Cucù! Mi presento 😊

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    +1
    Location
    Abbadia Lariana (LC)

    Status
    Un cordiale saluto a tutti, sono Vicky e scrivo da “quel ramo del Lago di Como”.
    Il mio nom de plume molto probabilmente a qualcuno di voi non suonerà nuovo, dato che è lo stesso che uso su Instagram, dove seguo molti profili e persone appassionate di motori.
    Sbircio questo forum da un po’ di anni, ma solo ora entro a farne parte, paradossalmente proprio in un periodo in cui i forum sono ad un punto avanzato del viale del tramonto.
    Seguo la F1 da quando ho memoria, si può dire che ci sia cresciuta, e col tempo ho esteso il mio raggio d’interesse anche ad altri campionati, di cui ho avuto la fortuna di assistere ad alcune gare a Monza, il mio “circuito di casa”, non lontano da dove vivono i miei nonni materni, ma non abbastanza vicino da potermi arrampicare sui muretti per assistere alle gare.
    Beh che dire, linea alla regia 😉
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    Ciao, benvenuta su questo forum ;)
    Io sono Giovanni, in arte Gio, e sono su questo forum da tanto, ma ormai sono molto meno attivo di una volta, complice il tempo, i forum che ormai stanno andando in disuso, e un mio interesse verso la F1 in declino.
    Quando ero adolescente seguivo tanti campionati minori, anche sporadicamente (Gp2, Gp3, A1GP...). Ora mi viene più difficile, complici le pay TV, ma quando posso rimango sempre aggiornato.

    Figo abitare vicino Monza, magari per eventi minori i prezzi sono meno folli del Weekend di F1 :D

    Comunque niente, magari ogni tanto magari ci si trova nel forum ;)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    +1
    Location
    Abbadia Lariana (LC)

    Status
    CITAZIONE (Gio Van Carpentier 24° @ 6/11/2022, 19:13) 
    Ciao, benvenuta su questo forum ;)
    Io sono Giovanni, in arte Gio, e sono su questo forum da tanto, ma ormai sono molto meno attivo di una volta, complice il tempo, i forum che ormai stanno andando in disuso, e un mio interesse verso la F1 in declino.
    Quando ero adolescente seguivo tanti campionati minori, anche sporadicamente (Gp2, Gp3, A1GP...). Ora mi viene più difficile, complici le pay TV, ma quando posso rimango sempre aggiornato.

    Figo abitare vicino Monza, magari per eventi minori i prezzi sono meno folli del Weekend di F1 :D

    Comunque niente, magari ogni tanto magari ci si trova nel forum ;)

    Grazie del benvenuto, carissimo Gio :)
    Vero, anche io da adolescente seguivo un sacco di campionati, e anche ora ci provo ;) A Monza per la F1 sono stata 4 volte: 2008, 2009, 2010 e 2012, ma in tutta onestà preferisco andare per cose tipo GT e formule minori, quest'anno per esempio sono stata al WEC e mi è piaciuto da matti! ;)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    CITAZIONE (Vicky Silve @ 6/11/2022, 19:24) 
    Grazie del benvenuto, carissimo Gio :)
    Vero, anche io da adolescente seguivo un sacco di campionati, e anche ora ci provo ;) A Monza per la F1 sono stata 4 volte: 2008, 2009, 2010 e 2012, ma in tutta onestà preferisco andare per cose tipo GT e formule minori, quest'anno per esempio sono stata al WEC e mi è piaciuto da matti! ;)

    Nel periodo tra il 2005 e il 2012 avrò visto quasi tutte le gare 2 della Gp2 sulla RAI, e trasmettevano la Superbike su La7 (o TV8, non ricordo), e la A1 GP su Rai Sport o Sportitalia, non ricordo bene (dove a volte hanno trasmesso qualche gara a ruote coperte, ma non sono altrettanto ferrato in materia... Sono sempre stato molto più appassionato di gare a ruote scoperte).

    4 Volte a Monza sono un fottio :lol: Non ci sono mai andato ma non mi entusiasma troppo, onestamente: preferisco poter vedere tutta la gara (e non solo una curva) e stare "comodo". Una volta mi invitarono ad assistere il gp di Montecarlo degli sconosciuti, ma ho rifiutato perchè non era molto fattibile, sia dal punto di vista economico, sia logistico :D
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    +1
    Location
    Abbadia Lariana (LC)

    Status
    CITAZIONE (Gio Van Carpentier 24° @ 6/11/2022, 19:34) 
    Nel periodo tra il 2005 e il 2012 avrò visto quasi tutte le gare 2 della Gp2 sulla RAI, e trasmettevano la Superbike su La7 (o TV8, non ricordo), e la A1 GP su Rai Sport o Sportitalia, non ricordo bene (dove a volte hanno trasmesso qualche gara a ruote coperte, ma non sono altrettanto ferrato in materia... Sono sempre stato molto più appassionato di gare a ruote scoperte).

    4 Volte a Monza sono un fottio :lol: Non ci sono mai andato ma non mi entusiasma troppo, onestamente: preferisco poter vedere tutta la gara (e non solo una curva) e stare "comodo". Una volta mi invitarono ad assistere il gp di Montecarlo degli sconosciuti, ma ho rifiutato perchè non era molto fattibile, sia dal punto di vista economico, sia logistico :D

    Anche io seguivo la GP2 sulla RAI, così come ora seguo la FE su Mediaset. Come GP di F1 mi piacerebbe molto andare a vedere Suzuka, in qualità di nippofila, e se ci fosse ancora mi sarebbe anche piaciuto andare a Sochi; ebbene, i soliti fanatici mi lincieranno, ma il fatto è che adoro anche la Russia (culturalmente e motoristicamente, non politicamente)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    CITAZIONE (Vicky Silve @ 6/11/2022, 19:49) 
    Anche io seguivo la GP2 sulla RAI, così come ora seguo la FE su Mediaset. Come GP di F1 mi piacerebbe molto andare a vedere Suzuka, in qualità di nippofila, e se ci fosse ancora mi sarebbe anche piaciuto andare a Sochi; ebbene, i soliti fanatici mi lincieranno, ma il fatto è che adoro anche la Russia (culturalmente e motoristicamente, non politicamente)

    La FE non la seguo, non sapevo neanche fosse su Mediaset... Non ho manco la TV :D
    Mi bastava Montecarlo perchè è, essendo il circuito più corto e "comodo", riesci a guardare comodamente tutta la gara o quasi da un albergo o da una tribuna, anche se costerà un occhio della testa :D
    Ma per il momento mi accontento degli Higlights su Youtube, sono più che sufficienti ;)
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Benvenuta sul forum, io ti conosco già!

    PS. Avevo dei prozii che abitavano nei pressi di Lecco, bellissima zona quella in cui vivi!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    +1
    Location
    Abbadia Lariana (LC)

    Status
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 7/11/2022, 12:11) 
    Benvenuta sul forum, io ti conosco già!

    PS. Avevo dei prozii che abitavano nei pressi di Lecco, bellissima zona quella in cui vivi!

    Grazie Milly 😊 È vero, se anche George Clooney ha scelto il “mio” lago un motivo ci sarà 😉
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Comunque specifico, anch'io seguo diverse serie di motorsport, anche se in modo meno assiduo di un tempo. Nel senso, una volta vedevo un sacco di cose in diretta. Adesso Formula 1 su TV8, Indycar in extended highlight quando la caricano sul loro Youtube il giorno dopo e per il resto più che altro highlights con qualche eccezione in cui vedo gare intere.

    In più mi piace parecchio la Formula 1 vintage (la mia epoca preferita in assoluto credo sia fine anni '70/ anni '80) e spesso, la sera prima di andare a letto, mi vedo su Youtube qualcosa a quella tematica, siano intere gare oppure highlight oppure video di "approfondimento".
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    3,083
    Reputation
    +189

    Status
    Welcome!!!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    Benvenuta Vicky
     
    Top
    .
10 replies since 6/11/2022, 17:30   113 views
  Share  
.