Grill the Grid 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    3,079
    Reputation
    +188

    Status
    In questo video i piloti dovevano dire per ogni lettera dell'alfabeto il cognome di un pilota che ha vinto almeno un GP
    Alcuni davvero sono imbarazzanti o non ci provano nemmeno ahah

    al solito su forumfree non posso mettere il video, ma lascio l'URL

    CODICE
    https://www.youtube.com/watch?v=fE8i247HO8c
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,938
    Reputation
    +2,892

    Status
    CITAZIONE
    Alcuni davvero sono imbarazzanti o non ci provano nemmeno ahah

    Usciti di scena Vettel che le sapeva tutte e Schumacher che faceva una figura decisamente migliore rispetto ai suoi coetanei, il Grill the Grid è diventato uno sfoggio di ignoranza motoristica totale. :lol:

    Posso capire per lettere con pochi vincitori e magari risalenti a decenni fa e che abbiano vinto un solo gran premio in carriera (a titolo di esempio la N, con i soli Nannini e Nilsson), ma ce ne sono alcuni che si dimenticano totalmente pluricampioni del mondo o addirittura colleghi...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    3,079
    Reputation
    +188

    Status
    CITAZIONE
    Usciti di scena Vettel che le sapeva tutte e Schumacher che faceva una figura decisamente migliore rispetto ai suoi coetanei, il Grill the Grid è diventato uno sfoggio di ignoranza motoristica totale. :lol:

    Posso capire per lettere con pochi vincitori e magari risalenti a decenni fa e che abbiano vinto un solo gran premio in carriera (a titolo di esempio la N, con i soli Nannini e Nilsson), ma ce ne sono alcuni che si dimenticano totalmente pluricampioni del mondo o addirittura colleghi...

    Bello che però si ricordino di Alesi, Barrichello, Patrese, Massa, Irvine e Fisichella più che dei piloti attuali ahahah
    Gasly e Ocon finiti nel dimenticatoio (Tsunoda nomina addirittura Giovinazzi LOL prima di Gasly che era suo compagno di squadra)

    Edited by _Zure_ - 11/8/2023, 23:25
     
    Top
    .
2 replies since 11/8/2023, 15:32   37 views
  Share  
.