Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 6TIGER9
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (Wonderwall @ 23/6/2023, 08:46) 
    Condivido, oltre alla comoditā di avere la F1 in chiaro (tra il 2013 il 2017 la Rai faceva vedere pure le prove libere) io rimpiango proprio la tipologia di telecronaca, preferisco un approccio sobrio e lineare come quello di Mazzoni ad un Vanzini che invece sembra ricercare costantemente il sensazionalismo. Oltretutto, ma questo magari č solo un mio problema, non trovo molto rispettoso portare in cabina di commento come seconda voce un dipendente della Ferrari e che le telecronache va a farle letteralmente indossando la divisa della Scuderia stessa. Per quanto la maggioranza del pubblico italiano sia ferrarista, anche chi non lo č e sottoscrive un abbonamento meriterebbe un servizio non cosė fazioso.

    Io invece sto rivalutando Genč, negli anni la sua telecronaca č migliorata molto. Andate a riguardarvi le telecronache di 4/5 anni fā e non c'č paragone. Chi invece mi sta sempre pių sulle balle č Vanzini, č lui che č fazioso e di parte e quando č con Bobbi riesce a dare il peggio di se.
    Nello scorso GP che Bobbi e Valsecchi non c'erano finalmente abbiamo potuto assistere a delle telecronache un pochino pių serie (da parte di Vanzini)
    La formazione ideale sarebbe al venerdi e sabato Vanzini e Genč mentre per la gara metterei Capelli
     
    Top
    .
12 replies since 19/6/2023, 19:19   187 views
  Share  
.