-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Milly Sunshine @ 25/5/2021, 16:42) Penso che a questo punto dipenda dall'interpretazione che si dà al "perdere la testa della classifica" per la prima volta nella storia dell'epoca turbo.
Nell'epoca turbo la McLaren è stata in testa al mondiale costruttori dopo il GP d'Australia 2014 e la Ferrari dopo i GP d'Australia del 2017 e 2018.
Però finora si trattava di gran premi inaugurali: dovrebbe essere la prima volta in cui la Mercedes *perde* la testa della classifica costruttori a stagione in corso. No no, al termine del Gp di Spagna 2017 la Mercedes era in testa e dopo il Gp di Monaco 2017 la Ferrari ha effettuato il sorpasso nella classifica costruttori. Inoltre nel 2018 la Mercedes in testa dopo il Gp Francia ebbe un doppio ritiro al Gp d'Austria e fu sorpassata dalla Ferrari.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (_Zure_ @ 25/5/2021, 17:11) CITAZIONE (Milly Sunshine @ 25/5/2021, 16:42) Penso che a questo punto dipenda dall'interpretazione che si dà al "perdere la testa della classifica" per la prima volta nella storia dell'epoca turbo.
Nell'epoca turbo la McLaren è stata in testa al mondiale costruttori dopo il GP d'Australia 2014 e la Ferrari dopo i GP d'Australia del 2017 e 2018.
Però finora si trattava di gran premi inaugurali: dovrebbe essere la prima volta in cui la Mercedes *perde* la testa della classifica costruttori a stagione in corso. No no, al termine del Gp di Spagna 2017 la Mercedes era in testa e dopo il Gp di Monaco 2017 la Ferrari ha effettuato il sorpasso nella classifica costruttori. Inoltre nel 2018 la Mercedes in testa dopo il Gp Francia ebbe un doppio ritiro al Gp d'Austria e fu sorpassata dalla Ferrari. Eh me lo ricordo. Ma difatti Mazzoni se lo dovrebbe ricordare bene visto che sono episodi che riguardano la Ferrari....
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
@ Zure: grazie per la delucidazione, non ricordavo.
|
|
| .
|
17 replies since 23/5/2021, 16:00 161 views
.