prosciuttello Gangster: "Ammetto di essere un po' sconvolto da tutto ciò."
    Verstappino: "Io sono sconvolto dal fatto che il Vampiro Famelico abbia fatto una sosta random, mi abbia danzato intorno doppiato di due giri cercando di fare il giro più veloce, si sia rintanato ai box a fare una seconda sosta random e poi all'ultimo sia riuscito a fare il giro più veloce. La sua gara era iniziata male, ma è diventata addirittura trash."
    Ebbene sì, all'ultimo il Vampiro Famelico ha strappato a Verstappino il giro più veloce, e gli ha sottratto il punto pur non guadagnandone uno lui stesso, che si trovava piuttosto lontano dalla zona punti. A quel punto la gara è terminata anche per lui e Toto Wolff deve avergli ordinato di andare subito all'Ikea a compargli un nuovo tavolo.

    RISULTATO: 1. Max Verstappen (Redbull), 2. Lewis Hamilton (Mercedes), 3. Sergio Perez (Redbull), 4. Pierre Gasly (Alpha Tauri), 5. Charles Leclerc (Ferrari), 6. Carlos Sainz (Ferrari), 7. Sebastian Vettel (Aston Martin), 8. Kimi Raikkonen (Alfa Romeo), 9. Fernando Alonso (Alpine), 10. Lando Norris (McLaren), 11. Antonio Giovinazzi (Alfa Romeo), 12. Daniel Ricciardo (McLaren), 13. Esteban Ocon (Alpine), 14. Lance Stroll (Aston Martin), 15. Valtteri Bottas (Mercedes), 16. George Russell (Williams), 17. Nicholas Latifi (Williams), 18. Nikita Mazepin (Haas), Rit. Mick Schumacher (Haas), Rit. Yuki Tsunoda (Alpha Tauri).
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    BRASILE

    Iniziamo correggendo un'assunzione errata. Nonna Isaura era la nonna materna di Barrichello. Ad abitare in una villetta al di là dell'Arquibancadas erano i nonni paterni. Quindi quando nonna Isaura scrutava il cielo non lo faceva da dietro dell'Arquibancadas, non abitando lì. Ne approfitto per ricordare che il piccolo Rubens (Rubinho per distinguersi dal nonno Rubens e dal papà Rubens detto Rubão) in gioventù si arrampicava sui muretti del circuito insieme ad Alex Barros, poi divenuto pilota di motociclismo quindi collega di Valentino Rossi che in SoVrApPoSiZiOn3 da Valencia ha messo fine alla propria carriera nel motomondiale. Interlagos si trova in mezzo ai laghi di Sao Paulo, la città di Ayrton Senna, e il circuito si percorre in senso anti-orario come quello di Turchia quindi si presta a vittorie di potenziali ferraristi in tuta verde. Sullo sfondo ci sono le case popolari del progetto Singapura, finanziate dalla città di Singapore (quindi crossover con la Città del Leone che ospita una ruota panoramica con ventotto cabine che percorre il proprio giro in una quarantina di minuti) laddove un tempo sorgeva una favela.
    La giornata di venerdì è iniziata con l'account di Jens Munser Design, che realizza caschi per i piloti vivendo di rendita soprattutto grazie a Crazy Frog, che postava una foto di un visitatore sul circuito di Interlagos: UN GUFO! Quanto mi erano mancati questi simpatici pennuti brasiliani nella scorsa stagione! *-* Ad ogni modo andiamo dritto alle qualifiche del venerdì ovvero le qualifiche che non sono qualifiche perché la vera qualifica è la sprint qualifying anzi, vista la location, la sprint quowlifying. Prima della sessione, tuttavia, è arrivata una potenziale brutta notizia per chi sperava che gli Hamilstappen in gara si trovassero l'uno vicino all'altro: sulla vettura del Prosciuttello Gangster è stato sostituito un componente del motore quindi cinque posizioni di penalità in griglia per la vera gara della domenica.
    Verstappino: "Il che prova che io sono un giovanehhhh promettentehhhh e lui un V3KkYaCçY0 che dovrebbe andare in pensione."
    Prosciuttello Gangster: "Se ci andassi adesso, ci andrei con quota 100. Tu pensi di arrivarci a un simile palmares?"
    Verstappino: "Io ho gli occhi azzurri. Tu pensi che i tuoi cambieranno mai magicamente colore?"
    Prosciuttello Gangster: "Io dentro le mutande ho un DRS enorne. E sono certo che ti piacerebbe molto metterci le mani sopra per accertartene, ma non te lo permetterei neanche se mi pagassi 50'000 euro."
    Verstappino: "Vorrà dire che mi metterò a toccare quello della tua vettura dopo che hai ottenuto la non-pole position e che sarai sotto investigazione per avere il DRS troppo aperto."
    Prosciuttello Gangster: "Il DRS non era irregolare. Si è rotto osservando 'ehi, aspetta, tu hai vinto sette titoli, non posso funzionare così come se niente fosse'. E tira via le mani da lì, altrimenti facciamo reclamo e verrai multato di 50'000 euro."
    Entrambe le faccende sono state decise nel corso del sabato pomeriggio, quindi con 20+ ore di ritardo e con l'ultima sessione di prove libere prevista già disputata. Il Divino Ferni ha ottenuto il miglior tempo proprio quando a nessuno importava un fico secco di lui... quindi niente mondiale in tasca.
    Con il Prosciuttello Gangster costretto a partire dall'ultima piazza è risalito davanti a tutti Verstappino e poi il Vampiro Famelico, Checo, il Pokemon, Carlito, il Predestinatohhhh, i Norricciardo, gli Alocon, Crazy Frog, il Samurai, i Raikkonazzi, Strollino, la marmotta del Quebec, Multi-L, il Piccolo Principe e Manzotin, quest'ultimo nell'occhio del ciclone - prima delle polemiche legate al gran premio stesso che hanno fatto sì che a nessuno importasse nulla di lui - per avere a quanto pare preso parte a una rissa con i buttafuori di un locale in Messico dopo il gran premio scorso.
    Poi è arrivato il momento della sprint quowlifying, dove il Prosciuttello doveva partire ultimo e ormai era stato dato per spacciato da commentatori e opinionisti di mezzo mondo e forse anche dalle galline della fattoria biologica di Pedro Diniz a cui Crazy Frog ha fatto visita in modo random nei giorni antecedenti il gran premio.
    Crazy Frog: "Aaaawwww, le galline!"
    Verstappino: "Crazy Frog, che ca**o vuoi, stiamo per partire per la non-gara, bada ai cavoli tuoi."
    Crazy Frog: "Certo che bado ai miei cavoli. Lo faccio con la stessa cura con cui bado alle mie melanzane, alle mie zucchine, alle mie cipolle e soprattutto ai miei cetrioli enormihhhh come il DRS del Prosciuttello Gangster."
    Verstappino: "Naaaahhhh, ce l'ha piccolo. Ne sono certo. Si mette l'imbottitura dentro le mutande per fare bella figura."
    Prosciuttello Gangster: "Chiedi al vampiro che hai di fianco, mi vede spesso nudo negli spogliatoi e può illustrarti di gran lunga le mie dimensioni."
    Verstappino: "Non è più di fianco a me. È scappato, per andare a caccia di prede a cui succhiare il sangue. E comunque ce l'hai piccolo. Chiunque non finisca la non-gara in top-5 ce l'ha piccolo." Silenzio. "Ecco, vedo che non dici niente. Sei sicuro che non finirai mai tra i primi cinque. Hai superato agevolmente gli Schuzepin e le Williams in un colpo solo, così come ti sei liberato di un po' di gente random facendo da spettatore a un contatto tra Maschi Alfa dopo il quale Iceman è andato in testacoda, ma non pensare che gli altri siano così facili da passare."
    Prosciuttello Gangster: "Perché non pensi a Carlito che ti ha superato strappandoti via il ciuccio dalla bocca al primo giro?"
    Verstappino: "Perché l'ho già ripreso e mi sono anche ripreso il ciuccio. E il mio obiettivo è infilarlo su per il cu*o al Vampiro Famelico prima della fine della gara."
    Carlito: "Come siete tutti volgari stasera, perché non vi calmate un po'? Ci sono bambini innocenti tipo Trollando che non meritano di sentire simili volgarità nel giorno del loro ventiduesimo compleanno, anche se commettono azioni infamanti tipo superare il Predestinatohhhh."
    Trollando: "Carlito, taci che sei un secondo pilota Ferrari e la tua massima ambizione deve essere ottenere il numero 28, come le cabine della Singapore Flyer, tanto per continuare con i crossover."
    Prosciuttello Gangster: "Voi fate tutti i crossover che volete, io intendo superare tutti stando in bilico su due ruote, specie alla luce del fatto che gli screenshot di Sky News 24 di ieri sostengono che sono stato il più veloce nelle libere gran premio di MotoGP. E infatti sto prendendo parte a una gara emozionante per via dei duellihhhh e dei sorpassihhhh, portandomi a ridosso del Divino Ferni che stava con la Linda quindi è un Valentino Rossi onorario."
    Ferni seguiva Dani-Smile che seguiva Crazy Frog che invece di ritirarsi dalle competizioni seguiva Oki. Erano tutti e quattro in trenino, quindi per superarli il Prosciuttello doveva trovare anche un posto per infilarsi tra l'uno e l'altro, ma ce l'ha fatta, arrivando quindi in ottava posizione. E poi settimo, quando ha superato agevolmente il Pokemon che fin da inizio gara aveva perso posizioni.
    Prosciuttello Gangster: "Bene, adesso non mi resta che andare a inseguire la vettura rossa del Predestinatohhhh e superare anche lui come se fosse un Carlito qualsiasi."
    Carlito: "Basta, piantatela di prendermi per il cu*o, vorrei ricordarvi che Checo è qui dietro l'angolo e non mi ha nemmeno ancora minacciato di trasformarmi nel suo sombrero."
    Voce fuori campo: "Dovresti esserci tu al posto del Predestinatohhhh in sesta posizione."
    Prosciuttello Gangster: "Naaaahhhh, ora il Predestinatohhhh è settimo e si va all'inseguimento di Trollando. Se lo supero arrivo quinto, quindi ce l'ho enormehhhh. Hai paura, vero, Verstappino?"
    Verstappino: "No, non ho paura di te. Fai tanto il verohhhh uomohhhh, ma sappiamo tutti che sei un Barbie Boy come Britney Bitch."
    Al sentire nominare Britney Bitch, il Prosciuttello si è eccitato e ha fatto un ultimo sorpasso su Trollando all'ultimo giro, mentre il Vampiro tagliava il traguardo e andava sul non-podio a ricevere una corona floreale dall'ex compagno di squadra e idolo di casa Gufo di Interlag-... ehm, volevo dire da Massa, che ha avuto un weekend anche più impegnato rispetto ai piloti, dato che dovrebbe avere presentato un servizio sul GP del Brasile 2008 INSIEME A GLOCK, e sul suo profilo instagram ha anche postato delle loro foto insieme e in una di esse si stavano abbracciando. Ed eravamo solo alla sera del sabato, non si poteva dire che le emozioni, di tutti i tipi, fossero mancate, per il momento. Specifico, non sto dicendo che la sprint race sia un format emozionante, solo che eravamo solo a sabato sera e, dentro e fuori dalla pista era già accaduto di tutto, prima ancora della gara stessa, la cui griglia di partenza sarebbe stata: il Vampiro Famelico, Verstappino, Carlito, Checo, Trollando, i Lesly, Oki, Crazy Frog e il Prosciuttello retrocesso di cinque posizioni. Poi, a seguire, Dani-Smile, il Divino, Pantene, Strollino, il Samurai, la marmotta del Quebec, Multi-L e gli Schuzepin classificati dietro a Iceman che però partiva dalla pitlane. Domenica pomeriggio ho deciso di regalarmi un'emozione in più ovvero di seguire la gara in diretta tramite gente spagnola e brasiliana, a seconda del video di turno, che trasmetteva la gara abusivamente su Youtube. La cosa non è neanche andata troppo male, ho visto la gara di sbieco e girata a specchio di 180 gradi, ma ne è valsa la pena. Mi dicono dalla regia che tuttavia mi sono persa le urla del Vanz.
    Prosciuttello Gangster: "E ha urlato per mehhhh!!!111!!!11!!! Facendo anche bene perché ho iniziato bene la giornata, dopo essermi liberato, con uno schiocco di dita di Pokemon vari, con un sorpasso su quel vecchio pensionato di Crazy Frog. Hai capito Crazy Frog, FaY SkYf0!!!111!!!111!! RiTiRaTy BrUtTa M*RdAçCyA!!!111!!11!!"
    Crazy Frog: "Come sei kattivohhhh. Ç_ç Pensavo di essere il tuo best friend forever."
    Prosciuttello Gangster: "Non mi freghi più, so che preferisci Iceman e il Piccolo Principe a me. Ma avranno un incidente tra di loro e in quel momento urlerò che fate schifohhhh tutti e tre!!!111!!!11!!"
    Crazy Frog: "Ringrazia che non siamo a Baku in regime di safety car, altrimenti sai quante ruotate prendevi dopo una simile affermazione? Iceman è capace di difendersi da solo con i suoi bwoah, ma non osare mettere in mezzo il Piccolo Principe. È un bambinohhhh innocentehhhh che non rompe le pa**e con le live in cui mangia la pizza con il pollo e in quanto tale va tutelato e protetto."
    Verstappino: "Scusate, io sarei in testa al gran premio e il Vampiro Famelico dopo averlo preso in quel posto da me lo sta prendendo in quel posto anche da Checo, si può sapere perché state litigando in modo fake nel bel mezzo di un commento a un gran premio che non ha previsto nulla di polemico tra di voi?"
    Prosciuttello Gangster: "Infatti, hai ragione, ritiro tutto quello che ho detto, Crazy Frog è di nuovo il mio best friend forever e non vedo l'ora di pomiciare con lui dopo che avrò vinto il mondiale. Quindi andiamo, adesso supero anche le Ferrari e dopo avere chiesto gentilmente al Vampiro di farsi di lato in cambio di un bicchiere di sangue mio e uno di Toto Wolff, vengo a prendere te, il tuo compare e il suo sombrero. Intendo farlo a fette, il sombrero di Checo, e poi venire da te e infilartelo su per il cu*o fetta per fetta."
    Mentre il Prosciuttello esponeva i suoi truculenti propositi, gli Strolnoda sono venuti a contatto nelle retrovie e hanno sparso detriti, provocando l'ingresso di Bernd Maylander, che non era stato necessario in occasione di un contatto al via tra i Norrisainz che aveva fatto perdere a Carlito la posizione sul Predestinatohhhh e costretto Trollando a rientrare ai box per una foratura e poi a una lunga rimonta fino alla zona punti. Dopodiché è stata la volta dei principi dei ghiacci, come anticipato sopra, con il Piccolo Principe che ha sparso pezzi, è rientrato ai box, ne è uscito ben lontano da tutto e da tutti e la gara è stata messa in virtual safety car.
    Dopo è filato tutto liscio. Abbiamo visto un duello tra i Vettardo, abbiamo visto Ferni che superava qualche vettura, abbiamo visto un breve duello tra i Vettonso, abbiamo visto gente random far finire Crazy Frog subito fuori top-ten, abbiamo visto i piloti fermarsi per due soste, abbiamo visto Strollino e Dani-Smile ritirarsi ai box, ma soprattutto abbiamo assistito a una gara che anche davanti doveva ancora decidersi. Quando era stato il turno di Checo, questo ha opposto resistenza riprendendosi la posizione sul Prosciuttello, che però l'ha superato una seconda volta. A quel punto il Prosciuttello Gangster ha devoluto il resto della gara al più elevato obiettivo di divorare Verstappino e vincere come se non ci fosse un domani.
    Verstappino: "Ma non ci riusciraihhhh!!!11!!!11!! Adesso ti blocco."
    Prosciuttello Gangster: "E io ti segnalo nel tentativo di farti cancellare l'account. Anzi, chi se ne frega dell'account, adesso che mi hai fatto mettere le ruote sull'erba mi metto a ruggire come una marmotta assassina con degli attacchi di vampirismo alcolico."
    Verstappino: "Sono un bambino grande, ormai, non mi fanno paura queste cose."
    Prosciuttello Gangster: "Però adesso siamo a dodici giri dalla fine e sento che è giunto il momento di superarti stando in bilico su due ruote. TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO DI ECO-PELLE, IL PROSCIUTTELLO DI SOIA C'È!"
    Verstappino: "Okay, rettifico, sono ancora un bambino troppo innocente per assistere a questo scempio."
    Prosciuttello Gangster: "Aspetta di vedere i fanboy brasiliani di Senna che fanno il tifo per me e che ti fischiano dietro perché stai con la figlia di Piquet!"
    Verstappino: "Io intanto sto con la figlia di Piquet. Tu invece hai solo Roscoe."
    Prosciuttello Gangster: "Ho anche sette titoli a farmi compagnia. E non sono sicuro di averne vinti abbastanza. Ci vediamo in Qatar. E considerato che abbiamo di fronte una tripletta analcolica, è giusto segnalare che il Vampiro Famelico è davanti a Checo ormai da tempo e può cogliere questa occasione per sbevazzare like a boss."

    RISULTATO: 1. Lewis Hamilton (Mercedes), 2. Max Verstappen (Redbull), 3. Valtteri Bottas (Mercedes), 4. Sergio Perez (Redbull), 5. Charles Leclerc (Ferrari), 6. Carlos Sainz (Ferrari), 7. Pierre Gasly (Alpha Tauri), 8. Esteban Ocon (Alpine), 9. Fernando Alonso (Alpine), 10. Lando Norris (McLaren), 11. Sebastian Vettel (Aston Martin), 12. Kimi Raikkonen (Alfa Romeo), 13. George Russell (Williams), 14. Antonio Giovinazzi (Alfa Romeo), 15. Yuki Tsunoda (Alpha Tauri), 16. Nicholas Latifi (Williams), 17. Nikita Mazepin (Haas), 18. Mick Schumacher (Haas), Rit. Daniel Ricciardo (McLaren), Rit. Lance Stroll (Aston Martin).

    Edited by Milly Sunshine - 15/11/2021, 10:50
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    Avvertimento: tutte le lettere accentate sono venute fuori punti interrogativi.
     
    Top
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    3,083
    Reputation
    +189

    Status
    CITAZIONE (Great Saiyaman‚ The Big Dreamer @ 15/11/2021, 08:13) 
    Avvertimento: tutte le lettere accentate sono venute fuori punti interrogativi.

    Probabilmente ci sta Trollando e lo ha fatto apposta :) :)
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (_Zure_ @ 15/11/2021, 09:53) 
    CITAZIONE (Great Saiyaman‚ The Big Dreamer @ 15/11/2021, 08:13) 
    Avvertimento: tutte le lettere accentate sono venute fuori punti interrogativi.

    Probabilmente ci sta Trollando e lo ha fatto apposta :) :)

    Grazie per la segnalazione. ;)
    No, non l'ho fatto apposta, deve essere successo qualcosa durante il copia e incolla.
    Colpa del Gufo... :gufo:
     
    Top
    .
33 replies since 29/3/2021, 17:24   359 views
  Share  
.