Che serie tv state seguendo?

Anche su piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney+...)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    Come da titolo, questa discussione tratterà delle serie tv che noi seguiamo (incluse quelle sulle piattaforme streaming, diventate importantissime negli ultimi anni).
    Voi cosa state vedendo attualmente?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    So che non sono gusti molto giovanili ma ultimamente alla sera, arrivando a casa dal lavoro tardi e finendo di cenare tardi, finisce che guardo un po' in tv le stesse cose che vede mia madre.
    Quindi adesso sto seguendo la serie "Leonardo" che danno su Raiuno al martedì (una serie ispirata alla vita di Leonardo da Vinci con in mezzo un po' di mystery, la cui attrice co-protagonista è quella del film "Veloce come il vento") e la nuova stagione di "Un passo dal cielo" (sempre su Raiuno ma al giovedì).
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 3/4/2021, 15:48) 
    So che non sono gusti molto giovanili ma ultimamente alla sera, arrivando a casa dal lavoro tardi e finendo di cenare tardi, finisce che guardo un po' in tv le stesse cose che vede mia madre.
    Quindi adesso sto seguendo la serie "Leonardo" che danno su Raiuno al martedì (una serie ispirata alla vita di Leonardo da Vinci con in mezzo un po' di mystery, la cui attrice co-protagonista è quella del film "Veloce come il vento") e la nuova stagione di "Un passo dal cielo" (sempre su Raiuno ma al giovedì).

    Io attualmente sto vedendo The Boys e Invincible su Prime Video (due serie sui supereroi per il pubblico adulto, una in live action e l'altra animata) e la fiction su Francesco Totti su Sky Atlantic (oggi mi guardo gli ultimi due episodi).
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,425
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    Io sto aspettando ancora la terza stagione di "Sacred Games".... :(
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    11,225
    Reputation
    +380
    Location
    Sapphire Planet

    Status
    Per ora su Disney+ mi sto godendo le serie tv Marvel.
    Dopo WandaVision è il turno di Falcon&Winter Soldier.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    Ho deciso d'iscrivermi a Netflix, e ora mi sto guardando Bojack Horseman. Ho finito la prima stagione, e che dire... è un capolavoro.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    Per chi ha Netflix, vi siete visti per caso qualche puntata di Disincanto, l'ultima serie di Matt Groening? Io ho visto il primo episodio, e non mi è piaciuto molto.
     
    Top
    .
6 replies since 2/4/2021, 23:36   47 views
  Share  
.